Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Ieri o oggi?..Originali o remake?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda line » giovedì 16 luglio 2009, 11:38

Dopo un breve periodo di pausa,rieccoci giunte al nostro angolo delle chiacchiere,che non e' assolutamente andato in ferie,ma continua con nuove proposte....che ne dite di fare un tuffo nel passato,per vedere com'e' cambiato il mondo delle telenovelas e il modo di recitare delle nuove generazioni,rispetto alle grandi icone del passato,...le coppie indissolubili che sicuramente tutte le nostalgiche del genere,non potranno mai dimenticare :occhiolino: :occhiolino:,forse perche' siamo cresciute vivendo l'emozione di quelle storie aspettando con ansia il tanto sospirato lieto fine!...
ma soprattutto vorrei confrontare le telenovelas originali con quelle riproposte in una successiva versione;i cosiddetti "REMAKE"...chi non ricorda CRISTAL,portata al successo dalla coppia Rodriguez-Mata e poi reinterpretata con il titolo "LIBERA DI AMARE",in cui i protagonisti principali avevano il volto di Adele Noriega e Rene' Stickler o ancora "PICCOLA CENERENTOLA"nel lontano 90' e riproposta come "EREDITA'/INNAMORATA"...?
Al di la' della storia e del cambio di attori....diamo un punto agli originali o premiamo le versioni recenti?
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda admin » giovedì 16 luglio 2009, 13:15

Strepitoso questo topic! :evviva:
Grande line!!!!! :numero uno:

Ora sono di corsa però è un argometo bellissimo che va approfondito. :occhiolino:
Di solito sono contro i remake perchè molte volte sono stati dei veri disastri, soprattutto per la scelta o la recitazione degli attori.
In alcuni casi invece come nel caso della telenovela Libera di amare\Il privilegio di amare sono rimasta piacevolmente colpita dalla bravura del cast e dalla storia che conoscevo già con Cristal.
line sinceramente Pobre diabla la preferisco interpretata dai grandi Laport e Rodriguez del remake con Angie Cepeda e Solar mi è piaciuto solo la bellezza dei due protagonisti.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda Shiruvia » giovedì 16 luglio 2009, 14:17

Un topic davvero interessante! Grazie line! Dunque io non ho visto gli originali di CRISTAL, POBRE DIABLA, TOPAZIO etc. , ho visto solo il remake, ma gli originali li ho visti girando su internet alcune scene... direi che come sempre sono le originali le migliori...però per esempio di TOPAZIO preferisco il remake cioè ESMERALDA perchè credo che la parte della cieca sia stata interpretata meglio da Leticia Calderon, anche se Grecia Colmenares è molto brava però non so... è più credibile in ESMERALDA... comunque a questo punto direi che preferisco i remake dato che ho visto poco di orginali... ciao ciao un bacioooooooooooooo :occhiolino: :amore:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda line » venerdì 17 luglio 2009, 12:16

...risposta inconfutabile Admin!!!!! :giusto:
Convengo assolutamente con te su questo punto, :occhiolino:...proporre un remake,e' sempre una scommessa,spesso il tentativo di eguagliare un successo che e' gia' stato tale in passato,si rivela un flop di fatto,se non addirittura fonte di polemiche da parte di chi ha amato da sempre quei volti,e quelle interpretazioni,uniche nel tempo.Sono proprio gli attori a decretare il successo di un lavoro,unito ovviamente a storia,sceneggiatura,doti interpretative etc..che risultano in alcuni casi davvero irripetibili!!
...Capisco d'altronde anche te Shiruvia,il tuo giudizio,si basa su quanto visto...ma la mia preferenza finale,cade ovviamente,sugli originali
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda Shiruvia » venerdì 17 luglio 2009, 12:21

Si ovvio che siano gli originali quelli che preferisci, ovviamente tutte preferiscono gli originali, ma d'altronde c'è chi come me non li ha visti..indubbiamente tutto ciò che è originale è migliore del remake non lo metto in dubbio ma io non posso giudicare :occhiolino:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda admin » venerdì 17 luglio 2009, 12:56

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda admin » venerdì 17 luglio 2009, 12:59

Shiruvia certo che puoi scrivere il tuo parere. :occhiolino:
Sono d'accordo su tutto quello che ha scritto line, gli originali sono i migliori è molto difficile vedere un remake che ti appassiona al tal punto che può far sembrare di vedere una nuova telenovela.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda Monica » sabato 18 luglio 2009, 15:32

buongiorno a tutti ogni tanto ci sono anch'io :evviva: scusatemi tanto ma per problemi in generale non riesco a connettermi nel forum come prima, ma spero che tutto questo torni alla normalità il più presto possibile :timidezza: come ho già detto altre volte io preferisco di più gli originali dei remake perchè gli attori mi sembrano più credibili e mi hanno emozionato di più. Forse perchè sono state fatte per prima e magari perchè quando vedi una telenovelas e ti piace ti affezzioni al personaggio che poi è difficile dimenticarlo e a volte se la storia ti piace ti immedesimi anche in lui o vorresti essere al suo posto.come posso dimenticare Leonela con i grandi Carlos Oliver e Maira AleYandra per me sono stati mitici e formavano una bella coppia quasi vera oppure Piccola Cenerentola con Osvaldo Laport e Jannette Rodriguez quante volte avrei voluto essere al suo posto, forse perchè dopo Palomo Laport è il personaggio maschile che mi piace di più e un pensierino ce l'avrei anche fatto, (ancora oggi mi piace molto e non so che darei per vedere una sua nuova telenovelas) e poi anche Topazio mi ha appassionato molto anche se devo dire che Esmeralda mi piace molto :occhiolino: insomma :amor: forse perchè io pur avendo ormai 43 anni (portati bene e me ne vanto)sono una perfetta sognatrice, devo dire che mi hanno fatto sognare molto :abbraccio: :cuoricini:
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda line » domenica 19 luglio 2009, 12:49

grazie delle risposta Monica....un mega bacione e buona domenica :amore: :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Ieri o oggi?..Originali o remake?

Messaggioda alex » mercoledì 20 gennaio 2010, 15:19

senza dubbio gli originali
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron