Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Jorge....articoli vari

Jorge....articoli vari

Messaggioda katiuscia » domenica 20 dicembre 2009, 11:31

:si:
me.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: jorge....articoli vari

Messaggioda katiuscia » domenica 20 dicembre 2009, 11:34

:amore:
it.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: jorge....articoli vari

Messaggioda katiuscia » domenica 20 dicembre 2009, 11:36

:si:
re.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: jorge....articoli vari

Messaggioda katiuscia » domenica 20 dicembre 2009, 11:39

:applauso:
xj.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: jorge....articoli vari

Messaggioda Cris61 » giovedì 7 gennaio 2010, 23:28

belli vero ?
ho fatto bene a conservare per anni questi articoli e a farne poi la scansione: vedo che sono piaciuti !! :si:
Immagine
Cris61
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 43
Iscritto il:
martedì 4 novembre 2008, 14:39

Re: Jorge....articoli vari

Messaggioda Sweety » venerdì 8 gennaio 2010, 11:07

Già cris61, infatti ho letto il tuo nome sull' articolo scansionato. Bhè, dato che sei iscritta a questo forum, la prossima volta allora potresti metterli direttamente tu :occhiolino: sono sicura che anche a katiuscia avrebbe fatto piacere la tua collaborazione. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Jorge....articoli vari

Messaggioda Cris61 » sabato 9 gennaio 2010, 0:40

Sweety ha scritto:Già cris61, infatti ho letto il tuo nome sull' articolo scansionato. Bhè, dato che sei iscritta a questo forum, la prossima volta allora potresti metterli direttamente tu :occhiolino: sono sicura che anche a katiuscia avrebbe fatto piacere la tua collaborazione. :occhiolino:




E' vero, sono iscritta a questo forum, e anche ad altri, italiani e stranieri... ma un po' ovunque sono incostante nelle frequentazioni, al di là degli impegni personali sono uno spirito libero, mi piace spaziare:
sempre però nel massimo rispetto e correttezza.

Cmq questi articoli li ho postati solo sulla Fan Page di Facebook dedicata a Jorge
( non in un forum sì, nell'altro no, e così via... ) Ma non credo di dovermi giustificare... :occhiolino:

Come vedi il mio nome a volte lo metto, altre no (tutte queste scansioni sono fatte da me), non lo ritengo fondamentale...e non ci guadagno nulla :occhiolino:

A volte lo faccio perché mi fa piacere l'idea che Jorge, che ho conosciuto personalmente, anche da un piccolo particolare come questo possa capire che la stima e l'ammirazione per lui non é mai venuta meno, nonostante siano passati anni...e che continuo a sostenerlo.

( diciamo però che mi darebbe molto fastidio, in futuro, rivedere queste immagini nei più svariati siti o forum con appiccicato su il marchio del sito di turno, come se fosse materiale di proprietà... in giro si vede di ogni!!
ma solo per una questione di principio, tutto qua. Da parte mia, quando posto qualcosa trovato in giro per il web, se posso cito la fonte )
Immagine
Cris61
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 43
Iscritto il:
martedì 4 novembre 2008, 14:39

Re: Jorge....articoli vari

Messaggioda katiuscia » sabato 9 gennaio 2010, 15:47

cris spero che tu non sia arrabbiata con me...ti giuro che non l'ho fatto con cattiveria...e come avrai visto non ho messo il marchio di regno novelas e non ho cancellato il tuo nome sulle foto.....sono tue e sono bellissime....le ho prese per rendere felici le mie amiche che lo amano come te .....mi perdoni? :scusa:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Jorge....articoli vari

Messaggioda Cris61 » sabato 9 gennaio 2010, 16:41

katiuscia ha scritto:cris spero che tu non sia arrabbiata con me...ti giuro che non l'ho fatto con cattiveria...e come avrai visto non ho messo il marchio di regno novelas e non ho cancellato il tuo nome sulle foto.....sono tue e sono bellissime....le ho prese per rendere felici le mie amiche che lo amano come te .....mi perdoni? :scusa:


ma claro que sì :giusto:
Immagine
Cris61
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 43
Iscritto il:
martedì 4 novembre 2008, 14:39

Re: Jorge....articoli vari

Messaggioda line » mercoledì 13 gennaio 2010, 15:33

Grande Cris.....Grazie per queste sorprendenti rassegne su Jorge,e grazie a Katiuscia che le ha postate!!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Prossimo

Torna a Jorge Martinez

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili