Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Messaggioda katiuscia » sabato 5 giugno 2010, 10:13

se vuoi vedere altre foto di quel bel figliolo di victor gonzalez vai in galanes messicani....ci trovi migliaia di sue foto :amore: :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Messaggioda flor » sabato 5 giugno 2010, 10:16

si mi sa che inizierò avedere anche passion morena.. ce una mia amica che ha tt le puntate che lei va matta .. non lo mai vista dico la verità Immagine

Uploaded with ImageShack.us e quel bel figliolo e nella new entri... enhe he grazie x avermelo fato sapere
flor
 

Re: classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 5 giugno 2010, 11:30

Il mio numero uno??? L'indimenticabile Eduardo Palomo :numero uno: :amore:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Messaggioda flor » sabato 5 giugno 2010, 11:47

hoooo mia cara finalmente anche tu .. dove eri finita? cmq concordo x palombo e unico
flor
 

Re: classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Messaggioda VIVIR » domenica 6 giugno 2010, 23:23

:corro: IL MITICO CARLOS dei bei tempi...in MARTA e LEONELA :amore: Poi di splendidi ragazzi ..ma che dico??..... Fustacchioni...qui ne ho visto diversi...ma dovrei fare l'elenco! :ridere: SI, SI. Lo faro'..anche perche' ogni giorno ...ne scopro uno..nuovo!!! EH! EH!.....
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Messaggioda katiuscia » lunedì 7 giugno 2010, 8:49

cara vivir allora aspetto la tua classifica dei fustacci :lol: anche se penso che piu' o meno abbiamo gli stessi gusti :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Messaggioda flor » lunedì 7 giugno 2010, 9:02

mi sembra di capire che un numero unico non ci sia.. he he e be era scontato alla fine .. ma il primo x me ormai avete capito e si io come ricordo i nomi di alcuni che mi piaciono ve la facio la mia classifica.. stanne certa :scritto: e vivir quanto a te dai faci sapere chi 6 partecipa + spesso altrimenti da qui... ..... :vittoria:
flor
 

Re: classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Messaggioda katiuscia » lunedì 7 giugno 2010, 9:12

cara flor guarda che vivir è quella che partecipa di piu' al forum....
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Messaggioda VIVIR » lunedì 7 giugno 2010, 17:10

:sorriso: Cara FLOR...non has biu chi deu seu spessu in su forum??? Ses tui chi non mi sighisi po' nudda !! Deppis essi prusu attenta!!!! Tui non liggisi mai tottus is messagius chi deu appu postau!!! Ndapu mandau uno finzasa po ri calentai su coru..cando tui fiasta in barcellona ..ma tu non masi mancu rispostu!!!!! :amore: :ridere: :ridere:
Ultima modifica di VIVIR il lunedì 7 giugno 2010, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: classifica l'attore numero uno delle telenovelas... chi è?

Messaggioda VIVIR » lunedì 7 giugno 2010, 17:19

:occhiolino: Questo e' uno scherzo per Flor...rispostina in simil- sardo......chiedo perdono a tutti i sardi, per gli errori, caso mai ci fosse qualcuno che legge. :imbarazzato: Piu' o meno so parlare la mia lingua ...ma scriverla proprio nooooo...e si vede!!!... Per tutti quelli del forum non sardi credo cmq. sia comprensibile ...senno' faro' una traduzione lampo...oppure la fate voi???? :si: :si: :lovely:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

PrecedenteProssimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili