Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Se potreste lavorare in una telenovelas...

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda Shiruvia » martedì 28 luglio 2009, 16:43

Cris61 hai le idee chiare :lol: bene bene :sorriso:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda Ioana2005 » domenica 16 agosto 2009, 14:28

Mi piacerebbe lavorare con Guy Ecker en Cafe con aroma de mujer. E mi novela preferita.
Immagine
Avatar utente
Ioana2005
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 119
Iscritto il:
sabato 11 luglio 2009, 11:30

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda princesa india » venerdì 11 settembre 2009, 15:17

:sorriso: e......... allora..... già sapete ke nn conosco molte TN, quindi nn posso esprimermi come voi nel fare un lungo elenco di attori...... però mi piacciono tutti gli attori di quelle poche che ho visto (beh altimenti neanke le averi guardate!!!!!!!!!!!! :lol: )
Di una cosa sono certa ( e ki mi conosce avrà già capito :occhiolino: ) ke nn mi perderei x niente al mondo l'occasione di recitare con il grande Eduardo (anke se purtroppo non c'è più :triste: )... al secondo posto ci metterei Jorge E. Abello :amor: Renè strickler,Guy Ecker.........ehi e ke dire di Tomy Dunster?!?!?!?quel bel pezzo di fustaccio :si: e Erik Elias?!?!?!?.....
Basta! basta! mi sto emozionando troppo........ così la lista così si allunga parecchio......
meno male ke ne ho viste poche di TN, altrimenti dove sarebbe finita la lista????????? :ridere:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda flor » martedì 15 settembre 2009, 7:01

io se potessi sicuramente nella mia preferita senora :amor: la più bella la migliore che abbia mai visto .. :applauso: :amore:
flor
 

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda alex » mercoledì 20 gennaio 2010, 18:23

bhè sarebbe molto bello,scegliere con chi recitare non è facile,anch'io sono molto timida,ma con i personaggi giusti forse riuscirei...simancas,janette rodriguez,andrea del boca giusto per citarne qualcuno..cmq rimane un sogno
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda irene82 » lunedì 25 gennaio 2010, 18:09

Senza ombra di dubbio dietro le quinte ... come regista sceneggaitrice o soggettista!!!!!
Ma mai come attrice....mi vergognerei troppo a stare davanti ad una telecamera..... :scusa:
irene82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 149
Iscritto il:
venerdì 22 gennaio 2010, 15:22

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda VIVIR » domenica 11 aprile 2010, 16:45

Shiruvia ha scritto:Cris61 hai le idee chiare :lol: bene bene :sorriso:

....io da grande timida ...mi vergognerei tantissimo...pero' visto che stiamo giocando...reciterei col GRANDE CARLOS OLIVIER nella parte di Martaaa...o di Leonela.....in tempi piu' recenti.... affianco a marcello anthony di terra nostra prima serie....... però Carlos e' insuperabile!!!!
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda SweetAngelGiuly » domenica 11 aprile 2010, 16:53

Io sicuramente lavorerei con la mitica Andrea Del Boca e la bellissima Edith Gonzalez... :amore: :amore: :timidezza:
Invece come attori mi sarebbe piaciuto cn Eduardo Palomo :occhi lucidi:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda flor » lunedì 31 maggio 2010, 15:06

dopo senora vorrei lavorare nella serie flor speciale come te
flor
 

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda florentia71 » martedì 1 giugno 2010, 13:09

Se potessi lavorare in una telenovela lavorerei con Osvaldo Laport e con Gabriel Corrado :occhi lucidi: . Ho visto che hanno effettivamente lavorato insieme in una serie, ancora non trasmessa in Italia.
A proposito perché non ci facciamo promotori di un canale sul digitale terrestre, che trasmetta solo le nostre amate novelas? So che su sky c'è lady Channel. Ma io non ho Sky.
Kiss... devo tornare al lavoro. :amore:
florentia71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il:
giovedì 30 aprile 2009, 14:45

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili