Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

qual è stata la vostra prima telenovela???

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda katiuscia » giovedì 3 giugno 2010, 13:22

ok..non scrivo piu' dopo di te...mi fai fare sempre la figura di me...prima scrivi i messaggi e poi li modifichi :roll: :shock:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda priscila » giovedì 3 giugno 2010, 13:35

shore scusami sono un po rimbambita :occhi lucidi: non lo coreggerò + un mex
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda regina » venerdì 4 giugno 2010, 16:31

Ciao care amiche , Vediamo un pò se indovinate quale è stata per me la mia prima telenovela, come indizio vi dico che era il 1993 ed io ero una adolescente romantica e dolce, e un bel giorno in televisione, mi scontrai con un paio di bellissimi occhi verdi . Appartenevano ad un fascinoso e aitante pirata, che da allora si è conquistato un posticino nel mio cuore e ancora oggi che sono una persona adulta e sempre romantica nonostante la realtà che viviamo, LUI è ancora nei miei pensieri con grande affetto. Avete indovinato? La risposta è CUORE SELVAGGIO . Un saluto affettuoso per voi.Regina :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda priscila » venerdì 4 giugno 2010, 16:49

infatti ci ero arrivata
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda regina » venerdì 4 giugno 2010, 17:06

Beh, Priscilla tu sei intuitiva e intelligente però diciamocelo fra noi, era un po facile indovinare!Un bacio Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda katiuscia » venerdì 4 giugno 2010, 17:13

:lol: :lol: che ridere regina....infatti era facilissimo capirlo....anche perchè l'hai scritto :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda regina » venerdì 4 giugno 2010, 17:24

Beh , ragazze volevo farvi sorridere , hai ragione katiuscia era talmente semplice che la risposta non la dovevo mettere proprio, si sa che io ho un debole per EDO e Cuore selvaggio , e che ci vogliamo fare....... al cuore non si comanda ! Un bacione a tutte e due siete proprio simpatiche! :bacio
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda priscila » venerdì 4 giugno 2010, 17:31

grazie regina ...si capiva infati lo avevi detto tu ha ragione shore..non dovevi dire il titolo tanto si capiva
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda Anna D. » venerdì 11 giugno 2010, 11:03

La mia prima telenovela è stata 'Antonella' e a seguire 'Celeste'...grazie alla cara Andrea del Boca mi sono innamorata di questo fantastico modo che fa da cornice ad una magnifica terra che amo con tutto il mio cuore: l'America Latina :amore: :amor:
Anna
Avatar utente
Anna D.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 23
Iscritto il:
martedì 8 giugno 2010, 13:09
Località: Barletta

Re: qual è stata la vostra prima telenovela???

Messaggioda dolce » mercoledì 23 giugno 2010, 18:03

La mia prima novela fu Maria de nadie con Grecia Colmenares, la primissima versione che fu trasmessa su Odentv. Che ricordi! Avevo un televisore in bianco e nero però Grecia mi colpì lo stesso. :timidezza:
dolce
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 78
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 9:58

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili