Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Trama - Cast

Prodotta nel 2000 è remake della novela "Pobre diabla" ha per protagonisti Angie Cepeda e Salvador de Solar ...

Re: Trama - Cast

Messaggioda Monica » martedì 26 maggio 2009, 23:11

bella la telenovelas bravi i protagonisti ma :amor: piccola cenerentola mi ha emozionato di più :bacio:
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: Trama - Cast

Messaggioda Sweety » giovedì 28 maggio 2009, 13:52

Sono pienamente d'accordo con te Monica. La coppia di Piccola cenerentola dava più emozioni.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Trama - Cast

Messaggioda cindy » giovedì 23 luglio 2009, 13:37

non è male però lui proprio non mi piace mentre Angie è abbastanza carina però quella con Osvaldo-Jeanette è tutta un altra storia
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
Immagine
cindy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 35
Iscritto il:
mercoledì 15 luglio 2009, 12:50
Località: Sicilia

Re: Trama - Cast

Messaggioda Monica » domenica 26 luglio 2009, 21:46

anche se continuo a guardarla non riesco ad appassionarmi come ho fatto con piccola cenerentola forse perchè mi ricordo ancora i personaggi Osvaldo Laport e Janette Rodriguez che nelle loro interpretazioni erano più veri e persino la storia d'amore benchè finta sembrava vera e loro erano molto belli insieme, invece in questa storia in alcune parti i personaggi si vedono che stanno recitando persino i cattivi non mi fanno rabbia e non mi innervosisco come facevo con piccola cenerentola e poi forse perchè a me non piace Salvador de Solar ma non c'è paragone con Osvaldo Laport. :thanks:
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: Trama - Cast

Messaggioda Ioana2005 » domenica 16 agosto 2009, 16:45

Yo solamente vi la version con Angie Cepeda y me parecio muy buena. Se que hay tambien otra, con Jeanette Rodriguez y me han hablado maravillas de ella pero no la emitieron en mi pais, asi que no la pude ver.
Immagine
Avatar utente
Ioana2005
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 119
Iscritto il:
sabato 11 luglio 2009, 11:30

Re: Trama - Cast

Messaggioda fiorella » domenica 22 novembre 2009, 17:54

qualcuno conosce il titolo della musica quando ci sono i momenti teneri tra fiorella e andrea??? :thanks:
Avatar utente
fiorella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 6
Iscritto il:
domenica 25 ottobre 2009, 23:53

Re: Trama - Cast

Messaggioda admin » martedì 24 novembre 2009, 17:22

Ciao fiorella, allora c'è più di una canzone nei momenti tra Fiorella ed Andrea ma probabilmete ti riferisci alla canzone, stupenda, intitolata llegar. :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama - Cast

Messaggioda lucia81 » giovedì 18 febbraio 2010, 14:57

Molto karina anke questa telenovela, l'ho seguita molti anni fa' e la rikordo poko.... Se nn erro hanno kambiato qualkosina ma per il resto e' uguale alla meravigliosa Piccola cenerentola! Molto bella anke questa, fantastika Fiorella e troppo kattiva rebecca! eh va be', se nn c'e' qlk vipera ke telenovela sarebbe stata??? :shock: :shock:
lucia81
 

Re: Trama - Cast

Messaggioda paolo bianchi » giovedì 4 marzo 2010, 17:24

ed ecco a voi..
BARBARA.........
Immagine
paolo bianchi
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 220
Iscritto il:
mercoledì 24 febbraio 2010, 14:36

Re: Trama - Cast

Messaggioda paolo bianchi » mercoledì 10 marzo 2010, 12:49

rebecca montenegro
Immagine
paolo bianchi
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 220
Iscritto il:
mercoledì 24 febbraio 2010, 14:36

PrecedenteProssimo

Torna a Innamorata - Pobre diabla

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron