Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Re: Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Messaggioda katiuscia » domenica 6 febbraio 2011, 11:51

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Messaggioda katiuscia » mercoledì 16 novembre 2011, 18:27

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Messaggioda admin » venerdì 13 settembre 2013, 15:55

Una foto da urlo di Osvaldo Laport! :inlove:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Messaggioda katiuscia » venerdì 13 settembre 2013, 16:04

:sbavamor: meravigliosoooooo! :kissess:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Messaggioda admin » venerdì 13 settembre 2013, 16:31

Katy, ne inserirò anche altre simili. :inlove:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Messaggioda maria65 » sabato 14 settembre 2013, 7:02

Bellissimoooooooo :giusto: :applauso: :applauso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Messaggioda Oria delsole » lunedì 16 settembre 2013, 1:21

Ero innamorata di Osvaldo Laport quando seguivo Piccola Cenerentola.Che uomo meraviglioso :amore: sexy :sbavamor: dolce :amor: .Quanto mi piace.La prima volta che l'ho visto ero molto piccola e la telenovela se non ricordo male,era Illusione D'amore(forse sbaglio?)dove era il fratello di Dardo,interpretato da Juan Vitali. E in Stellina? Bellessimissimooo.Molte foto di Osvi che ho visto qui al forum le avevo anche io sui miei cari Telebolero.La foto che è postata qui al 28 gennaio 2010,io l'avevo ritagliata,incollata su un cartoncino e la usavo come segnalibro. :icon_lol: Proprio scema eh ?E pensate che ho una vera foto di Osvaldo Laport.Una mia cara amica si recò in Argentina a trovare dei parenti e a Mar Del Plata andò a teatro dove Osvaldo recitava nel Quarto Azul.Alla fine dello spettacolo la mia amica osò scattare delle foto,lui la vide e alzò il pollice verso di lei La mia amica sapendo che adoravo Laport mi fece una copia e me la regalò.E così ho anche io questa foto,è un pò scura perchè c'era poca luce in teatro ma si riconosce che è lui.Che emozione :emozione: :sorriso:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Messaggioda maria65 » lunedì 16 settembre 2013, 10:30

Ma che bello Oria delsole quello che ci racconti :giusto: e non sei affato scema perché io sono uguale ho diversi idoli che se me li vedo davanti muoio :icon_lol: è ua nostra passione che ci fa stare bene e ci dà felicità :giusto: io apprezzo molto Osvaldo Laport ho visto tante telenovelas con lui protagonista come ad esempio Milagros,Piccola cenerentola come hai citato tu,Renzo e Lucia meravigliosa telenovelas e tante altre :giusto:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Messaggioda Oria delsole » lunedì 16 settembre 2013, 19:14

Hai proprio ragione Maria65 :sorriso: E' una nostra passione che ci fa felice.Mi piace tanto Osvaldo Laport e come te ho visto anche io Renzo e Lucia,Milagros e ovviamente Piccola Cenerentola e mi piacciono tutte ma quest'ultima un po'di più perchè é la sua prima tele da protagonista.Milagros piace tanto a mia mamma.Sai quale non ho visto e mi piacerebbe vedere? La voce del signore con lui e la Colmenarens.Tanto tempo fa ho visto solo una piccolissima scena dove lui andava a prenderla che lei era cieca,e andavano a fare un giro in moto.Tu l'hai vista? :domanda: Certo che sono molte le telenovelas che qui in Italia sono inedite.Peccato
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Osvaldo Laport - Foto anni '80 - '90

Messaggioda maria65 » lunedì 16 settembre 2013, 19:56

Ciao Oria delsole,ho capito di quale parli telenovelas con Osvaldo e Grecia purtroppo non l ho vista cè ne sono talmente tante,ma io le vedrei tutte :icon_lol: :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

PrecedenteProssimo

Torna a Osvaldo Laport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili