Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Riassunti e Commenti alle puntate di Antonella

Prodotta nel 1992, con protagonisti Andrea del Boca e Gustavo Bermudez, questa telenovela è molto frizzante e simpatica, in quanto la protagonista fa riferimento ad alcuni personaggi da lei interpretati, come Celeste, ecc.

Moderatore: SweetAngelGiuly

Riassunti e Commenti alle puntate di Antonella

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 14 febbraio 2011, 18:37

Qui commenteremo le puntate della telenovela Antonella... che andrà in onda a partire dal 20 febbraio su Lady Channel... :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commenti alle puntate di Antonella

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 19 febbraio 2011, 14:28

"Antonella" inizierà domani su Lady Channel... però ci tengo a dare io il via ai commenti :inlove:
Questa è soltanto la mia opinione... quella di una fan di Andrea che ha già avuto l'occasione di guardare questa telenovela qualche anno fa... che dirvi... per me Antonella è una telenovela completa... è un mix di amore, odio, passione, comicità, risate, pianti... insomma un mix di gioie e dolori... che in quel periodo (circa 5-6 anni fa) mi faceva ridere... piangere... urlare... mi scatenava tante di quelle emozioni diverse che alla fine culminarono con lacrime di gioia nell'ultima puntata... :occhi lucidi: :occhi lucidi:
Adesso che Lady Channel la sta riproponendo sul suo canale, mi sta facendo un regalo stupendo.. :amor:
Spero tanto che altre di voi come me la seguiranno... così possiamo commentarla insieme... :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commenti alle puntate di Antonella

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 21 febbraio 2011, 9:44

Prima puntata... bella bella bellaaaaa
Antonella è il pagliaccio "plin plin"(non so se si scrive proprio così :icon_lol: ) e, assieme all'amico Lorenzo, fa l'animatrice alle feste di bambini... ma la sua aspirazione è diventare attrice... ad una di queste feste, incontra Nicola col figlio Federico... lui, da playboy che è, la invita a cena la sera stessa... una cena che si rivela molto "movimentata" :icon_lol: Antonella dimostra fin da subito il suo forte carattere e Nicola pare non riuscire a dire una frase giusta, tanto che lei gli dice anche di tenere la bocca chiusa :icon_lol:
I due si piacciono.. è chiaro.. però poi le cose cambieranno... Antonella scopre che Nicola è il famoso capo e amante della sorella Natalia... lo incontra infatti a casa della sorella e lì arriva il primo ceffone e i primi insulti a Nicola :icon_lol:

ed io? io rido :ridere: Grazie "ANTONELLA"
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commenti alle puntate di Antonella

Messaggioda Shiruvia » lunedì 21 febbraio 2011, 11:04

Davvero bella e divertente questa prima puntata, Antonella ha un carattere davvero forte e si fa valere, simpaticissima. Che bella la loro prima cena :icon_lol:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Commenti alle puntate di Antonella

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 21 febbraio 2011, 11:08

La prima cena è a dir poco comica :icon_lol: quando lei fa quelle facce a Nicola, mi fa morire dalle risate :ridere:
poi hai visto il ceffone? :icon_lol: questo è solo il primo di una lunga serieeeeeee
vai Antonellaaaaa, faccio il tifo per teeeee :brava:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commenti alle puntate di Antonella

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 22 febbraio 2011, 9:51

Nicola, su ordine della nonna Lucrezia, va ad una cena di lavoro con 2 politici e li corrompe per vincere una gara d'appalto... come si poteva immaginare, il suo compito è stato facile avendo portato con sè delle ragazze che li intrattenevano :icon_lol:
Tutta la documentazione riguardante quest'affare, è racchiusa in una cartellina che lui consegna alla sua segretaria Natalia dicendole di custodirla in casa sua... Gastone capisce tutto e vuole rubarla... quindi contatta 2 tipi loschi che iniziano a seguire la ragazza... Nel frattempo Antonella va dalla sorella che, avendo capito di essere stata seguita, le consegna i documenti e la intima di andarsene... Infatti dopo pochi minuti, i tipi si introducono a casa sua e cercano la cartellina... non trovandola, spingono Natalia giù dalla finestra e lei muore... :triste:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commenti alle puntate di Antonella

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 23 febbraio 2011, 9:42

Natalia muore sotto gli occhi di Nicola, completamente scioccato :icon_eek.gif:
La notizia giunge anche alla sorella Antonella, per telefono, e lei ne è sconvolta :triste: Pensa subito alla cartellina, alle ultime parole di Natalia, a Nicola... ed è convinta che non è un suicidio... è convinta che qualcuno l'ha ammazzata... qualcuno della famiglia Corsino D'Elia... lei ha già un sospetto su chi sia e vuole vendicarsi, quindi chiede aiuto al signor Carlo per entrare in quella casa... perchè lo chiede proprio a lui? semplice, perchè lui è lo zio di Rachele... la moglie di Gastone...
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commenti alle puntate di Antonella

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 24 febbraio 2011, 9:54

Antonella è più che mai decisa a vendicare la morte della sorella Natalia... è convinta che sia stato Nicola a farla uccidere, per via della cartellina con i documenti riguardanti i politici corrotti... ma lei non sa che si sbaglia di grosso :icon_eek.gif: :icon_rolleyes:
Quindi cerca di farsi assumere come segretaria di Nicola... ma lui non le dà il lavoro... Antonella però non si arrende e sta cercando un modo di entrare nella casa dei Corsino D'Elia... l'occasione le si presenta quando Nicola si reca da lei e le chiede di organizzare uno spettacolo (travestita da pagliaccio Plin Plin) per il compleanno del figlio Federico che compie 11 anni... lei accetta subito... :sorriso: :sorriso:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commenti alle puntate di Antonella

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 25 febbraio 2011, 9:07

Lorenzo, il figlio del signor Carlo, si è innamorato di Antonella... ma lei non lo ama... quindi lui decide di non fare più il mago e gli spettacoli per bambini con lei... :icon_rolleyes:
Il sig Carlo entra di nascosto nella camera di Antonella e prende la cartellina con i documenti per farne delle fotocopie... dice che possono sempre servire in futuro... chissà cosa ha in mente :icon_rolleyes:
Antonella si reca alla festa di Federico... fa un numero di magia con un foglietto di carta con l'intento di colpire Lucrezia e Nicola... e ci riesce... loro leggono sul foglio i nomi dei politici corrotti e i numeri dei loro conti in Svizzera.. e ovviamente fanno una faccia come questa --> :icon_eek.gif: :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commenti alle puntate di Antonella

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 26 febbraio 2011, 9:15

Finito lo spettacolo vestita da pagliaccio, Antonella ha una conversazione privata con Lucrezia... e riesce a raggiungere il suo obiettivo: diventare la segretaria personale di Lucrezia e andare a vivere nella casa dei Corsino D'Elia :occhiolino:
Il giorno seguente infatti, Antonella col suo pupazzo Taddy, si trasferisce in quella casa dove solo Rachele la conosce fin da prima... ma per non crearsi problemi a vicenda, si sono promesse di far finta di niente...
Nicola è molto irritato da questa situazione che si è creata x colpa di Antonella... infatti, in più di un'occasione, le intima di consegnargli i documenti... lei rifiuta come sempre... e l'ultima scena della puntata di oggi... beh... è tutta da ridere :icon_lol: :ridere: purtroppo non posso raccontarvela perchè la puntata è finita nel bel mezzo del divertimento... ma domani... :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Antonella

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili