Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Le sigle delle telenovelas...che scoperte!!!

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Le sigle delle telenovelas...che scoperte!!!

Messaggioda Anna D. » venerdì 11 giugno 2010, 10:01

Non so voi, mo io credo che quello delle sigle sia un mondo complementare e altrettanto importante delle telnovelas.
Grazie ad esse ho conosciuto canzoni fantastiche che fino a quel momento non spevo che esistessero o non vi avevo prestato ascolto.
Come non amare Mitico amore di Venditti (Celeste)
L'angeo di Siria (Regina)
I dubbi dell'amore di Enrico Ruggeri (Huracan)
Il genio del bene di Mina (Vendetta di una donna)
Dicintencello vuje cantata dai Phoo (Renzo e Lucia)
Dolce follia di Marianna Cataldi (La forza del desiderio)
Amore amore di Cocciante e Mina (Rubi)
.....................e tante altre fantastiche.
Ascoltandole ho viaggiato con la fantasia immaginando e sognando come potesse essere la storia delle telenovelas:una sorta di anticipazione, non trovate??!! :cuoricini:
Anna
Avatar utente
Anna D.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 23
Iscritto il:
martedì 8 giugno 2010, 13:09
Località: Barletta

Re: Le sigle delle telenovelas...che scoperte!!!

Messaggioda flor » venerdì 11 giugno 2010, 12:13

ho eccoci qui che argomento carino.. brava da parte mia dato che ho anche fato il conservatorio posso dirti che hai ragione .. ma a me esempio colpiscono particolarmente quelle latine.. spagnole come le fanno e che musiche compongono.. e vero.. son originali.. si.. x le novelas che danno son adate.. secondo me.. che dire.. speriamo anche che esca qualche cd.. dedicato alle novelas.. a meno che non ci sia ..
xrò dato che hai iniziato questo post.. ti ricordo un post.. su cui regina ha messo dei file x scaricare i cd di eduardo palomo se ti può interessare.....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
flor
 

Re: Le sigle delle telenovelas...che scoperte!!!

Messaggioda dolce » sabato 12 giugno 2010, 13:50

Bell argomento! Io grazie alle sigle ho conosciuto Piccola e fragile di Drupi e ho perso la testa per quella canzone e tante altre di Drupi.
Sono anche molto belle le sigle originali... :sorriso:
dolce
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 78
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 9:58

Re: Le sigle delle telenovelas...che scoperte!!!

Messaggioda priscila » sabato 12 giugno 2010, 15:31

invece io grazie alla telenovela ciranda de pedra del 1981 conobbi la canzone : fumo negli occhi di Gianni Morandi e in più delle musiche durante le feste che facevano loro delle canzoni jazz degli anni 20-30..bellissimo,ma oltre quella novela anche terra nostra 1 e 2 e altre ancora le sigle sono tutte stupende :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Le sigle delle telenovelas...che scoperte!!!

Messaggioda Anna D. » lunedì 14 giugno 2010, 7:55

Grazie flor, conosco quello del mitico edo...tempo fa ho scaricato un cd con le sigle originali delle telenovelas e ce ne sono alcune veramente belle.Tipo, quella in lingua originale di Gata salvaje è veramente carinissima :sorriso:
Anna
Avatar utente
Anna D.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 23
Iscritto il:
martedì 8 giugno 2010, 13:09
Località: Barletta

Re: Le sigle delle telenovelas...che scoperte!!!

Messaggioda priscila » lunedì 14 giugno 2010, 9:31

io ancora le scarico ma lo faro presto...^^ :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili