Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Video Gustavo Bermudez

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Video Gustavo Bermudez

Messaggioda Ilmondodinano » domenica 18 aprile 2010, 18:51

Spero di poter postare links, sul regolamento mi pare di non aver letto il contrario. Comunque provo, perchè su youtube ho trovato dei bellissimi video con Gustavo Bermudez in Nano e Antonella e magari a qualcuna di voi fa piacere guardarli :bacio

http://www.youtube.com/watch?v=sT2r0EDsn1I

http://www.youtube.com/watch?v=AdL-NmJK ... re=related
Ilmondodinano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
venerdì 16 aprile 2010, 19:01

Re: Video Gustavo Bermudez

Messaggioda katiuscia » domenica 18 aprile 2010, 18:55

si pero' dovevi metterlo in "i video youtube" :occhiolino:li se vuoi puoi postare direttamente il video
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Video Gustavo Bermudez

Messaggioda Ilmondodinano » lunedì 19 aprile 2010, 14:39

Ooops, scusa tanto, riposto nella sezione giusta :giusto:
Ilmondodinano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 8
Iscritto il:
venerdì 16 aprile 2010, 19:01

Re: Video Gustavo Bermudez

Messaggioda katiuscia » lunedì 19 aprile 2010, 14:44

non preoccuparti...sei appena arrivata e non puoi sapere già tutto... :lol: :giusto:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Video Gustavo Bermudez

Messaggioda regina » martedì 8 giugno 2010, 11:50

Ciao, ti volevo ringraziare per i bellissimi video che hai postato sono tutte e due molto belli, ma quello riguardante la forza dell'amore con uno stupendo Gustavo Bermudez e una dolcissima Araceli gonzales mi ha fatto proprio commuovere , io ho un debole per questa Telenovela che insieme a Cuore Selvaggio è una di quelle amo di più, è talmente dolce e romantica! Un pensiero affettuoso per Te ,Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili