Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Messaggioda salentu » lunedì 19 gennaio 2009, 4:13

Salve a tti,sto seguendo su telenorba ogni giorno "batticuore"e devo dire che mi piace da morire..la trama è un po assurda ma c sn dei momenti veramente interessanti e la trama nn è mai scontata ma sempre ricca di colpi di scena..nn sapendo aspettare pero..qualcuno mi da qualche anticipazione???siam arrivati al punto in cui lorena scappa dalla prigione insieme a massimo e si rifugia in una casa..qualcuno mi sa dire altro??nn ditemi tto pero....inoltre scusate ancora ma qualcuno sa come mai la guardia carceraria lasciava libera la notte Lorena??nn ho seguito quelle puntate perche ero lontano per lavoro e nn l ho ancora capito...Grazie!!!!
salentu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 17
Iscritto il:
venerdì 26 settembre 2008, 1:11

Re: BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Messaggioda Sweety » martedì 20 gennaio 2009, 14:33

io telenorba non la vedo!!! ma che frequenza è, dove trasmettono?
Batticuore l'ho già sentita ma non credo di averla mai vista...salentu che ne pensi di creare una scheda per questa telenovela? così anche chi come me non la conosce può essere informato. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Messaggioda admin » venerdì 30 gennaio 2009, 18:59

salentu, ho involantariamente cancellato il tuo mess. nella sezione Galanes - Gabriel Corrado perchè volevo spostarlo qui, ho digitato un tasto per un altro. :scusa:
Purtroppo questa telenovela non l'ho seguita perchè ricordo che le prime puntate non mi entusiasmarono forse avrei dovuto continuare a vederla. :roll:

Questa telenovela va in onda tutti i pomeriggi su un canale di Napoli - Canale21, vedrò domani a che punto della storia sono arrivati e ti farò senz'altro sapere. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Messaggioda salentu » sabato 31 gennaio 2009, 4:45

grazie admin...... :applauso: ...comunque è veramente una bellissima telenovela.piena di colpi di scena..a me all inizio nn convinceva molto ma con il tempo ho capito che nn posso fare a meno di seguirla...la trama per carità in alcuni mmenti è veramente assurda,ma fa niente.....io la consiglio a tti!!!!!!!!!!
salentu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 17
Iscritto il:
venerdì 26 settembre 2008, 1:11

Re: BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Messaggioda admin » sabato 31 gennaio 2009, 13:21

salentu, "Batticuore" la vedrò tra poco e seguirò il tuo consiglio. In quasi tutte le telenovelas se non in tutte c'è sempre un particolare, qualcosa che và nell'assurdo.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Messaggioda salentu » domenica 1 febbraio 2009, 6:13

si ma in questa ,in quanto a cose assurde hanno un po esagerato..ma fa niente..è bella lo stesso..........
salentu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 17
Iscritto il:
venerdì 26 settembre 2008, 1:11

Re: BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Messaggioda admin » domenica 1 febbraio 2009, 17:38

salentu, mi devi scusare le telenovelas sull'emittente privata campana, Canale21 vanno in onda dal Lun. al Ven.
Sicuramente la vedrò Lunedì e ti farò sapere. :occhiolino:
Da quello che hai scritto sto cercando di ricordare quali sono le telenovelas che hanno creato le situazioni più assurde che sconfinavano nel ridicolo ma che gli amanti del genere, nonostante ciò, pur di seguire la storia ed i propri beniamini, chiudevano un'occhio. :?
Dovremmo aprire un sondaggio? :domanda:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Messaggioda salentu » lunedì 2 febbraio 2009, 2:50

si dai te lo stavo per proporre io!!! :applauso: quali telenovelas avevano la trama piu assurda,eppure malgrado tutto cio continuavamo a seguirle lo stesso facendo finta di crederci????io ad esempio ricordo che lo svolgimento di pasiones (ti chiedo perdono)era veramente ridicolo!!!ma si sa io quando vedo Grecia Colmenares perdo la testa,nn riesco a dire di no a nessuno dei suoi lavori.......... :timidezza:
salentu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 17
Iscritto il:
venerdì 26 settembre 2008, 1:11

Re: BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Messaggioda admin » martedì 3 febbraio 2009, 13:39

"Pasiones" effettivamente. :roll:
A me è venuta in mente "Gloria sola contro il mondo" ricordo che si creavano situazioni assurde, inverosimili ed esagerate.

Chi ricorda le telenovelas che avevano trame o scene non lineari, assurde?

salentu allora apriamo il sondaggio?:domanda:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: BATTICUORE.......CHI MI DA ANTICIPAZIONI???

Messaggioda salentu » mercoledì 4 febbraio 2009, 3:21

:bene: si si dai sn d accordo.....chi lo apre il nuovo post???
salentu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 17
Iscritto il:
venerdì 26 settembre 2008, 1:11

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili