Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cosa guarderete questa sera in televisione?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Cosa guarderete questa sera in televisione?

Messaggioda katiuscia » domenica 3 marzo 2013, 19:01

:si: naturalmente guarderò Tierra de Lobos, e finalmente rivedrò il mio dolce Annibal :amore: Maria sono sicura che ti piacerà moltissimo, anche se è un peccato che tu ti sia persa la prima stagione, comunque dal riassunto che faranno stasera e leggendo un pò nella sezione dedicata a questa splendida fiction,penso che riuscirai a capire com'è andata la storia! Poi domani ti aspettiamo nella sezione x i commenti :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Cosa guarderete questa sera in televisione?

Messaggioda maria65 » domenica 3 marzo 2013, 19:20

ma certamente,mi fido di ciò che dici,sarà bellissima :inlove: e domani commenti :inlove:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Cosa guarderete questa sera in televisione?

Messaggioda flor » venerdì 11 ottobre 2013, 11:12

io invece vorrei dirvi che son felice che ora tutte le mattine alle ore 8 e 30 potrò godermi e tornare indietro nel tempo a rivedere vendetta d'amore e marina ma soprattutto vendetta d'amore dio quanto amo Carlos jean simancasa il mio simancas solo tutto mio
Immagine
FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cosa guarderete questa sera in televisione?

Messaggioda admin » lunedì 14 ottobre 2013, 20:36

Mi fa piacere flor!
Film? Nessuno di voi stà guardando film oltre le telenovelas e fiction?
Ieri sera ho visto il film Altri tempi, con protagonista Vittoria Puccini, la trama è molto forte ma è una storia tutta da vedere. Questa sera ci sarà la seconda puntata.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cosa guarderete questa sera in televisione?

Messaggioda flor » martedì 15 ottobre 2013, 8:43

caso mai lo scarico allora questo che hai detto te admin si anche io film ne sto vedendo dai hahaha
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cosa guarderete questa sera in televisione?

Messaggioda principessa87 » martedì 15 ottobre 2013, 22:35

admin ha scritto:Mi fa piacere flor!
Film? Nessuno di voi stà guardando film oltre le telenovelas e fiction?
Ieri sera ho visto il film Altri tempi, con protagonista Vittoria Puccini, la trama è molto forte ma è una storia tutta da vedere. Questa sera ci sarà la seconda puntata.


Anch'io admin ho visto le due puntate del film "Altri tempi". La trama mi ha subito incuriosito. Bravissima Vittoria Puccini. Non era un ruolo semplice da interpretare il suo. Invece stasera ho guardato la terza parte de "La cortigiana". Ho visto anche le altre puntate. Martedì prossimo ci sarà la quarta parte. Bella serie in costume, però secondo me la prima puntata è stata la più bella. :angel love:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Cosa guarderete questa sera in televisione?

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 16 ottobre 2013, 19:03

Anch'io ho guardato Altri Tempi e ho trovato molto brava la Puccini (come sempre) e la storia molto interessante e commovente.... Il destino si accanisce alle volte con le stesse persone e in questa fiction si è capito bene dalle storie sfortunate di queste povere ragazze molto buone d'animo e vittime di questo "lavoro" :censura: e di uomini senza scrupoli. Il messaggio era chiaro in questa fiction "la dignità della donna va rispettata"!!
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Cosa guarderete questa sera in televisione?

Messaggioda principessa87 » martedì 22 ottobre 2013, 23:59

Ben detto Nicole!!! :giusto: :giusto: Soprattutto in questo periodo, in cui purtroppo tantissime donne sono vittime di violenze fisiche o psicologiche nelle proprie mura domestiche, per non parlare poi degli orrendi omicidi da parte di uomini malati e senza alcuno scrupolo, è bene ricordare che la dignità della donna va rispettata, sempre. Molto spesso si emettono giudizi alla leggera e superficiali su persone che magari non si conoscono bene e invece credo sia doveroso interrogarsi sul perché alcune persone facciano quella determinata cosa o quel determinato mestiere. C'è tutta una vita dietro, come nel caso delle sfortunate ragazze della fiction "Altri tempi". Spesso la vita è crudele purtroppo, e lo è proprio con persone che non se lo meritano affatto. Questa fiction mostra in pieno la forza dirompente di cui sono capaci le donne, quella forza che spesso siamo costrette a tirare fuori se si vuole sopravvivere, per evitare che la vita abbia la meglio su di noi. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Cosa guarderete questa sera in televisione?

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 1 gennaio 2014, 20:09

Ragazze,questa sera......LA CARICA DEI 101 :ridere: :ridere: :ridere:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron