Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra nostra 2-screenshot

Dal succeso di Terra nostra, questa telenovela prodotta nel 2002, narra la storia di italiani emigranti in Brasile e la tormentata storia d'amore tra Tony e Camilla, protagonisti Reynaldo Gianecchini, Ana Paula Arosio, Priscila Fantin, Antônio Fagundes...

Moderatore: katiuscia

Re: Terra nostra 2-screenshot

Messaggioda katiuscia » domenica 1 aprile 2012, 13:16

:sorriso: grazie Morea, buona domenica delle palme anche a te!! Ciao a domani :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2-screenshot

Messaggioda katiuscia » lunedì 2 aprile 2012, 7:06

:occhi lucidi: che tristezza..è finita!! Comunque hanno tagliato ben 7 minuti di scene..tutte quelle dei ricordi di Tony e la scena di Camilla a casa con Samuel :icon_eek.gif: Gli screenshot li posto oggi pomeriggio..li sto preparando :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2-screenshot

Messaggioda morea89 » lunedì 2 aprile 2012, 9:27

si ma ho visto il finale originale e non ci sono quelle scene quindi l'hanno messo cosi'..cmq hanno aggiunto anche la scena tony e maria che diventano vecchi quella mancava..ps a me solo 2 cose non ho gradito marcos che mancava al matrimonio di isabella oddio povero' andre' con adelaid :icon_lol: e non ho gradito che caterina e maurizio li hanno fatti riconciliare alla fine dovevano far vedere qualcosa prima..cmq i finale giusti solo che maria non doveva perdonare subito tony..ps katiuscia tu ora che telenovele stai seguendo oltre a terra nostra 2 che seguivi?..cmq anche a me manchera' moltissimo
morea89
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 156
Iscritto il:
martedì 17 maggio 2011, 22:37

Re: Terra nostra 2-screenshot

Messaggioda katiuscia » lunedì 2 aprile 2012, 9:35

:sorriso: io sono contenta che Zequinha è tornato con Eleonora, e Marcos c'era al matrimonio di Isabella...era vicino a Adelaide e Andrè!! :si: adesso seguo solo pagine di vita e poi guarderò vento di passione, ma so che a te non piace :occhiolino: se in futuro ti interesserà qualche telenovela dimmelo pure e farò gli screenshot x te :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2-screenshot

Messaggioda katiuscia » lunedì 2 aprile 2012, 10:44

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2-screenshot

Messaggioda katiuscia » lunedì 2 aprile 2012, 11:09

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2-screenshot

Messaggioda katiuscia » lunedì 2 aprile 2012, 11:25

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2-screenshot

Messaggioda morea89 » lunedì 2 aprile 2012, 14:14

grazie ma io non ho lady channel sto vedendo dolce valentina,betty e stellina su t9..la mia telenovela preferita in assoluto e betty gli screaanshoot mi sarebbero piaciuti di quella telenovela io li provo a farli ma non posso inviarmeli sul pc perche' nel cellulare dove ho il bluethoot c'e la macchinetta fotografica rotta..dove faccio le foto non c'e il bloothoot :triste: cmq pagine di vita tramite internet la vedo anche io sono arrivata alla punt 120 carina ma non mi ha fatto impazzire ..vento di passione non la vedro' non mi piace forse se ho tempo inizio esmeralda
morea89
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 156
Iscritto il:
martedì 17 maggio 2011, 22:37

Re: Terra nostra 2-screenshot

Messaggioda katiuscia » lunedì 2 aprile 2012, 17:20

:sorriso: ok, allora se rifaranno Betty ti farò gli screenshot :occhiolino: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2-screenshot

Messaggioda morea89 » lunedì 2 aprile 2012, 19:28

grazie belle foto..cmq si ma penso che lady channel betty non la rimettera' ancora per molto me la sto godendo su t9 perfortuna ho dei canali privati che a volte la mettono
morea89
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 156
Iscritto il:
martedì 17 maggio 2011, 22:37

PrecedenteProssimo

Torna a Terra Nostra 2 La Speranza - Esperança

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili