Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Grecia Colmenares ritorna in tv con le repliche di Manuela

Grecia Colmenares ritorna in tv con le repliche di Manuela

Messaggioda admin » martedì 26 febbraio 2013, 17:51

Un intervista recente a Grecia Colmenares che ritorna in tv con le repliche di Manuela sul canale Vero a partire da sabato 2 marzo alle 18:50. :amore:
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Grecia Colmenares ritorna in tv con le repliche di Manue

Messaggioda spano22 » martedì 12 marzo 2013, 8:51

Grazie per questo bellissimo articolo . Io sto rivedendo Manuela ... lo avevo visto gia' la prima volta , ormai 20 anni fa , ma è un capolavoro . Secondo me la piu' intensa interpretazione di Grecia . E poi quanti ricordi ... Volevo sapere se qualcuno puo' postare anche l'articolo di Grecia di Stop . Ho visto lo spot guardando Manuela ma non sono riuscita a trovare il giornale .Grazie .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Grecia Colmenares ritorna in tv con le repliche di Manue

Messaggioda admin » martedì 12 marzo 2013, 18:46

spano22 mi sembra strano che non riesci a trovare la rivista, prova ancora intanto posterò con piacere l'articolo.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Grecia Colmenares ritorna in tv con le repliche di Manue

Messaggioda spano22 » giovedì 14 marzo 2013, 8:40

Grazie Sabri . Il fatto è che ne portano 1 copia di Stop ... Ho girato 3 edicole e in 1 non lo potano proprio nelle altre 2 , come detto , mi dicono che ne portano 1 copia ... Anche quando c'è qualche articolo su Cristina D'Avena ho girato tanto per trovarlo e spesso senza riuscirci ... Comunque grazie ... Sei sempre gentilissima .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56

Re: Grecia Colmenares ritorna in tv con le repliche di Manue

Messaggioda spano22 » giovedì 14 marzo 2013, 8:42

Ps : mi scordavo di raccontarti che una volta , cercando un articolo di Cri , mi hanno addiritura risposto '' Stop ? 'Non esiste piu' ... '' .
spano22
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 266
Iscritto il:
venerdì 30 aprile 2010, 9:56


Torna a Grecia Colmenares

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili