Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Se potreste lavorare in una telenovelas...

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda Shiruvia » lunedì 27 luglio 2009, 11:03

Bene...immaginate una chiamata improvvisa da parte di qualche produttore che vi chiede di partecipare ad una sua telenovelas... un sogno per tutte e magari si avverasse :occhi lucidi: cmq sia con quale attore o attrice vorreste lavorare??? Io lavorerei con Eduardo Palomo o Gustavo Bermudez o perchè no Fernando Colunga e di attrici :domanda: Adela Noriega, Letici Calderon e Grecia Colmenares.... E voi??? Aspetto tante risposte :amore: un baciooooooooooooooo
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda admin » lunedì 27 luglio 2009, 12:30

Ci devo pensare :roll: purtroppo resterà solo un sogno.
Intanto vi auguro...
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda Shiruvia » lunedì 27 luglio 2009, 14:27

Si è ovvio che rimarrà sempre un sogno però è bello sognare di poter lavorare con uno di loro :occhi lucidi:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda admin » lunedì 27 luglio 2009, 15:08

Allora sognamo, :amor: come attori mi sarebbe piaciuto lavorare con Arnaldo Andrè, Jorge Martinez, Eduardo Palomo, meglio che mi fermi qui.
Tra le attrici Edith Gonzalez, Grecia Colmenares e la divina Mayra Alejandra. :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda Faby » lunedì 27 luglio 2009, 15:09

Premetto che sono di una timidezza smisurata e la prospettiva di lavorare in una telenovela più che un sogno per me rappresenterebbe un incubo :triste: Sono un po' la classica persona a cui capita di balbettare davanti ad un pubblico di appena due persone :timidezza:
Però visto che stiamo fantasticando, facciamolo in grande! Manco a dirlo se potessi scegliere, girerei una bella scena romantica con il mio grande amore Osvaldo Laport, magari versione Catriel con i capelli lunghi e il perizoma :occhi lucidi:
Per quanto riguarda le regine, direi Luisa Kuliok, un'attrice che amo molto e a cui va tutta la mia ammirazione.
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda Shiruvia » lunedì 27 luglio 2009, 15:11

Benissimo Admin eFaby :amore: e continuiamo a sognare.... speriamo in tante risposte :sorriso:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda line » lunedì 27 luglio 2009, 18:28

...la risposta e' davvero molto ardua!!...sono talmente tanti gli attori/attrici che si sono succeduti nella storia delle telenovelas...e altrettanti che hanno lasciato il segno dentro di me,e accompagnato molte delle mie giornate a quei tempi,:dal grande Jorge,alll'incancellabile Eduardo,per poi passare ad Humberto Zurita o Arnaldo Andre'...ovviamente per le attrici,...le irragiungibili Veronica Castro e Grecia Colmenares,ma potrei citarne tante altre ugualmente amate.. :amore: :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda Monica » lunedì 27 luglio 2009, 21:58

quante volte ho sognato di essere al posto di una o dell'altra attrice di telenovelas :timidezza: comunque se potessi fare una telenovelas come patner mi sarebbe piaciuto Edoardo Palomo ma visto che non è più possibile il mio preferito ora è Osvaldo Laport. :amor: :occhiolino: come attrice ci sono Grecia Colmenares, Andrea Del Boca ,Luisa Kuliok, Veronica Castro,Edith Gonzales,Janette Rodriguez :amore: :giusto: :tv:
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda Shiruvia » martedì 28 luglio 2009, 10:32

Line e Monica vedo che anche voi sognate alla grande :occhi lucidi: beh a chi non piacerebbe essere al posto di un'attrice di una telenovelas accanto all'attore che amate? :amor:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda Cris61 » martedì 28 luglio 2009, 16:04

Io non ci devo pensare! :occhiolino:
Se in un'altra vita mi dovesse succedere una cosa così vorrei, anzi..."esigerei" che il mio partner fosse Lui:
Jorge Martinez...

ps: se poi nel cast ci dovesse essere anche Gustavo Bermudez... ne sarei felice!
Immagine
Cris61
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 43
Iscritto il:
martedì 4 novembre 2008, 14:39

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron