Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Maria/Maria de nadie Commenti delle puntate

Straordinario fu il successo per questa bellissima telenovela, prodotta nel 1985, ha per protagonisti la storica coppia Grecia Colemenares e Jorge Martinez...

Maria/Maria de nadie Commenti delle puntate

Messaggioda flor » venerdì 8 luglio 2011, 10:23

salve posto già questo post per via che presto vedremmo la bellissima telenovelas con martinez e colmenares e io amo questi due attori insieme non vedo l'ora di vedermela al + presto ricordo che amavo vedere questa telenovelas .. la vedevo con mi madre ha haha ew poi son cosi belle quando son vecchie dei anni 80 haha
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Maria/Maria de nadie Commenti delle puntate

Messaggioda flor » mercoledì 28 settembre 2011, 14:13

finalmente è iniziato ma secondo voi l'avvocato che diffende maria non sarà per caso innamorato di maria? vediamo quanti mi diranno qualcosa e non lasciatemi sola comentate con me
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Maria/Maria de nadie Commenti delle puntate

Messaggioda flor » mercoledì 28 settembre 2011, 15:06

maria e nella casa della famiglia rocha... e alla sorella di juna e alle altre donne di casa sta molto simpatica la trovano carina e semplice, e maria fa amicizia con il fratello di juan che non some ma secondo me se ne innamora.. vedremo come andrà avanti.. intanto juan si mostra un po antipatico nei suoi confronti trattandola un po male ma per fortuna in casa non ha tutti contro... :kissess:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Maria/Maria de nadie Commenti delle puntate

Messaggioda flor » giovedì 13 ottobre 2011, 9:22

la seguo sempre ma dopo quell orario nonho tempo sufficiente x raccontarla...ma posso dire ogni tanto quel che sucede..jennifer è cotta di oscar.. maria ha paura di essere cacciata dalla casa per via della seduzione di giampaolo nei suoi confronti. liliana e cotta di giorgio ma giorgio non ho capito se prova qualcosa x maria ... secondo me si. però che rabbia che della famiglia non gli vogliano far passare il natale con loro... che stro.....................
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Maria/Maria de nadie Commenti delle puntate

Messaggioda flor » giovedì 27 ottobre 2011, 15:09

la stori tra matria e gian paolo va avanti anche se lui diffida un po di lei tutto per via che ha lavorato al gatto azzurro un locale poco raccomandabile. dico io povera mari a se penso quante ne dovrà sopportare x colpa di djian paolo... intanto amalia presa dai rimosrsi dubita che maria alla fine non sia figlia di rosaura sua cugina.. e claudio linares[color=#FF00BF]intanto matidla ha convinto amalia a non licenziare maria solo perchè e tornata tardi da un uscita con gianpaolo e le ha mentito x amore di maria che la presa in simpatia.. meno male... pure giorgio e oscar sono innamorati di maria ma e inutile maria solo gian paolo---aura sua cugina.. e claudio linares.[/color]
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40


Torna a Maria - Maria de nadie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron