Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda line » venerdì 3 luglio 2009, 11:09

Buongiorno mie care,anche quest'oggi torno a bussare alla vostra porta,su un tema che come avrete certamente intuito si riferisce a due belli in assoluto:GABRIEL CORRADO e OSVALDO LAPORT
Al di la' dell'indubbio fascino che entrambe esercitano dal lato fisico,vediamo chi otterra' maggiori preferenze,anche per carisma,capacita' artistiche ,espressivita' etc etc....
Che ne dite di scommettere?...personalmente pur adorando molto Laport,penso che Gabriel parta con un punto di vantaggio:..gli OCCHI..sono davvero due perle rare,hanno un magnetismo che ti rapisce,adatto ai molti ruoli di romantico e seduttore in cui ha recitato
Per contro anche Laport ha un carisma invidiabile,...come non ricordare l'intrepido CATRIEL e il coraggioso RINALDO da lui interpretati in "MILAGROS"?...non mi dilunghero' oltre stavolta
VOTATE VOI!!!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda admin » venerdì 3 luglio 2009, 11:56

Adoro i tuoi argomenti, Osvaldo Laport e Gabriel Corrado, come hai scritto line, di certo sono due bellissimi ma per me se il confronto è necessario vince alla grande Osvaldo Laport che anche se non ha i meravigliosi occhi azzurri di Gabriel Corrado gli basta un solo sguardo...di quelli che sa fare lui per far sciogliere una donna e poi Laport emana fascino da tutti i pori. :imbarazzato: :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda line » venerdì 3 luglio 2009, 12:48

...come darti torto Admin?....siamo allora uno pari per il momento!!! :amore: :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda admin » venerdì 3 luglio 2009, 12:50

line, l'articolo che hai postato oggi su Gabriel Corrado è bellissimo davvero la scelta tra i due è ARDUA.
Peccato che non hai aggiunto altri bellissimi tra cui Martinez. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda line » venerdì 3 luglio 2009, 12:54

...be' non e' mai tardi per farlo!!!!...anche Jorge e' nel mio cuore.... :occhiolino: :occhiolino: :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda Faby » venerdì 3 luglio 2009, 14:30

Io sono di parte, per me Osvaldo non ha paragoni. Riconosco che Gabriel Corrado è un gran bell'uomo, ma Osvaldo ha un fascino smisurato che non deriva soltanto dalla bellezza fisica, ma anche dal suo modo di guardare, di parlare, di muoversi. Come non ricordare le meravigliose scene girate accanto a Luisa Kuliok in Renzo e Lucia. Il modo in cui l'abbracciava, come le carezzava il viso e i capelli... quanti ricordi :imbarazzato:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda line » venerdì 3 luglio 2009, 18:37

...certo Faby...convengo con te su quanto hai scritto,senza dubbio il fascino risulta da una serie innata e numerosa di componenti.. :amore: :occhiolino: ...e sono certamente felice delle vostre preferenze per Osvaldo,,GRANDE uomo e ATTORE!!!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda Faby » venerdì 3 luglio 2009, 19:08

Che darei per vederli recitare insieme in 'Milady, la historia continúa'... è proprio triste che in Italia non sia mai arrivata :triste:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda admin » venerdì 3 luglio 2009, 19:13

D'accordissimo con te Faby anche io ho il desiderio di vedere Milady magari doppiata in italiano. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Corrado vs Laport...chi la spuntera'?

Messaggioda princesa india » venerdì 3 luglio 2009, 22:06

Wow line hai sempre delle belle argomentazioni da proproci :applauso:
Io purtroppo nn sono molto preparata, nn li conosco bene nessuno dei due! :occhiolino: quindi nn mi sento di dare un giudizio sulla loro bravura come attori. Di Osvaldo ho solo un vago ricordo in Milagros (e mi hanno sempre impressionato i suoi dentoni! :lol: )Di Gabriel lo ricordo in Manuela....
Cmq il mio giudizio si basa solo sulla bellezza fisica ed io preferisco Grabriel Corrado :giusto:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili