Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Se potreste lavorare in una telenovelas...

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda katiuscia » martedì 1 giugno 2010, 13:16

si Florentia...sarebbe bello un canale sul digitale fatto solo di telenovelas...io ho sky...ma qualche telenovela in piu' non fa mai male :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda priscila » martedì 1 giugno 2010, 13:48

invece a me piacerebbe lavorare con : priscila camargo,adela noriega,veronica castro,catherine fulop,lilian abud gabriel corrado,victor gonzales,edson celulari,thiago lacerda,fernando colunga,guillermo capetillo per adesso basta che non mi ricordo più... i nomi :occhi lucidi: :occhi lucidi: :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda regina » venerdì 4 giugno 2010, 17:36

Ciao, ragazze se io potessi lavorare in una telenovela vorrei lavorare in Cuore Selvaggio al posto di EDith Gonzales nel ruolo di Beatrice, sai che bello girare tutte quelle bellissime scene d'amore con il mitico Juan (eduardo palomo), per non parlare dei baci cosi realistici, sarebbe veramente un sogno; al secondo posto vorrei lavorare in milagros al posto di Grecia colmenarez come compagna di Osvaldo la port e infine a terzo posto pari merito vorrei lavorare in, la forza dell' amore al posto di agnes nano come compagna di Gustavo Bermudez che in quel ruolo era davvero bello oppure la donna del mistero al fianco di un affascinantissimo George Martinez. Un bacio Regina :bacio
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Se potreste lavorare in una telenovelas...

Messaggioda flor » martedì 8 giugno 2010, 17:20

regina ha scritto:Ciao, ragazze se io potessi lavorare in una telenovela vorrei lavorare in Cuore Selvaggio al posto di EDith Gonzales nel ruolo di Beatrice, sai che bello girare tutte quelle bellissime scene d'amore con il mitico Juan (eduardo palomo), per non parlare dei baci cosi realistici, sarebbe veramente un sogno; al secondo posto vorrei lavorare in milagros al posto di Grecia colmenarez come compagna di Osvaldo la port e infine a terzo posto pari merito vorrei lavorare in, la forza dell' amore al posto di agnes nano come compagna di Gustavo Bermudez che in quel ruolo era davvero bello oppure la donna del mistero al fianco di un affascinantissimo George Martinez. Un bacio Regina :bacio

hai ragionissimo quoto io oltre floricienta anche io in cuore selvagio , e senora
flor
 

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili