Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Esmeralda Trama - Cast

Questa telenovela di successo è il remake della telenovela "Topazio", prodotta nel 1997 ha come protagonisti Leticia Calderon, Fernando Colunga, Enrique Lizalde,ecc.

Moderatore: princesa india

Re: Esmeralda Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 26 febbraio 2010, 10:23

Allra, ankora un po' di rakkonto, dai C.forever, adoro rikordare esmeralda e ti konfesso ke accidenti mi spaice un sakko essermi persa topazio! :scusa:

Cmq graziella e adriano si rivedono ma lui ormai e' ben deciso a nn guardarla piu' perke' lei e' sposata e anke lui oramai ha scelto di stare kon aurora, e' la soluzione migliore.... :triste:
Cmq giulio rodolfo prega adriano di akkompagnare la ragazza a kasa e lui anke se nn ci terrebbe a farlo deve obbedire, il lavoro e' lavoro! :bene:
In auto i due nn parlano e quando rientra a kasa graziella kapisce ke anke se ha detto di si' a un latro per akkontentare la sua kara mamma, lei nn puo' prorio fare a meno di pensare ankora a dadriano, kome dimentikare la loro grande passione??? :cuore:
Poko dopo rientra emiliano e graziella molto molto sforzatamente, deve fingere affetto per il suo neo sposo, ma la sofferenza della ragazza e' molto grande! :cry:
Intanto adriano deciso a dare un taglio al passato dice a socorro ke vorrebbe kiedere la mano di aurora.... To be kontinued! :scritto: :abbraccio:
lucia81
 

Re: Esmeralda Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 26 febbraio 2010, 10:56

Ti rakkonto ankora qlk poi per oggi mi fermo.

Allora, adriano dice a socorro ke vuole fare sul serio kon sua figlia e la donna molto kontenta gli risponde ke puo' spsoarla quando vuole perke' la sua aurora sara' ben felice di avere un marito kome lui! :giusto:

Intanto esmeralda si e' fidanzata kol dottor lascano e giulio armando kon giorgina, ma giulio armando nel vedere la sua ex moglie kon un altro sente un moto di gelosia ke nn sa' spiegarsi.... :triste:
Intanto florecita e' molto kontenta di sapere ke adriano vuole sposare aurora e dice alla ragazza di kontare su di lei per igni kosa.. e direi ke possono iniziare i preparativi!

Graziella pero' e' molto infelice e kontinua ad avere malesseri.. e miliano krede ke la moglie abbia tante krisi perke'nn e' ankora rimasta incinta e gle dice ke faranno tanti tentativi per avere un figlio, graziella asserisce ke vorrebbe diventare mamma... ma la ragione di tanta tristezza si kiama adriano! e il bello deve ankora venire! alla prossima, attendo tua risposta per topazio! :scritto: :bene: :thanks:
lucia81
 

Re: Esmeralda Trama - Cast

Messaggioda C.forever » venerdì 26 febbraio 2010, 13:08

dolcissima e brillante racconta novelas, io Topazio l'ho vista anni fa, perciò non ho un ricordo così dettagliato delle scene, come tu lo hai per Esmeralda (Complimenti vivissimi) Io piuttosto ricordo le scene che mi hanno toccato maggiormente e il resto a grandi linee, però devo dire che la storia mi pare proprio uguale.
Attendo il finele per vedere se ci sono differenze.
Ho notato che Graziella e Adriano (Yolanda ed Ennio in Topazio)sono i tuoi prreferiti, anche a me la loro storia piacque tanto! :giusto:Io credo che una grande telenovela sia quella che ha belle storie intrecciate tra loro e non solo il filone centrale della coppia protagonista
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Esmeralda Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 26 febbraio 2010, 13:50

Allora, ora ti rakkonto ankora qlk rapida kosi' poi passiamo alle parti finali e facciamo il konfronto kome mi hai kiesto... :giusto:
In breve, graziella appena skopre dalla zia bianca ke adriano e' felice kon aurora e parlano di matrimonio, prima va' da adriano e lo supplika di nn sposare quella ragazzina scema e insulsa, ma adriano furioso gle dice ke lei aurora nn deve neanke nominarla!!! :arrabiato: :arrabiato:
Graziella e' in piena krisi e segue adriano fino a kasa e qui la lite degenera, esmeralda vee la kugina piangere e la konforta, invitandola a salire a kasa sua; qui graziella si sofferma a guardare il pikkolo giulio rodolfo e dice alla kugina ke la invidia perke' e' stata molto koraggiosa a scegliere di nn abortire anke a kosto di perdere giulio armando, e ke vorrebbe tanto un bimbo anke lei... :cuore:
esmeralda gle dice di nn abbattersi e di tentare di essere felice kon suo marito, e anke di togliersi uan volta per tutte dalla testaa driano, poike' anke per lui e' stata dura riinunciare alei, quindi ke si rassegni a las ciarlo ad aurora ke gli ha offerto il suo amore inkondizionatamente :stupendo:
Graziella e' distrutta ma decisa a ferire auroa, quindi va' dalla ragazza ke e' tutta felice perke' gle e ' arrivato il velo da sposa.. graziella guarda il veelo kon aria snob e gle dice ke quello certo nn e' un velo da sposa, ma un misero avanzo di rikamo! :cry: alla prossima
lucia81
 

Re: Esmeralda Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 26 febbraio 2010, 14:23

C.forever, per kaso hai visto la signora in rosa kon la rodriguez? in kaso me la rakkonti un po? fammi sapere se ti va' ti abbraccio amika mia!! :brava: :brava: :bene: :bacio
lucia81
 

Re: Esmeralda Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 26 febbraio 2010, 14:29

ora dato ke ho ankora del tempo ti rakkonto ankora di esmeralda.

Allora, graziella fa' la kafona ke se la tira kon aurora, ma florecita vede tutto e kaccia graziella, poi dice ad aurora ke deve difendersi da quella smorfiosa ke nonostante sia sposata, cerka ankora di cirkuire il suo futuro marito! :arrabiato: :arrabiato: ; aurora e' molto triste edice ke lei nn vuole litigare anke perke' cmq graziela e' una parente di esmeralda e quindi nn vuole fare un torto alla sua amika, ma florecita replika ke graziella merita una lezione anke perke' la umilia sempre e kon kattiveria, nn si fa'! :cry:
Tempo dopo graziella parte kol marito per una gara di auto... i due dormono in albergo e il mattino dopo emiliano sente la moglie lamentarsi e kiamare adriano..... :triste:
Emiliano furioso intima a graziella di fare le valige, poi sulla strada del ritorno inizia a tempestarla di domande e gle kiede ki e' adriano ma lei tentenna, imbarazzatissima: allora emiliano realizza ke graziella kiamava l'autista dei penarreal e gle kiede kosa c'entrasse kon lei.... Graziella lo implora di kalmarsi, ma l'uomo e' furioso... E la makkina sbanda!!!! alla prossima! :bene: :tv:
lucia81
 

Re: Esmeralda Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 26 febbraio 2010, 19:12

Allora! graziella e il marito hanno un bruttissimo incidente e vengono portati di korsa all'ospedale; le kondizioni di emilaino sono disperate, graziella ha solo qlk graffio e piange kome una fontana :cry: ; intanto arrivano fatima e i genitori del pover'uomo, mentre il mediko annuncia ke le kondizioni di emiliano sono disperate! :triste: :triste:
purtroppo poko dopo la tragika notizai, emiliano nn ce l'ha fatta ed e' morto! :scusa:

La terribile notizia inizia a diffondersi e in breve lo vengono a sapere anke dominga, socorro ed aurora: per quest'ultima la notizia ke graziella e' rimasta vedova di punto in bianko e' una vera doccia gelata, perke' se la donna ora nn ha piu' alkun vinkolo, e' liberissima di tornare da adriano!!! :

Qlk giorno dopo si celebra il funerale dell'uomo e adriano, dispiaciuto nel vedere graziella tanto sofferente per la perdita preamtura del marito, gle si avvicina e l'abbraccia: ma fatiam, nel vedere il gesto del ragazzo, gli si avvicina e gli intiam di nn tokkare sua figlia, poike' lui nn deve neanke osare guardarla!!! :arrabiato: :arrabiato: :
Adriano inkassa il kolpo e si allontana, mentre fatima inizia a pensare alla kospikua eredita' ke avra' sua figlia ora ke e' vedova.... to br kontinued!! :
lucia81
 

Re: Esmeralda Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 26 febbraio 2010, 19:37

Ultim a puntata per oggi.. poi appena puoi mi rispondi amika kara. :giusto:

Allora, graziella ora e' vedova ma direi ke gliene importa molto poko.... :scusa: :ridere:

Intanto fatima e' alle prese kon le pratike per l'eredita' del defunto genero, infatti un giorn oa kasa di graziella arriva gustavo, il padre di emiliano, e dopo aver fatto le dovute kortesie alla povera vedova, tranquilizza fatima: e' gia' stabilito ke buona parte dei beni di suo figlio siano destinati alla giovane vedova, quindi potranno tenere anke la splendida kasa dove viveva la koppia.. fatima e' al settimo cielo, soldi a volonta'!!!!! :si:

Ma nn ha fatto i konti kon la figliola!!! :ridere:

infatti kapita ke tempo dopo Rita, la mamma di emiliano, skopra tramite un pettegolezzo di tania, un'amika di graziella, ke la giovane e bella nuora all'epoka delle nozze kon emiliano, lo abbia sposato solo per interesse..... ora kontinuo :amor:
lucia81
 

Re: Esmeralda Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » venerdì 26 febbraio 2010, 19:44

Rita appena viene a sapere ke graziella ha sposato il suo povero figlio solo per soldi :arrabiato: furiosa si reka a kasa di graziella e kiede una spiegazione alla donna: e lei, molto molto tranquillamente, gle konferma ke a lei di emiliano nn fregava nada de nada (viva la sincerita') :si: , e ke accetto' la sua korte solo per esaudire i kapricci di sua amdre, perke' lei amera' sempre e solo adriano lucero!!!! :bene:

Rita furiosa giura ke nn la gliela fara' passare liscia e tornata a kasa informa gustavo della terribile rivelazione fattale da graziella, e l'uomo ferito decide di attuare la sua vendetta! :alè: ; kosi' va' a kasa della ragazza e kiede konferma di quello ke ha saputo, e graziella konferma ankora quanto detto, ovvero ke lei ama solo adriano e ha dovuto sposare qule kretino di suo figlio, per farla breve! :scusa:

Fatima inizia a urlare e ad avere una vera e propria krisi di nervi (ke scena amika kara!!! :ridere: ); gustavo nn si skompone e dice ke graziella si pentira' amaramente di aver infangato la memoria del suo adorato figlio!!!! Alla prossima puntata!!! :tv:
lucia81
 

Re: Esmeralda Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » sabato 27 febbraio 2010, 11:20

Puntata del sabato per la mia amiketta!!!

Allora, Fatima urla e strepita, roba da kamicia di forza a mio parere, graziella invece gode un mondo a vedere la sua dolce mamma ke sklera e ride sorniona, finalmente ha fatto qlk di testa sua! :si:

Cmq poki giorni dopo gustavo va' a kasa di graziella e senza tanti preamboli dice a fatima ke dato ke la sua kara figliola ha konfessato ke nn amava neanke un po' emiliano e aveva avuto una storia kon un povero mandriano di kapmpagna, la loro bella eredita' se la skordino, rimaranno sul lastriko!!!! :evviva: ; fatima inizia a piangere disperata e graziella se la ride, ma dopo un po' la situazione degenera e la raagzza spaventata kiama giulio armando per dirgli ke la zia fatima e' da rikoverare :ridere: e ke ha paura di stare in kasa kon quella psikopatika, quindi giulio armando e suo padre korrono da graziella e trovano la kasa tutta devastata (opera di fatima) :vittoria: :vittoria: e la donna ke painge in preda al delirio piu' grande.... Fatima urla ke la kolpa e' tutta di quella kretina di sua figlia ke ha rakkontato di essersi innamorata di quel poveraccio di adriano e ke ora quindi nada soldi!!!! :ridere:
Ma graziella nn si skompone.. anzi mentre tenta di fare un po' d'ordine il suo pensiero va' ad adriano..... alla prossima puntata! :bene:
lucia81
 

PrecedenteProssimo

Torna a Esmeralda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili