Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra nostra 2 - il libro

Dal succeso di Terra nostra, questa telenovela prodotta nel 2002, narra la storia di italiani emigranti in Brasile e la tormentata storia d'amore tra Tony e Camilla, protagonisti Reynaldo Gianecchini, Ana Paula Arosio, Priscila Fantin, Antônio Fagundes...

Moderatore: katiuscia

Re: Terra nostra 2 - il libro

Messaggioda telenovelasmania88 » sabato 22 ottobre 2011, 9:38

katiuscia ha scritto::icon_lol: sbagliatooooooo..c'è solo Tony sulla bicicletta :occhiolino:


Ah okèè grazie!!! Pensavo Toni maria e camilla u_u visto ke i protagonisti sono questi 3 hahahaha!!! Grazie x la riposta velocemente!!! :D
telenovelasmania88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 31
Iscritto il:
lunedì 31 maggio 2010, 11:57

Re: Terra nostra 2 - il libro

Messaggioda katiuscia » domenica 13 novembre 2011, 9:37

Priscila Fantin che legge il "mio" libro :icon_lol:
Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2 - il libro

Messaggioda telenovelasmania88 » martedì 15 novembre 2011, 21:55

*O* nuuuuuuuuuuu ma ke bellinaaaaaaa!!!
il libro ormai sogno in tt le notti *_*
telenovelasmania88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 31
Iscritto il:
lunedì 31 maggio 2010, 11:57

Re: Terra nostra 2 - il libro

Messaggioda admin » venerdì 25 novembre 2011, 13:59

katiuscia ha scritto:Cari amici appassionati di terra 2, mi è appena arrivato il libro direttamente dal Brasile, grazie a un amico che vive li a Sao Paulo...ha girato una ventina di librerie ma alla fine è riuscito a trovarlo...per adesso metto qualche foto che ho scattato con il cellulare, ma vi prometto che al più presto troverò il modo per scannerizzarlo e metterò tutte le pagine qui sul forum...comunque devo dire che è meraviglioso, è pieno di foto e racconta tutta la storia :inlove: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Katiuscia è fantastico questo libro di Terra nostra 2, la speranza, immagino che all'interno ci saranno tantissime belle foto degli attori, grazie di condividerlo con noi. :numero uno: :kissess:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra nostra 2 - il libro

Messaggioda katiuscia » venerdì 25 novembre 2011, 14:15

:inlove: si admin, è davvero bellissimo questo libro, peccato che non riesco a scannerizzarlo! Il mio amico mi ha trovato anche il libro di "Garibaldi, a casa das 7 mulheres", e adesso mi sta cercando quello di "vento di passione" :sbavamor: Spero di riuscire x Natale a comprarmi la stampante, cosi posterò molte pagine dei libri :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2 - il libro

Messaggioda Onedream » venerdì 2 dicembre 2011, 15:06

peccato che bene o male ci sn tutte foto già viste, tranne qualcuna...
Avatar utente
Onedream
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 205
Iscritto il:
domenica 2 novembre 2008, 19:43

Re: Terra nostra 2 - il libro

Messaggioda katiuscia » venerdì 2 dicembre 2011, 15:09

:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: allora se hai anche tu il libro perchè non lo posti sul tuo forum?
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2 - il libro

Messaggioda Onedream » sabato 3 dicembre 2011, 10:35

sì, posterò qualcosa + in là :)
Avatar utente
Onedream
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 205
Iscritto il:
domenica 2 novembre 2008, 19:43

Re: Terra nostra 2 - il libro

Messaggioda katiuscia » sabato 3 dicembre 2011, 10:41

:applauso: :applauso: brava, fai proprio bene :applauso: .....cosi poi vedrò le foto che tu dici che non si sono ancora viste...forse abbiamo 2 libri diversi :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra nostra 2 - il libro

Messaggioda Onedream » sabato 3 dicembre 2011, 11:30

mi riferisco alle foto del padre di camilla davanti al negozio (almeno io nn ce l'avevo) quelle a pag 18... e cmq le immagini vere di riferimento a cui si sn ispirati... i pezzi di copione... parlavo in generale. In effetti ho detto prima che bene o male sn tutte foto già viste ;)
Avatar utente
Onedream
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 205
Iscritto il:
domenica 2 novembre 2008, 19:43

PrecedenteProssimo

Torna a Terra Nostra 2 La Speranza - Esperança

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili