Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Vi Piace di piu' A un passo dal Cielo o Terra ribelle 2

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Vi Piace di piu' A un passo dal Cielo o Terra ribelle 2

Messaggioda regina » lunedì 12 novembre 2012, 11:14

Care Amiche vorrei proporre un sondaggio per sapere quale preferite fra queste due bellissime serie televisive e i motivi che vi fanno preferire una o l'altra . Personalmente io amo molto le fiction in costume , e infatti per questo apprezzo tanto terra ribelle, pero' io amo moltissimo la montagna e la zona dove è girato a un passo dal cielo è una delle mie preferite ,senza contare che a me piace molto Terence Hill e tutto il cast che lo affianca , sono tutti bravi e simpatici percio' il mio voto va a un Passo dal cielo, ora aspetto di sapere la vostra opinione. Spero che l'argomento proposto vi interessi. Un pensiero affettuoso per tutte voi.Ciao,Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Vi Piace di piu' A un passo dal Cielo o Terra ribelle 2

Messaggioda principessa87 » venerdì 11 ottobre 2013, 13:03

Grazie Regina per questo bel sondaggio! :stupendo: In effetti è una gran bella sfida. :sorriso: Ho visto entrambe queste fiction e mi sono piaciute tantissimo!!! :inlove: Terence Hill mi è sempre piaciuto. Però se dovessi sceglierne solamente una, sicuramente opterei per Terra ribelle 2. Forse perchè mi era talmente piaciuta la prima serie di Terra ribelle, che ho atteso con ansia di vederne il seguito in televisione. Poi anch'io adoro molto le fiction in costume. Sono insuperabili. :amore: Il passato mi ha sempre affascinato, fin da piccola. Le fiction in costume sono perfette per sognare un po'. :angel love:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Vi Piace di piu' A un passo dal Cielo o Terra ribelle 2

Messaggioda regina » martedì 10 dicembre 2013, 22:49

Ciao Principessa , grazie a Te per il tuo entusiasmo e la tua simpatia, sono contenta che il mio sondaggio ti sia piaciuto e devo dire che condivido molto anche il pensiero che hai espresso, anche secondo me Terra ribelle e' un pochino superiore perché e' piu' romantica e coinvolgente, infatti sai è un po' che manco dal forum per impegni di lavoro e una delle cose che ricordo con maggior piacere e affetto e' quando tutte insieme con Admin e le altre amiche commentavamo Terra Ribelle e ancora prima passion morena e se busca un ombre era una cosa veramente carina. Ti mando un saluto affettuoso , :occhiolino: Regina.
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Vi Piace di piu' A un passo dal Cielo o Terra ribelle 2

Messaggioda principessa87 » venerdì 13 dicembre 2013, 14:07

Ciao Regina, sono io che devo ringraziarti di cuore. Sono solo quattro mesi che sono iscritta al forum, ma ho potuto leggere alcuni dei tuoi bellissimi messaggi su Cuore selvaggio :angel love: e in particolare sul mitico Eduardo Palomo. :inlove: Ci tenevo tantissimo a ringraziarti, perché quello che hai scritto lo condivido appieno anch'io. Eduardo Palomo è e resterà sempre l'eroe della mia vita ed è meraviglioso il fatto che tutte le fan non lo abbiano dimenticato e spero non lo faranno mai perché le emozioni che Eduardo ha saputo regalarci sono davvero uniche :amore: . Per quanto riguarda i commenti alle soap e alle fiction, in effetti anch'io li adoro molto, perché è come se ci trovassimo, comodamente sedute, in un salotto tra amiche ed ognuna esprimesse la sua opinione e il suo pensiero sulla storia e i vari attori. Il confronto arricchisce sempre. Ci sono cosi tante fiction da vedere, purtroppo alcune me lo sono anche perse a causa dei miei impegni ed è un vero peccato perché vorrei commentarle tutte! :sorriso:
Ti saluto Regina, spero di risentirti presto sul forum e grazie ancora per i tuoi meravigliosi messaggi. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Vi Piace di piu' A un passo dal Cielo o Terra ribelle 2

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 1 gennaio 2014, 20:01

Anche io ho visto queste fiction ma voto per Un Passo dal Cielo,perché mi piacciono le fiction in "divisa" e poi quei meravigliosi paesaggi e in special modo perché c'è lui:uno dei miei miti:il mio caro Terence Hill.Terence Hill lo adoro fin da quando ero piccola :angel love: è un bravo attore e una persona carinissima. :sorriso: Un'altra delle mie fiction preferite è Don Matteo,infatti ho seguito tutte le serie e tra qualche giorno incomincia la nuova serie :si: .....Ho una vera foto di Terence insieme ad una mia cara amica,mentre stava girando la prima serie di Un Passo dal Cielo. :stupendo:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron