Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Sos mi vida vs Un gancho al corazon?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Quale coppia secondo voi recita meglio?

Sondaggio concluso il venerdì 24 ottobre 2008, 23:30

Danna Garcia e Sebastian Rulli
0
Nessun voto
Natalia Oreiro e Facundo Arana
4
100%
 
Voti totali : 4

Sos mi vida vs Un gancho al corazon?

Messaggioda Sweety » sabato 4 ottobre 2008, 23:30

Che bello, ho visto ( su mia richiesta tramite pm) che l'admin ha aggiunto nel forum telenovela argentine Sos mi vida con Natalia Oreiro e Facundo Arana è presente su youtube ed è un atelenovela molto carina, stile telefilm; quest'anno hanno già fatto il remeke che si chiama Un gaucho al corazon con Dana Garcia e Sebastian Rulli (dei quali presto avremo foto e notizie).
Su youtube ho trovato questo video che mette al confronto la recitazione delle coppie delle rispettive telenovele nella stessa scena, (stile amici) è divertente e io ho già scelto quella che considero la migliore per bravura di recitazione, per come interpretano, per come "sentono".

Non so quanti di voi hanno visto una delle due telenovele; questa è la scena dopo che lei non ha superato il colloquio di lavoro, per vari motivi (ovviamente confronto tra le due telenovele).
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uNOsLtuWNrA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uNOsLtuWNrA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Sos mi vida o Un gaucho al corazon?

Messaggioda Sweety » sabato 4 ottobre 2008, 23:33

Ehi, guardate e partecipate, di scene confronto ce ne sono altre. :D
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Sos mi vida o Un gaucho al corazon?

Messaggioda Sweety » sabato 4 ottobre 2008, 23:41

Immagine
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Sos mi vida o Un gaucho al corazon?

Messaggioda Sweety » domenica 5 ottobre 2008, 15:29

Grazie Admin!
Volevo ringraziare pubblicamente la nostra admin per aver accolto la mia richiesta di inserire il tasto youtube.
Già mi ero resa conto della sua disponibilità per le altre richieste accolte ma non immaginavo che riuscisse ad accontentarmi con questo tempismo.
Ieri sera mi sono conessa tardi, ho visto la sorpresa del tasto e presa dall'euforia di inserire il video ho dimenticato di ringraziarla. :oops: scusa admin ,
lo faccio adesso:
Grazie! grazie! grazie!
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Sos mi vida o Un gaucho al corazon?

Messaggioda Sweety » domenica 5 ottobre 2008, 15:37

Scusate ma dopo aver scomodato anche l'admin potreste passare anche voi un po di qua a dare un semplice voto. ;)
Non ditemi che non avete mai visto una sfida stile amici? :D e questa volta gli sfidanti sono niente meno che Oreiro-Arana / Garcia-Rulli
Non vi piacerebbe essere stavolta voi dietro il banco dei professori??? :lol:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Sos mi vida o Un gaucho al corazon?

Messaggioda admin » domenica 5 ottobre 2008, 19:14

:oops: Di nulla sweety!
Quella con Arana l'ho vista,quindi il mio voto... ;)
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Sos mi vida vs Un gaucho al corazon?

Messaggioda mareg » domenica 5 ottobre 2008, 21:22

Sos mi vida con Natalia Oreiro e Facundo Arana me gusta mucho Facundo. Rulli è un bel ragazzone però Facundo è Facundo
mareg

Immagine
Avatar utente
mareg
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 519
Iscritto il:
martedì 16 settembre 2008, 22:50

Re: Sos mi vida vs Un gaucho al corazon?

Messaggioda Sweety » lunedì 6 ottobre 2008, 8:46

già sono pienamente d'accordo. Di scene a confronto ce ne sono altre come l'incontro, in ufficio ecc. ma anche in quelle Oreiro - Arana battono l'altra coppia ... tra loro c'è un feeling ed un modo di recitare di gran lunga superiore. :D
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Sos mi vida vs Un gancho al corazon?

Messaggioda deb » lunedì 10 novembre 2008, 14:16

Per me è molto difficile esprimere un giudizio perchè non ho mai visto lavori di questi 4 attori e questo filmato è davvero troppo breve. Inoltre con lo schermo piccolino non riesco a vedere l'espressività che è la cosa che maggiormente sempre tendo a valutare.... espressività, sguardo, mimica facciale, ecc.
Mi sembra migliore la seconda coppia a livello di coinvolgimento nel ruolo, però... non ne sono certissima!
Cercherò di guardare più avanti altri loro lavori per farmi un'idea più precisa sulle loro capacità interpretative!
Interessante come tipologia di argomento di discussione questa! ;-)
deb
 

Re: Sos mi vida vs Un gancho al corazon?

Messaggioda princesa india » lunedì 10 novembre 2008, 15:52

Quale coppia recita meglio????? E' troppo breve il filmato per esprimere un giudizio obiettivo! Io però sdoppierei le coppie xke mi è piaciuta la recitazione: dell'attrice Dana Garcia (1°p. filmato) e di Facundo Arana (2°p. filmato)
Ehy sweety hai buon gusto!!!!!!!! :giusto: Mi ha colpito lo sguardo.......davvero penetrante e ... :censura:
Ultima modifica di princesa india il lunedì 10 novembre 2008, 16:10, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili