Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Milagros\Más allá del horizonte Trama - Cast

Prodotta nel 1993, questa telenovela ha per protagonisti Grecia Colmenares ed Osvaldo Laport...

Milagros\Más allá del horizonte Trama - Cast

Messaggioda admin » sabato 6 settembre 2008, 17:49

Immagine

Giacomo e Amalia vivono nella pampa argentina dove c'è tensione tra gli allevatori bianchi e gli indios.
Un giorno, in uno scontro violento Amalia perde la vita lasciando Giacomo da solo con la piccola Maria, la loro bambina.
Per vendicarsi si unisce ai militari per contrastare gli indios e affida Maria a una coppia di amici, Emanuele e Carlotta che vivono a Villa Esperanza.
La coppia è in attesa di un bambino e, dopo qualche mese, nasce la piccola Vittoria.
Le due bambine vengono allevate come sorelle, e anche quando Maria scopre di essere stata adottata il rapporto tra le due resta inalterato.
Solo nell'adolescenza cominciano i primi litigi, perchè entrambe sono innamorate dello stesso uomo, Rinaldo.
Quest'ultimo preferisce Maria, ma dovrà fare i conti con Emanuele, che ha deciso che Maria sposerà Guglielmo.
Rinaldo disperato si getta tra le braccia di Vittoria e con lei concepisce un figlio, Catriel, che in seguito la ragazza crede morto.
Addolorata dalla perdita di un figlio, Vittoria diventa una prostituta, e avrà un'altra figlia, Carlotta.
Anche Maria aspetta un figlio, ma Guglielmo è convinto che la bambina sia frutto di un tradimento e la sostituisce con la bimba nata da una sua relazione extraconiugale con Margherita.
Milagros, la vera figlia di Maria, abbandonata dal padre, viene raccolta da una famiglia di circensi.
Il suo lavoro la porta a girare il mondo e a fermarsi anche nella città dove vive la sua vera famiglia.
Dopo molti anni Catriel è cresciuto sano e colto grazie alle amorevoli cure di Lucrezia e del suo compagno.
Il giovane incontra Milagros e se ne innamora perdutamente. I due sembrano aver coronato il loro sogno d'amore, ma Augusto, figlio di Rosaura, moglie di Rinaldo, cui ha salvato la vita, si è innamorato di lei, e, nonostante Milagros lo ritenga solo un amico, non si rassegna.
Organizza perciò un attacco ai danni della coppia, che, nel conflitto viene creduta morta.
Augusto disperato per essere stato lui la causa della morte della donna che ama, perde la vista.
Milagros e Catriel, che in realtà sono sopravvissuti dovranno superare ancora vari ostacoli per poi vivere pienamente la loro storia d'amore.

Cast

MILAGROS / MARIA TEBALDI (OLAZABAL) da giovane Grecia Colmenares
CATRIEL / RINALDO (ENRIQUE) da giovane Osvaldo Laport
EMANUELE TEBALDI (MANUEL OLAZABAL) Roberto Ibanez
CARLOTTA TEBALDI (ENCARNACION OLAZABAL) Cecilia Maresca
CAMILLA (CAMILA) / VITTORIA TEBALDI (VICTORIA OLAZABAL) da giovane Viviana Saccone
VITTORIA TEBALDI (VICTORIA OLAZABAL) da adulta Patricia Palmer
MARIA TEBALDI (OLAZABAL) da anziana Marta Gonzalez SONIA SCOTTI
RINALDO (ENRIQUE) da anziano Antonio Grimau
LUCREZIA TEBALDI (ASUNCION OLAZABAL) Luisa Kuliok
GUGLIELMO (GONZALO) LYNCH da giovane Gerardo Romano
GUGLIELMO (GONZALO) LYNCH da anziano Victor Hugo Vieyra
ADALBERTO GIULIANI (GUTIERRES) Norberto Dìaz
FEDERICO LYNCH Alfredo Iglesias
AUGUSTO Clayton Norcross
ROSALBA (ROSAURA) Virginia Lago
DOMENICA (DOMINGA) Ester Chavez
MARGHERITA (MARGARITA) da giovane / LUCIA Veronica Ruano
MARGHERITA (MARGARITA) da anziana Nilda Raggi
PADRE GIOVANNI, padre naturale di Maria Ethan Wayne
AMALIA, madre naturale di Maria Amanda Sandrelli
DAMIAN Eugenio Marinelli
CINZIA Viviana Saez
LILEN Andriana Ferrer


Fonte trama:Telenovelas mania.
Fonte cast: Antonio Genna.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama - Cast

Messaggioda princesa india » domenica 9 novembre 2008, 12:32

Wow! ke bello, adesso ke ho letto la trama ricordo questa telenovela!!!!!
........forse xkè c'è un indio come protagonista?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Trama - Cast

Messaggioda deb » domenica 9 novembre 2008, 21:37

:o :o :o Noooooo, Pocahontas! Ma davvero?!?!?!? Siamo nella stessa barca... come mi piaceva Catriel!!!! è proprio un vizio!!! Magari in una vita passata siamo state indios... chi può dirlo?!?!? :lol:
deb
 

Re: Trama - Cast

Messaggioda princesa india » domenica 9 novembre 2008, 21:41

:lol: :lol: :lol:
Siamo senza speranze!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Trama - Cast

Messaggioda deb » domenica 9 novembre 2008, 21:54

Avevo visto a Buon Pomeriggio quando applicavano le estention a Osvaldo per interpretare l'indio... però i capelli di Alejandro sono veri!!!! ;-)
deb
 

Re: Trama - Cast

Messaggioda Shiruvia » martedì 23 giugno 2009, 10:40

Non ho mai visto questa telenovelas :) ma spero che la trasmettino presto su Lady Channel :D
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Milagros\Más allá del horizonte Trama - Cast

Messaggioda cindy » mercoledì 15 luglio 2009, 17:50

è stupenda, dal 2 liglio la trasmatte ogni sera alle 21 antenna sicilia
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
Immagine
cindy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 35
Iscritto il:
mercoledì 15 luglio 2009, 12:50
Località: Sicilia

Re: Milagros\Más allá del horizonte Trama - Cast

Messaggioda roland » mercoledì 15 luglio 2009, 18:20

:thanks:
roland
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
domenica 14 settembre 2008, 14:34

Re: Milagros\Más allá del horizonte Trama - Cast

Messaggioda Monica » giovedì 30 luglio 2009, 16:21

bellissima questa telenovelas soprattutto perchè è divisa in tre parti e io devo dire che mi sono appassionata molto alla storia d'amore di Rinaldo e Maria Osvaldo Laport mi piaceva molto in divisa da tenente........ Ho sentito dire che forse dovrebbero trasmettere Milagros su Lady Channel alle ore 20:00 finita PERLA NERA (speriamo) :tv: :evviva:
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: Milagros\Más allá del horizonte Trama - Cast

Messaggioda line » martedì 1 dicembre 2009, 12:54

...hai ragione...io la classifico come storica nella mia lista personale,..per l'intreccio della trama,i costumi,..la recitazione...e mille altri aspetti che l'hanno resa,a giusto merito,cosi' amata!!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Prossimo

Torna a Milagros - Más allá del horizonte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili