Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda flor » venerdì 13 gennaio 2012, 9:21

LO SO POTREI ESSERE ANCHE STRESSANTE però capiscobene che alcuni di noi son pieni di impegni , però ai nuovi iscriti ho vecchi che siano cosa costa comentare sul forum fare conoscenza e stringere amicizie ? noto che vanno su presentazioni e poi dopo fantasmi non si fanno manco sentire . oto anche numerose visite sui vari post e sezioni.. però non trovo giusto che di tanti iscriti non ce ne siano utenti che abbiano voglia di farsi conoscere e comentare , scrivere riempire il forum di materiale ... visite numerose ma nessun loro comento. siamo sempre noi le solite persone a farci sentire : katy giuly princesa , ogni tanto shiruvia e qualcun altro.. ma che fine fanno gli utenti nuovi e vecchi che son scriti qui e poi ci fanno passare tempo e non scrivono nulla? ho come alcuni che si lamentano che non possono entrare in una sezione .. ci credo se non vi fate vivi e non scrivete mai che avrete possibilità di entrare dove volete .. non è giusto anche nei confronti delle moderatrici che mettono tanto materilae e lavorano x noi utenti e voi manco un grazie ho un complimento .. quindi utenti nuovi e vecchi se decidete di scrivervi al forum siete anche cortesemente pregati di farvi vivi x conoscervi x sentire anche le vostre opinioni .. io lo trovo brutto che vi scriviate e poi non vi fate nemmeno sentire solo qui a far visite non è giusto chiedo scusa se son stata direta ma e una cosa che a me non piace
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 13 gennaio 2012, 9:32

ciao zia flor... mi trovi abbastanza d'accordo con quello che hai detto perchè sarebbe bello avere questo forum più movimentato... come era fino ad un annetto e mezzo fa... purtroppo però non possiamo fare molto... certo non possiamo forzare i nuovi iscritti a commentare o a chiacchierare con noi. :icon_rolleyes:
Magari chissà, se si trovano a leggere questo post forse le scuoti e parlano di più... :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda princesa india » venerdì 13 gennaio 2012, 9:48

:quoto: Cara flor è proprio vero chissà, come ha scritto giuly, leggendo questo post i nuovi iscritti interagiranno di più. :occhiolino:
Anche a me mancano le chiacchere che facevamo qualche tempo fà in Area discussioni.... :triste:
Ci divertivamo un mondo... :amore:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda priscila » venerdì 13 gennaio 2012, 10:09

:quoto: anche io con te princesa , c'è gente che non si fa piu sentire da tanto, e molto tempo, i nuovi iscritti comunque gli lascerei il modo di muoversi nel forum ed interagire perchè sono nuovi , ma i vecchi utenti potrebbero postare non dico TUTTO IL GIORNO ma almeno 2 ore al giorno giusto per dirne una ...certa gente viene , si presenta e va via cioè non è possibile il giorno è fatto da 24 ore non hanno almeno non voglio dire 2 ore ma 30 min non l'hanno?,ovviamente SENZA FORZARE NESSUNO :triste: io sono entrata qui 2 anni fa era movimentato il forum :triste:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda flor » venerdì 13 gennaio 2012, 10:56

wow meno male mi trovate daccordo lo pure scrito il titolo in maniera grande in modo tale che si legga bene e che in qualche maniera si muovano admin poi secondo me dovrebbe mettere anche un fermo del tipo ai utenti vecchi ho nuovi se nel giro di una settimana non partecipano al forum verranno cancellati come sucede anche in altri forum infati almeno un oretta al pc la si trova sempre quindi come uno e libero e giusto che comenti e partecipi anche xchè e più bello vedere e parlare con altre persone quindi utenti datevi una mossa
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda Pink72 » sabato 14 gennaio 2012, 15:41

Io sono nuova, vorrei commentare, ma non ho capito molto bene il meccanismo di funzionamento del forum. le novele sono suddivise per paesi e per oguna ci sono foto, la trama, ecc. ma i commenti alle puntate dove si fanno? oppure gli scambi di idee sui personaggi, sulle scene ecc ... poi volevo capire un'altra cosa, alla sezione Cuore Selvaggio non riesco ad accedere, mi rendo conto che per quelle storie più amate è giusto creare un premio fedeltà , ma se non posso commentare quella su cui sono più ferrata come farò a totalizzre il numero di messaggi necessario? Scusatemi , Pink
Avatar utente
Pink72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 20
Iscritto il:
lunedì 19 dicembre 2011, 17:18

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda katiuscia » sabato 14 gennaio 2012, 15:49

:sorriso: Pink puoi scrivere i commenti in qualsiasi sezione, per quanto riguarda cuore selvaggio è riservato alle utenti che partecipano al forum...non penso che ti interessi solo quella telenovela, non ti piace nient'altro? Oppure potresti commentare nella sezione degli attori della tua telenovela preferita, cosi ci farai capire che fai parte anche tu del forum e presto potrai visitare anche la sezione di cuore selvaggio :occhiolino:

Complimenti a Flor per questo post...idea grandiosa e sono d'accordo al 100% con te :giusto:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda flor » lunedì 16 gennaio 2012, 9:29

hooo grazie anche a te katya finalmente ero da tempo tanto tempo che volevo fare un post cosi perchè onestamente mi son davvero scocciata a vedere mille utenti e nessuno che si facia vivo....
pink x comentare cuore selvaggio prima comenta scrivi di te sui attori vai nelle sezioni chiedi permessi... vai sui post vecchi comenta anche cosi e vedrai che di messaggi ne scrivi molti e cosi anche tu puoi comentare cuore selvaggio...siisempre presente vai nella sezione sui video comenta li ho altre novelas insoma ce ne da comentare dai cosi fai anche nuove amicizie e conosciamo nuove persone ... noto 23 visite? gente dove siete ? meno male che siete daccordo con me :quoto: :thanks:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda flor » giovedì 19 gennaio 2012, 11:32

28 visite?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: AI NUOVI ISCRITTI COMMENTATE SUL FORUM

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 19 gennaio 2012, 11:43

:icon_rolleyes: quali visite? a questo topic? si, adesso ne sono 30... ma potrebbero essere sempre le stesse persone: tu, io, mammina.... :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili