Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Che fine ha fatto il "DOTTOR CHAMBERLAIN"?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Che fine ha fatto il "DOTTOR CHAMBERLAIN"?

Messaggioda line » venerdì 12 giugno 2009, 13:41

Carissime amiche,apro questo nuovo argomento,che e' piuttosto una mia curiosita'...visto che siamo in (area discussioni);in merito ad una telenovelas trasmessa anni fa',...mi riferisco al "Dottor Chamberlain"che aveva come protagonista maschile l' attore Humberto Zurita, e mai replicata,che io sappia,da nessun'altra emittente locale...
ho visto che non e' presente nella lista dell'indice,immagino sia difficile reperire notizie;ho guardato anche su youtube,ma a parte una breve intervista all'attore c'e' davvero poco..
Ricordo che la seguivo al tempo,e la storia era molto coinvolgente..adoravo molto anche la sigla che aveva come testo originale la canzone di Antonello Venditti:"Ci vorrebbe un amico"...anche se non e' stata una delle piu' famose,chissa' perche' ne sono rimaste cosi' poche' tracce :roll: :roll: ...baci a tutte
Serena
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Che fine ha fatto il "DOTTOR CHAMBERLAIN"?

Messaggioda admin » domenica 14 giugno 2009, 12:29

Cara line, come dimenticare la telenovela "Il Dottor Chamberlain" con Humberto Zurita, la vidi ani fa con mia madre su Retequattro, se non sbaglio andava in onda alle 18:00 ed era una storia avvincente e Zurita con il camice da medico era molto affascinante.
Tempo fa pensai di dedicare una sezione a questa telenovela, mi sono poi bloccata in quanto non partecipate ATTIVAMENTE come commentare oppure non inserire foto e notizie (che possedete o trovate in rete) delle telenovelas che sono presenti all'interno del forum.
Allora la telenovela "Il Dottor Chamberlain" l'aggiungerò nel forum con foto e quanto altro e mi auguro che partecipi volentieri nel forum. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Che fine ha fatto il "DOTTOR CHAMBERLAIN"?

Messaggioda line » domenica 14 giugno 2009, 14:54

Ciao Admin....capisco...devo darti ragione,a volte ci limitiamo a rispondere tra noi senza interagire anche all'interno del forum,ma sto scoprendo pian piano tutte le potenzialita' di cui e' fornito...personalmente non dispongo di molto materiale cartaceo da poter postare..ma ci impegneremo,giustamente, per rendere piu' attiva la nostra partecipazione anche all'interno dello spazio dedicato a ciascuna telenovelas... :sorriso: :sorriso:
baci! :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Che fine ha fatto il "DOTTOR CHAMBERLAIN"?

Messaggioda admin » domenica 14 giugno 2009, 15:28

In effetti, un forum deve funzionare come hai descritto.
Anche se non possiedi materiale tuo, puoi postare foto e notizie, direttamente dal web che ritieni interessanti. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Che fine ha fatto il "DOTTOR CHAMBERLAIN"?

Messaggioda admin » lunedì 15 giugno 2009, 13:12

line come volevi,nella sezione telenovelas messicane tutto "Il dottor Chamberlain" con Zurita. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Che fine ha fatto il "DOTTOR CHAMBERLAIN"?

Messaggioda line » lunedì 15 giugno 2009, 13:14

...Sei un tesoro Admin!!!!!!!! :thanks: baci!!!Serena
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Che fine ha fatto il "DOTTOR CHAMBERLAIN"?

Messaggioda alex » martedì 19 gennaio 2010, 21:19

la vidi solo una volta e mai più..chissà perchè non è stata più trasmessa
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Re: Che fine ha fatto il "DOTTOR CHAMBERLAIN"?

Messaggioda priscila » lunedì 22 marzo 2010, 16:57

line mi spiace ma la fece solo 2 volte una volta su rete 4 e l'altra su telemare poi non l'hanno fatta più anche a me piaceva molto..è vero che le cose più belle non le fanno + :occhi lucidi: :occhi lucidi: :cry:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Che fine ha fatto il "DOTTOR CHAMBERLAIN"?

Messaggioda flor » martedì 8 giugno 2010, 14:22

anche io la vedevo e mi piaceva molto altro che.. davvero bella
flor
 


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili