Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commenti puntate di Lasciati Amare

Prodotta nel 1993, questa bella e frizzante telenovela ha per protagonisti Carlos Mata e Catherine Fulop...

Moderatore: SweetAngelGiuly

Commenti puntate di Lasciati Amare

Messaggioda Marilena 1988 » giovedì 31 luglio 2014, 13:54

La state seguendo su Rai Premium? ^_^
Va in onda dalla fine di maggio se non erro..


Sto seguendo questa telenovela da più di un mese, in questi giorni ho cominciato dall'inizio perché anche mia madre ha deciso di seguirla e rivedendola per bene devo dire che non è male, è sicuramente diversa rispetto alle telenovelas classiche, è più fresca, anche le riprese sono diverse e mi piacciono moltissimo i dialoghi dei personaggi, i pensieri di Marco interpretato alla perfezione da Carlos Mata che dà vita a questo personaggio che non so voi ma a me affascina un sacco. E' un uomo adulto che sa il fatto suo, è un po' marpione, ci sa fare con le donne, ora tralasciando la bugia che dice inizialmente a Bianca (che poi non nasce come bugia per Bianca ma semplicemente per prendere il giro il ragazzo del servizio fotografico) dicevo, tralasciando la bugia, Marco è uno che dice quello che pensa, mi piace un sacco anche perché non segue strategie in amore, quello che pensa e prova lo dice :inlove:
Raramente trovo 'giusto' un personaggio maschile nelle telenovelas, perché solitamente l'uomo o è violento o commette una violenza (e poi se ne pente, vabbé, ma sempre violenza compie) mentre lui è proprio una bella persona, molto simpatico, mi piace come approccia con le donne, poi è autoironico cosa molto strana perché i personaggi maschili solitamente sono molto seriosi e 'macho'. :inlove: Nella sesta puntata lui porta Bianca in barca e non potete capire la voglia di essere lei!!! Marco è quel tipo di uomo che ti fa sentire 'donna', importante.. le dice cose dolcissime poi è simpatico, affascinante, veste pure bene!!! :icon_lol:

Ero arrivata alle prime venti puntate ora ho ricominciato e conto di vederla tutta e commentare ^_^ Leggo sempre commenti negativi al riguardo, a me invece piace un sacco ^_^
Immagine
Avatar utente
Marilena 1988
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 45
Iscritto il:
giovedì 24 luglio 2014, 11:39

Torna a Lasciati amare - Déjate querer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili