Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

quesito su... HURACAN...

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

quesito su... HURACAN...

Messaggioda deb » giovedì 25 settembre 2008, 13:26

:roll: ciao a tutti/e... penso che qualcuno abbia visto Huracan su youtube o magari anche in tv.
Io l’ho vista in lingua originale per cui, non conoscendo molto bene lo spagnolo, di sicuro mi sono persa dei pezzi, comunque, la mia domanda è questa:
mi sembra che ci sia qualcosa che non torni nella conclusione ed in particolare su una cosa: ma è possibile che non ci sia stato nessun approfondimento fra Helena ed Ulysses su Daniela (ovvero la figlia di lui)?
Come mai lei non ha fatto nessun tipo di domanda circa l’accaduto? ovvero sulla sua relazione con la cattiva bionda (di cui adesso mi sfugge il nome)... ops...
E poi: com’è possibile che lui se ne sia andato così con lei lasciando comunque sua figlia che è rimasta orfana? senza avere nessun tipo di dialogo o chiarimento...
:shock: Boh, è come se fossero state tagliate delle parti perchè mentre tutte le altre faccende hanno avuto una conclusione invece su questa mi sembra che ci sia un buco ... mi sembra un po’ rimasta in sospeso.
:oops: Qualcuno ha visto più di quello che ho visto io?
deb
 

Re: quesito su... HURACAN...

Messaggioda Franlu » mercoledì 1 ottobre 2008, 18:50

Ebbene.... hai visto tutto, finisce proprio così :o
Non ci sono spiegazioni, la bambina accetta con 2 lacrimucce la morte della mamma e quando il padre se da non fa differenza perché tanto c'è la santa nonna che si prende cura di lei.... e pure Uli che prende e va pe mare senza dir nulla a nessuno mi fa rimanere così :shock: ..... e fortuna che Elena ha il radar e se dice "se se da n'altra volta non lo ribecco più", perché sennò ci mancava pure che finiva con lui che se buttava in mare ed eravamo apposto :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Franlu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 19
Iscritto il:
sabato 6 settembre 2008, 17:14

Re: quesito su... HURACAN...

Messaggioda deb » giovedì 2 ottobre 2008, 7:30

Oh Dio, sei troooopppppooooo forte Franlu!!!!
Però che strano... tutta la storia è stata così avvincente (e piena di disgrazie!!!) e poi il finale tanto risicato.
Eppure Ulysse voleva già bene a Daniela senza sapere che fosse sua figlia, avrebbe dovuto fare i salti...
Poi scusate, ma non sò di chi fosse l'idea di far indossare a Palomo quei maglioni anni 700! Che scarso!
Ma dico: non la notavano la differenza rispetto a quando era in canotta?
Bah!
deb
 

Re: quesito su... HURACAN...

Messaggioda flor » martedì 8 giugno 2010, 14:31

deb ha scritto::roll: ciao a tutti/e... penso che qualcuno abbia visto Huracan su youtube o magari anche in tv.
Io l’ho vista in lingua originale per cui, non conoscendo molto bene lo spagnolo, di sicuro mi sono persa dei pezzi, comunque, la mia domanda è questa:
mi sembra che ci sia qualcosa che non torni nella conclusione ed in particolare su una cosa: ma è possibile che non ci sia stato nessun approfondimento fra Helena ed Ulysses su Daniela (ovvero la figlia di lui)?
Come mai lei non ha fatto nessun tipo di domanda circa l’accaduto? ovvero sulla sua relazione con la cattiva bionda (di cui adesso mi sfugge il nome)... ops...
E poi: com’è possibile che lui se ne sia andato così con lei lasciando comunque sua figlia che è rimasta orfana? senza avere nessun tipo di dialogo o chiarimento...
:shock: Boh, è come se fossero state tagliate delle parti perchè mentre tutte le altre faccende hanno avuto una conclusione invece su questa mi sembra che ci sia un buco ... mi sembra un po’ rimasta in sospeso.
:oops: Qualcuno ha visto più di quello che ho visto io?

ti quoto xchè hai xfetamente ragione e si xrò lo anno dato su lady channel da poco non so se lo hai visto
flor
 


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili