Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda flor » martedì 24 settembre 2013, 9:25

alleluia finalmente nuove iscrite che comentano sul forum brave ragazze cosi si fa :brava:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda principessa87 » mercoledì 2 ottobre 2013, 0:05

Che bella questa discussione! Io mi sono iscritta da un mese ormai a questo forum e devo dire che mi sono trovata benissimo. Peccato non averlo scoperto prima!!! E dire che è una vita che vedo telenovele. Appena posso mi ci connetto immediatamente, anche perché oltre a scoprire informazioni o materiale sulle varie telenovele, ci si confronta con altre persone e si scambiano i vari punti di vista. Questo forum è ben fatto, aggiornato e ben gestito. Le moderatrici sono sempre gentili e disponibili. In altri forum, posso assicurarvi, non è cosi. Molto spesso i nuovi iscritti non vengono calcolati per niente o sono ignorati del tutto. Qui non è cosi e la cosa mi fa molto piacere. L'apertura di questa discussione ne è una prova ben evidente. Per quanto riguarda me, non ho alcuna intenzione di andarmene. Anzi: è mia ferma intenzione partecipare il più possibile a questo forum. Il mio carattere introverso e riservato certo non mi aiuterà molto, ma farò del mio meglio. :sorriso:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda flor » mercoledì 2 ottobre 2013, 6:51

brava princiepssa. cosi si ragiona voglio vedervi attive e ti parla una utente del forum come te. non moderatrice , il post lo scritto io appunto che come utente mi son sempre un po puntata sul fatto che sul forum ci son milioni di iscritti e siamo però sempre le stesse a comentare e partecipare... io ad esempio ho mille cose da fare tutti i santi giorni ma trovo sempre tempo per entrare nel forum , posso rimanere anche 4 mesi senza entrare , ma quando entro sembra che cero ieri perché mi faccio sentire , do la mia presenza al forum.. quindi e bello la partecipazione di tt anche x fare nuove amicizie..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 1 gennaio 2014, 20:42

Io adoro questo forum,mi dispiace non saper postare foto e fare altre cose,ma ci sono tante cose che mi interessano e tante tele che mi piacciono e tante cose che non sapevo e che ora so grazie a tutti voi e cerco di commentare facendo del mio meglio.Ringrazio di cuore tutte voi ragazze che ci permettete questo e del grande lavoro che fate....Sono una persona timida e chiusa e spero di non dare un'impressione sbagliata. Grande Regno Novelas :cuore: :thanks:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron