Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La coppia piu' bella delle telenovelas...

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

La coppia piu' bella delle telenovelas...

Messaggioda line » venerdì 26 giugno 2009, 11:13

Carissime amiche,penso sia ora di ravvivare un po' l'"Area Discussioni",quindi parto da questa mia curiosita',che vorrei estendere a tutte...Qual'e' stata secondo voi la coppia piu' bella delle telenovelas?..o che ricordate con maggior affetto per la storia,la sceneggiatura,l'affinita' professionale,l'intesa tra gli attori....?
Avendo proposto l'argomento,mi sembra altrettanto giusto dare il via alle risposte;...personalmente la scelta cade sulla telenovelas che a mio avviso,ha fatto epoca negli anni 90':"La Donna del Mistero"interpretata da Luisa KulioK e Jorge Martinez..una trama incredibile di eventi oltre al livello interpretativo e all'intensita' della storia cosi' passionale ma al tempo stesso tormentata,tra Giulia e Michele che si ritrovera' preda della cecita',indotto alla dipendenza dalla morfina ma disperatamente legato al ricordo della figlia e della donna amata,che dimentichera' se stessa spinta dal senso di dedizione per il prossimo portando aiuto e speranza...quante emozioni indimenticabili!!!...
...Bene,...la discussione e' aperta...a voi le risposte!!! :amore: :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: La coppia piu' bella delle telenovelas...

Messaggioda admin » venerdì 26 giugno 2009, 11:53

Line...che bella domandona.
Bellissimo topic! :brava:
La risposta, almeno per me è difficile, sono molte le coppie protagoniste che sono entrate nel mio cuore.
Senza alcun dubbio Juan del Diablo e Beatrice in Cuore selvaggio ma anche Mayra Alejandra e Carlos Olivier in Leonela e Marta. La prima coppia ha dimostrato un alto livello di recitazione, le scene appassionate, i baci, la sofferenza tutto sembrava realissimo. La seconda coppia? Idem.
Penso che valga la prima risposta ma per me queste due coppie sono in partità non posso scegliere. :imbarazzato:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: La coppia piu' bella delle telenovelas...

Messaggioda line » venerdì 26 giugno 2009, 12:06

...hai ragione Admin,e' sempre difficile scegliere in assoluto... :amore: condivido anch'io la coppia intramontabile di Cuore Selvaggio :brava: Edith ed Eduardo sono stati davvero incredibili a uscire dalla recitazione e vivere realmente la storia!!!!credo siano capacita' innate..!!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: La coppia piu' bella delle telenovelas...

Messaggioda Shiruvia » venerdì 26 giugno 2009, 12:28

line ha scritto:...hai ragione Admin,e' sempre difficile scegliere in assoluto... :amore: condivido anch'io la coppia intramontabile di Cuore Selvaggio :brava: Edith ed Eduardo sono stati davvero incredibili a uscire dalla recitazione e vivere realmente la storia!!!!credo siano capacita' innate..!!


Purtroppo io non ho visto nè La donna del mistero nè Cuore Selvaggio e nè Leonela quindi non posso dire se concordo, ma siccome amo tutte le telenovelas e mi fido di voi, penso che siano delle coppie eccezionali :) comunque passiamo a me... Sono tante le coppie che adoro ma in particolare preferisco in " Esmeralda " sia la coppia Esmeralda-Giulio Armando che la coppia Adriano-Graziella... il fatto è che sono due coppie con una vita e un destino diverso... la prima è un'amore che andrà contro tutti e tutto per vincere, ma a causa di un dubbio da parte di Giulio Armando la storia finirà, ma lei sarà sempre più forte e alla fine dopo mille peripezie il loro amore trionferà e si sposeranno... la seconda è la storia passionale, travagliato e difficile tra lei ( nipote di Rodolfo ) e lui figlio di un dipendente della Casa Grande.. il loro amore sarà impossibile ostacolato purtroppo dalla madre di lei, Fatima, e dal suo desiderio di denaro... finirà con lui sposato con una ragazza della sua classe sociale e lei che morirà fra le braccia di lui. Queste sono le mie sue coppie preferite ma forse preferisco un pò di più la coppia Giulio Armando-Esmeralda :amore:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: La coppia piu' bella delle telenovelas...

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 26 giugno 2009, 12:30

La coppia + bella?!? Senza alcun dubbio Edith Gonzalez e Eduardo Palomo in Cuore Selvaggio... :amore: :amore: Sono stati straordinari!!!!!!!!!! :applauso:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: La coppia piu' bella delle telenovelas...

Messaggioda line » venerdì 26 giugno 2009, 12:54

Grazie care amiche,della vostra partecipazione,in parte era anche quello lo scopo del topic,....poterci confrontare piu' assiduamente sulle nostre amatissime telenovelas!!!! :thanks: :amore: :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: La coppia piu' bella delle telenovelas...

Messaggioda princesa india » venerdì 26 giugno 2009, 15:59

Line ke bella domanda! :giusto: hai avuto un'idea strepitosa......pertanto mi precipito a dire la mia. :sorriso: Per quanti mi conoscono bene già immaginano a quale coppia mi riferisco :lol: :lol:
si si proprio loro la coppia indiscussa di tutte le TN: EDITH ed EDUARDO :amor: :bacio:
Adesso ke sto seguendo Betty la fea mi piaccino molto come coppia Armando e Betty :amore:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: La coppia piu' bella delle telenovelas...

Messaggioda line » venerdì 26 giugno 2009, 16:05

...carissima Pocahontas,effettivamente noto dalle risposte che Juan e Beatrice come coppia di Cuore Selvaggio stanno davvero primeggiando,e a giusto merito direi :giusto: :giusto: come dimenticare la loro interpretazione?? :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: La coppia piu' bella delle telenovelas...

Messaggioda admin » venerdì 26 giugno 2009, 16:37

Eh già dici bene, line. L'interpretazione fornita da Palomo e dalla Gonzalez in Cuore selvaggio è stata eccezionale. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: La coppia piu' bella delle telenovelas...

Messaggioda regina » martedì 30 giugno 2009, 11:10

Ciao, sono Regina, sono una nuova iscritta, vorrei salutare tutti voi con simpatia e partecipare alla discussione su quale sia la coppia piu bella delle telenovele in assoluto, per me senza dubbio sono Eduardo Palomo E Edith gonzales , i mitici juan e Beatrice che con cuore selvaggio ci hanno davvero sognare un grande amore, io amo molto cuore selvaggio e mi ero iscritta proprio per condividere questa passione con altre persone ma il forum relativo non mi si apre , mi dice che non ho il permesso mentre negli altri posso entrare , mi potete aiutare? Scusatemi , non so se è corretto scriverlo qui, ma sono poco pratica di queste cosee e se ho sbagliato abbiate pazienza e se potete datemi lo stesso un aiutino , vi ringrazio, Regina.
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili