Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda flor » martedì 24 gennaio 2012, 9:57

uffffffffffffffffffffffffffffffff admin intervieni
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda katiuscia » martedì 24 gennaio 2012, 10:02

:icon_rolleyes: e cosa vuoi che faccia admin? Non possiamo obbligare gli utenti a commentare :?
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda Pink72 » mercoledì 25 gennaio 2012, 16:43

Ma quali sono gli spazi aperti per un confronto? intendo dire non quelli dove qualcuno posta materiale e gli altri guardano, ma quelli dove si commentano le puntate , le scene delle tn, oppure dove si parla di noi, dei nostri interessi... io sono andata su "conosciamoci meglio" ma ho l'accesso vietato; ho lasciato qualche commento sparso qua e là ma nessuno replica... posso riaprire tutte le discussioni di questo mondo, ma parlare da soli non è divertente. Perchè voi "veterane" non segnalate quali sono gli argomenti di interesse? Anche voi potete discutere, mica dovete aspettare i nuovi iscritti!
Avatar utente
Pink72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 20
Iscritto il:
lunedì 19 dicembre 2011, 17:18

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda princesa india » mercoledì 25 gennaio 2012, 17:09

Non preoccuparti Pink, pian piano avrai accesso a tutte le sezioni. Certo non è bello parlare da soli, :icon_lol: Ma nnon appena noi vediamo i tuoi commenti, vedi che ti rispondiamo non appena vediamo il messaggio.
Flor, cmq si riferisce a molti utenti che si iscrivono e non lasciano nessun messaggio. Quindi tu vai nelle sezioni che ti piacciono e scrivi pure quello che vuoi così come puoi postare il materiale che ti piace, per gli accessi alle sezioni vai in Consigli e utility e facci sapere le sezioni a cui avere accesso.
viewforum.php?f=176
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda admin » martedì 31 gennaio 2012, 13:11

Pink72 ha scritto:Ma quali sono gli spazi aperti per un confronto? intendo dire non quelli dove qualcuno posta materiale e gli altri guardano, ma quelli dove si commentano le puntate , le scene delle tn, oppure dove si parla di noi, dei nostri interessi... io sono andata su "conosciamoci meglio" ma ho l'accesso vietato; ho lasciato qualche commento sparso qua e là ma nessuno replica... posso riaprire tutte le discussioni di questo mondo, ma parlare da soli non è divertente. Perchè voi "veterane" non segnalate quali sono gli argomenti di interesse? Anche voi potete discutere, mica dovete aspettare i nuovi iscritti!


Pink72 hai accesso alla sezione Conosciamoci meglio.
Chiedo scusa appena installerò la nuova grafica, mi occuperò dei permess ed anche i nuovi iscritti avranno accesso a molte sezioni. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda flor » martedì 31 gennaio 2012, 15:12

però admin non hai deto la tua sul quello che ho ribadito io non credi che gli iscriti debbano anche darsi una mossa? che a comentare son sempre gli stessi?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda maria65 » domenica 3 marzo 2013, 17:16

io sono d accordo con quello che ho appena letto mi sono iscritta da poco e stò imparando ora come funziona il forum,ma mi piace parecchio e quando posso cerco di commentare,ho trovato tante cose interessanti sulle telenovelas,io sono veramente una grande appassionata e vi faccio i complimenti per ciò che pubblicate,cè un grande impegno,avrei voluto conoscerlo prima questo forum :inlove: :inlove:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda Nicole79 » giovedì 11 aprile 2013, 12:04

Anch'io faccio tanti complimenti a tutte le ragazze che rendono questo forum così bello e prezioso... :cuore:
Da poco sono iscritta e da poco sto cominciando ad usare il forum....e poi non sempre posso collegarmi e guardare cosa succede :triste: ma appena posso vi raggiungo molto volentieri. :si: :si: :kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda katiuscia » giovedì 11 aprile 2013, 12:44

:kissess: grazie mille!! :kissess:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda flor » martedì 7 maggio 2013, 9:58

grazie mille x riempiere cosi tanto questo post mi fatr sentire che ho ragione grazie :thanks:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron