Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

... e quel musicista?!?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

... e quel musicista?!?

Messaggioda deb » martedì 30 settembre 2008, 13:20

Stamattima mi sono svegliata con in mente la scena di una telenovela, correggetemi se sbaglio perchè la mia memoria è un po’ labile in questo periodo (tanto per cambiare!)... credo si intitolasse... I 100 GIORNI DI ANDREA... può essere?
La scena conclusiva un po’ triste di Andrea del Boca con la mano alzata che saluta il marito mentre entra in sala parto.
Avete capito no?
Ecco quella era una telenovela che mi è piaciuta molto anche se i finali che restano in sospeso non li gradisco un granchè (avrà avuto ‘sto bambino? lei avrà continuato a vivere?)...
Beh, la domanda è questa: ma lui, il marito (Silvestri qualcosa si chiamava? non ricordo), ne sapete qualcosa? qualcuno l’ho più rivisto da qualche parte? recita? che fa? chi è?
Mi sembrava anche abbastanza bravo!
deb
 

Re: ... e quel musicista?!?

Messaggioda admin » domenica 12 ottobre 2008, 11:27

Buongiorno deb, allora nella telenovela "I cento giorni di Andrea" ( credo che nel vederla ti sei fermata a 99 giorni prima :lol: ) la protagonista ha una bambina e la cresce con il marito, dicedendogli che la figlia sarà il "ricordo" che gli lascerà prima di morire...il finale non te lo svelo, lo vedrai.
All'epoca Andrea del Boca era fidanzata con l'attore protagonista che era anche cantante, il suo nome artistico è Silvestre.

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: ... e quel musicista?!?

Messaggioda deb » domenica 12 ottobre 2008, 11:29

No, ma scusa, ma poi non è incinta ancora? Ho le visioni?
Forse ricordo male io!
Bella la foto! ;)
deb
 

Re: ... e quel musicista?!?

Messaggioda admin » domenica 12 ottobre 2008, 13:13

Deb, per non creare confusione, aprirò il forum su questa telenovela domani pomeriggio. ;)

Mil besos! :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron