Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commenti

Prodotta nel 1993, questa telenovela ha per protagonisti Grecia Colmenares ed Osvaldo Laport...

Commenti

Messaggioda ylenia_ » martedì 5 gennaio 2010, 1:32

Ciao a tutte!Ho visto che anche a voi,come me,piace la telenovela Milagros,io ne sono appossionata,fin dalla prima volta che l'ho vista,anche se ero troppo piccola per poterla capire come adesso. Volevo chiedervi una cosa:io adoro le musiche di sottofondo di questa telenovela,soprattutto quelle a pianoforte(il tema di Vittoria è il mio preferito),purtroppo pero,per quanto abbia cercato su internet non riesco a trovarla. Non so se la seguite in tv su Lady Channel,però volevo sapere se qualcuno conosce un sito dove posso trovare le colonne sonore o qualcosa del genere.Grazie mille! :thanks: :occhiolino:
ylenia_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
venerdì 18 dicembre 2009, 17:41

Re: Milagros\Más allá del horizonte - Foto promozionali

Messaggioda Faby » martedì 5 gennaio 2010, 14:54

Scusate ragazze mi erano sfuggiti gli ultimi post. Come sempre avete pubblicato delle immagini bellissime, sono ripetitiva e me ne rendo conto, ma le adoro tutte e vi ringrazio di averle condivise :amore:
Mi piace moltissimo anche la foto di Clayton Norcross postata da admin. Non ho amato particolarmente il ruolo che ha avuto in 'Milagros' anche se riconosco che ha avuto una storia altalenante: è stato antipatico, spietato, ma ha avuto anche lunghi periodi di dolcezza infinita.
Ylenia cara ti capisco perchè anche io come te sono perdutamente innamorata di questa telenovela da svariati anni e poterla rivedere oggi è un privilegio insperato. Purtroppo non so aiutarti riguardo le colonne sonore, non ho nessun sito da segnalarti ahimè :triste:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Milagros\Más allá del horizonte - Foto promozionali

Messaggioda ylenia_ » martedì 5 gennaio 2010, 15:42

Grazie mille lo stesso,noi appassionate ci capiamo al volo...continuerò a cercare :sorriso: Hai visto la puntata oggi?E'stata stupenda,ho pianto come una bambina per la morte di Lucrezia e la "tua frase" me l'ha ricordata...ha detto delle parole stupende che toccano il cuore,il suo ruolo nella telenovela è stato determinate,senza di lei non sarebbe stata la stessa...invidio il suo carattere...bè,che dire...viva Milagros! :occhiolino:
ylenia_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
venerdì 18 dicembre 2009, 17:41

Re: Milagros\Más allá del horizonte - Foto promozionali

Messaggioda Faby » martedì 5 gennaio 2010, 15:55

Mia cara Ylenia è un piacere aver trovato un'altra fan di 'Milagros', credimi te lo dico col cuore!
Purtroppo non ho potuto vedere la puntata perchè sono in ufficio, me la gusterò stasera seduta comodamente sul mio divano!
So esattamente cosa puoi aver provato vedendo morire la povera Lucrezia, io stessa la prima volta che la vidi piansi a singhiozzo per un'ora intera. Penso che il personaggio di Lucrezia sia tra i più belli mai interpretati da Luisa Kuliok, spero che ne vada fiera e che sia per lei motivo di vanto aver prestato il volto ad un simile personaggio.
E' veramente duro accettare che da qui in avanti Lucrezia non ci sarà più e che il povero Catriel dovrà lottare da solo contro un mondo folle. Ma fortunatamente alla fine tutto andrà per il meglio!
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Milagros\Más allá del horizonte - Foto promozionali

Messaggioda ylenia_ » martedì 5 gennaio 2010, 16:45

Per me è un grande onore essere una fan di Milagros,lo sono sempre stata,visto che mia madre impazziva per questa telenovela e cosi la faceva vedere anche a me e a mia sorella da piccoline e ora vederla trasmessa in tv è un sogno diventato realtà,finalmente posso capire tutti gli ideali e i valori che trasmette. Ed è un grande piacere aver scoperto questo forum e aver trovato persone con cui condividere questa grande passione,non sempre si riesce a trovare qualcuno appassionato della stessa soap. Spero di entrare a far parte di questo vostro grande bellissimo gruppo,Milagros è stupenda ed è ricca di personaggi da cui tutti noi dovremo trarre un esempio...e Lucrezia era uno di questi.
Capisco Maria e l'affetto che prova per la zia Lucrezia visto che lei ha fatto tutto ciò che a Maria non è stato possibile o non ha avuto il coraggio di fare. Sono come due facce della stessa medaglia,come bene le ha definite la stessa Vittoria.
Anche io credo,come voi,che Luisa Kuliok abbia dato il meglio di se,nessuno poteva interpretare questo ruolo meglio di lei. Ora Catriel è solo ma so che le parole che Lucrezia gli ha detto in punto di morte si avvereranno,combatterà,soffrirà a volte ma non ne uscirà mai sconfitto :sorriso:
Faby credo che stasera la vedremo insieme la puntata perchè io di sicuro la rivedrò,è stata meravigliosa!Un bacio
ylenia_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
venerdì 18 dicembre 2009, 17:41

Re: Milagros\Más allá del horizonte - Foto promozionali

Messaggioda Faby » martedì 5 gennaio 2010, 19:20

Se penso a quante polemiche lessi la prima volta in cui fu trasmessa questa storia. Mi ricordo che fu criticata la scelta di Luisa Kuliok di voler interpretare la madre di Osvaldo Laport, un uomo che ha soltanto pochi anni meno di lei e con cui aveva ottenuto un successo strepitoso interpretando la moglie in 'Renzo e Lucia'. E' stata coraggiosissima secondo me, non solo ha accettato di apparire invecchiata mettendo da parte la sua incredibile bellezza, ma ha anche sfidato apertamente queste critiche lasciandoci in dote un personaggio immortale come Lucrezia.
Inoltre credo che 'Milagros', come molte altre telenovelas, trasmetta moltissimi ideali e insegnamenti e lo fa, secondo me, senza retorica. Pensateci bene, ci ritroviamo a guardare disgustati le scene in cui Catriel viene messo da parte, deriso o impossibilitato a fare lo scrittore soltanto perchè è un indio e non ci rendiamo conto che cose del genere accadono ogni giorno sotto i nostri occhi. Se una telenovela ci incoraggia a tendere una mano al nostro prossimo, non c'è da vergognarsene, c'è solo da andarne fieri. E' bello pensare che siamo in tante ad apprezzare queste storie perchè vuol dire che i buoni sentimenti esistono davvero.
Sarà stupido e confuso quello che dico, non lo so, ma questo è ciò che penso :timidezza:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Milagros\Más allá del horizonte - Foto promozionali

Messaggioda ylenia_ » martedì 5 gennaio 2010, 21:02

Io la penso esattamente come te. Milagros è una telenovela piena di valori,speranze e ideali in cui credere e per cui lottare. Sono stata felicissima di poterla rivedere ora che sono abbastanza grande per poterla capire davvero. E' bellssima,questa lotta tra etnie,tutte le incomprensioni,i conflitti...e tutto è reso dal personaggio di Catriel,io ritengo che lui abbia un ruolo fondamentale,insieme a quello di Lucrezia. Il solo fatto che sia un indio lo porta ad affrontare tutto il disprezzo e l'indifferenza della gente che lo crede incapace di provare sentimenti,di leggere e scrivere e addirittura di pensare. Ricordo ancora quando Catriel,passeggiando tra le strade di Santa Maria urtò Mariano,l'avvocato figlio di Germano Giuliani,facendogli cadere alcuni documenti. Ricordate che faccia ha fatto Mariano quando si è accorto che Catriel era un indio?Non gli ha nemmeno teso la mano per ringraziarlo...incredibile come solo appartenere ad una razza diversa possa creare cosi tanto disprezzo,la persona non esiste più ma esiste solo l'esteriorità e i pregiudizi che nascono solo per il fatto di essere diversi. Catriel sopporta tutte le ingiustizie e le umiliazioni ma,cosa più importante,rimane di animo buono,non cercherà mai vendetta e nè porterà mai rancore,cosi come gli aveva raccomandato Lucrezia in punto di morte.E' una telenovela fantastica perchè fa riflettere sull'assurdità di alcuni comportamenti e sulla crudeltà di preconcetti che ancora oggi esistono e soprattutto sull'importanza di non cedere mai alla rabbia e alla vendetta,anche se si è stati vittima delle peggiori ingustizie.
Faby ricordo anche io tutte le polemiche nate sulla scelta di Luisa Kuliok di interpretare la madre di Osvaldo Laport,ho visto "Renzo e Lucia"e li ho trovati fantastici insieme. Però sono contenta che abbia interpretato anche questo ruolo,ha messo da parte la sua bellezza e ha dato vita ad un personaggio che nessuno avrebbe potuto fare meglio di lei,io l'adoro!E sono felice che non siamo le sole ad amare questa soap perchè è una telenovela che insegna e che fa pensare...quindi sono con te! :occhiolino:
ylenia_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
venerdì 18 dicembre 2009, 17:41

Re: Milagros\Más allá del horizonte - Foto promozionali

Messaggioda admin » lunedì 18 gennaio 2010, 13:53

Avete ragione la telenovela Milagros è stupenda per i valori che comunica e che la società di oggi sembra aver dimenticato
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Milagros\Más allá del horizonte - Foto promozionali

Messaggioda admin » lunedì 8 marzo 2010, 12:23

Anche io sto seguendo nuovamente Milagros su Lady Channel invogliata dai commenti di Faby, questa telenovela è molto bella però in queste puntate non mi piace che il personaggio di Catriel si nasconda dagli altri perchè addolorato in quanto crede che Milagros sia morta non mi sembra il comportametno che avrebbe adottato il Catriel delle puntate precedenti. Mi piace molto il personaggio di Maria interpretato da Marta Gonzalez è bravissima e mi strappa sempre qualche lacrima.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Milagros\Más allá del horizonte - Foto promozionali

Messaggioda priscila » lunedì 8 marzo 2010, 12:36

anche a me scappa sempre qualche lacrimuccia mi piace questa novela ^.^ ricca i colpi di scena veramente bella^_^ :amore: :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Prossimo

Torna a Milagros - Más allá del horizonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili