Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Migliore Regina

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Migliore Regina

Messaggioda Shiruvia » giovedì 16 luglio 2009, 14:35

Quale secondo voi è la migliore Regina? Ovviamente ce ne sono moltissime e forse la migliore non c'è perchè sono comunque tutte sullo stesso livello ma c'è chi più e c'è chi meno, c'è chi preferisce una e c'è chi ne preferisce un'altra, per bravura nel calarsi perfettamente nel personaggio, per bellezza o per molte altre cose... da Grecia Colmenares a Jeannette Rodriguez o Maricarmen Regueiro... da Adela Noriega a Veronica castro o Leticia Calderon... Angie Cepeda, Andrea del Boca... insomma chi secondo voi si gareggia il miglior titolo di donzella? Per me sono tutte migliori e non saprei proprio chi scegliere, forse Adela Noriega o Leticia Calderon non saprei... per esempio in PERLA NERA, Andrea del Boca mi fa morire dal ridere :ridere: spero in tante risposte..... :brava: :brava: ciao ciao
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Migliore Regina

Messaggioda line » venerdì 17 luglio 2009, 11:29

... :giusto: :giusto: :brava:...bel quesito davvero!!!!!
credo che ognuna delle attrici citate sia unica a suo modo,ovviamente nelle diversita' che le contaddistingue:tratti fisici,doti recitative,carriera...e' indubbio che alcune siano di alto calibro come Veronica Castro,la Mendez...per citarne una piccola parte;protagoniste di successi indiscutibili del passato...dovendo proprio scegliere,e come dimostra anche il web colei che da sempre viene definita la regina delle telenovelas e' Grecia Colmenares...e' davvero osannata,al mondo esistono centinaia di forum e siti in suo onore,per non parlare poi dei fan club :occhiolino:si tratta di un giudizio personale...che non esclude assolutamente dal mio apprezzamento altre grandi come Andrea del Boca,bravissima nel ruolo di PERLA ,ma anche la Calderon e la Rodriguez...
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Migliore Regina

Messaggioda Shiruvia » venerdì 17 luglio 2009, 12:16

Si line, anche io ovviamente credo che tra le più apprezzate ci sia Grecia Colmenares, che ha preso parte di molte telenovelas :sorriso:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Migliore Regina

Messaggioda admin » venerdì 17 luglio 2009, 16:07

:alè: :alè: Shiruvia una gran bel quesito. :amore: :roll:

Sono d'accordo con line, l'indiscussa è di certo Veronica Castro sue sono state le prime telenovelas arrivate in Italia.
Poi ci sonoMayra Alejandra, Lucia Mendez,Grecia Colmenares,Edith Gonzalez.......è difficile scegliere tra queste grandi attrici ogni una di loro credo che per noi rappresenti, una scena indimenticabile di una telenovela, un ricordo caro.....
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Migliore Regina

Messaggioda Monica » lunedì 20 luglio 2009, 0:03

la regina delle telenovelas per me è senza dubbio :numero uno: Edith Gonzales a seguire Grecia Colmenares Mayra Aleyandra Janette Rodriguez Luisa Kuliok Veronica Castro Lucia Mendez e poi tutte le altre però devo dire che sono tutte molto brave :giusto:
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: Migliore Regina

Messaggioda Shiruvia » lunedì 20 luglio 2009, 10:54

Grazie Monica per la tua risposta :amore:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Migliore Regina

Messaggioda salentu » martedì 15 settembre 2009, 13:06

di regina c è ne una sola(senza nulla togliere alle altre )...è Grecia Colmenares!!! :applauso:
salentu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 17
Iscritto il:
venerdì 26 settembre 2008, 1:11

Re: Migliore Regina

Messaggioda dolce » domenica 27 settembre 2009, 14:51

A questa domanda ovviamente io rispondo: Grecia Colmenares :sorriso:
dolce
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 78
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 9:58

Re: Migliore Regina

Messaggioda line » domenica 27 settembre 2009, 16:16

...direi allora,dalle vostre risposte che Grecia si e' davvero aggiudicata il trono di "Migliore regina",come credo,confermeranno anche gli indici di ascolto della trasmissione che la vedra' ospite,questo martedi' su rai uno..innumerevoli sono i ruoli di cui e' stata protagonista a partire da quelli di indiscusso successo come la duplice interpretazione di Manuela/Isabel,o Angelica/Eva,fino a Topazio,Francesca,...Azucena e via dicendo
Cosi' come tanti,gli attori che si sono avvicendati al suo fianco...una carriera intensa e ancora di successo!
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Migliore Regina

Messaggioda giasone » mercoledì 7 ottobre 2009, 13:59

secondo il mio modesto parer edith gonzales e mayra alejandra sono per me le brave :quoto:
Immagine
Avatar utente
giasone
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il:
domenica 4 ottobre 2009, 14:04

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron