Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cerco info su una novela

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Cerco info su una novela

Messaggioda priscila » venerdì 23 aprile 2010, 10:42

sì brava ma cancellalo sennò ci dicono male... :occhiolino: :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Cerco info su una novela

Messaggioda katiuscia » venerdì 23 aprile 2010, 10:56

priscila tu che sei moderatore ancora non sai che qui non si puo' cancellare il messaggio?prima fai le cose che non devi fare e poi vuoi cancellare?pensaci prima.... :censura:anche se cancelli il tuo messaggio,io l'ho già segnalato...quindi è inutile :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Cerco info su una novela

Messaggioda priscila » venerdì 23 aprile 2010, 11:03

intendevo modificare il messaggio io lo posso fare anche dove non sono mode....ovviamente se ci sono i permessi di modificarlo altrimenti no..
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Cerco info su una novela

Messaggioda katiuscia » venerdì 23 aprile 2010, 11:07

certo...prima dai gli indirizzi esterni,e sai che non puoi farlo,e poi modifichi il ms per non farlo vedere a admin....sei furba,ma io piu' di te,se ancora non l'hai capito :roll:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Cerco info su una novela

Messaggioda priscila » venerdì 23 aprile 2010, 13:57

io non voglio fare la furba,...anzi fossi stata furba avrei fatto altre cose. io non mi considero per niente furba . lo sapevo che eri furba lo avevo capito :roll:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Cerco info su una novela

Messaggioda orchidea » venerdì 23 aprile 2010, 14:18

priscila ha scritto:sì brava ma cancellalo sennò ci dicono male... :occhiolino: :amore:

facendo una ricerca ho trovato queste info
Quiero saber sobre telenovelas peruanas antiguas

--------------------------------------------------------------------------------
Noticias de telenovelas peruanas antiguas

Hola:
soy Marilena de Italia y me encantan las telenovelas que veo desde que era nina.
Hace una pila de anos, pasaron en mi Paìs, Italia, 2 telenovelas peruanas (anos 80) que me encantaron:

- "Pagine di vita"(el tìtulo està en mi idioma, no conozco el original): con Pilar Brescia(hacìa el papel de Maria del Pilar, una ex-presidiaria condenada injustamente) y Victor Hugo Vieyra.

- "Un uomo, due donne" con Pilar Brescia (que hacìa el papel de la pituca Victoria Mazzon ) y Pepe Cipolla (que hacìa el papel de Juan Augusto, un pobre camionero. En el libreto lo hicieron morir y fue remplazado por el actor Germàn Krauss).

Nunca olvidaré historias como estas... Ustedes las viste?
Algunas preguntas:
Cuales fueron los tìtulos originales de ambas?
Tienen noticias de Pilar Brescia y Pepe Cipolla? Tienen una pagina oficial?

Bueno, ojalà puedan ayudarme en esta "investigaciòn" ya que parece que nadie viò estas novelas!!

Gracias y carinos,
(NON INSERISCO IL LINK)
Immagine
Avatar utente
orchidea
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 200
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 19:48

Re: Cerco info su una novela

Messaggioda orchidea » venerdì 23 aprile 2010, 19:00

La telenovela credo sia "La casa de enfrente", continuazione di "Paginas de la vida".
Ultima modifica di orchidea il venerdì 23 aprile 2010, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
orchidea
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 200
Iscritto il:
venerdì 26 marzo 2010, 19:48

Re: Cerco info su una novela

Messaggioda priscila » venerdì 23 aprile 2010, 19:10

modifica il messaggio... clicca su edit .. togli trama e cast e lascia detto solo qst riga

La telenovela credo sia "La casa de enfrente", continuazione di "Paginas de la vida".
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili