Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Attori, cantanti, modelli, registi e...poi?Chi offre di più?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Attori, cantanti, modelli, registi e...poi?Chi offre di più?

Messaggioda deb » martedì 7 ottobre 2008, 11:36

Ragazzi, prendo spunto per questa discussione dal topic relativo alle “Foto anni '90” nell’area destinata a Fernando Carrillo.
Ritengo che dire che Fernando e Catherine abbiano cantato insieme mi sembri un’offesa per i cantanti... mazza, li ho sentiti su youtube, e sono più stonati di un campanaccio! Fra tutti e due non sò chi è peggio. Sì, è vero, hanno cantato, se proprio vogliamo viaggiare con la fantasia possiamo dire così, ma....
Poveri orecchiiiiiiiiiiii!!!!
Quando ho sentito i muri di casa mia che cominciavano a tremare ho temuto che ci fosse in atto un terremoto! Stavo già per correre a prepararmi le valige e invece ho dovuto constatare che... “Tò, le pareti si stanno solo rivoltando come possono per respingere la penitenza che sto loro infliggendo... cosa odono porelle!”... dai, esagero volutamente, :scusa: fans non prendetevela, cerchiamo di essere obiettivi!
Penso vivamente che ognuno dovrebbe fare ciò in cui è maggiormente capace e non per forza azzardarsi a fare tutto pur di comparire. Solo alcuni sono dei grandi e poi riescono davvero in ogni cosa che sperimentano.
Io la penso così! Ovviamente niente di personale nei confronti di questi due attori, parlo in generale in questo momento, li prendo solo come capro espiatorio.
Basta accendere le nostre TV locali e nazionali per notare i risultati di tutti quegli “artisti” che si improvvisano tali... e che spettacoli! (detto in senso ironico ovviamente!).
La classe non è acqua e nemmeno il talento! Alcuni/e pensano che solo per il fatto di essere bellocci/e e di avere un seguito di pubblico possano permettersi qualsiasi cosa, ma spesso i fatti dimostrano che non sia proprio così, anzi l’esatto contrario!
Senza offesa per nessuno, non abbiatene a male, è una pura constatazione generica.
Però mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi al proposito?
deb
 

Re: Attori, cantanti, modelli, registi e...poi?Chi offre di più?

Messaggioda admin » martedì 7 ottobre 2008, 12:05

Cara deb!!! Le canzoni di Fernado Carrillo le conosco quasi tutte e le caricherò nel forum colonne sonore.

Besitos! :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Attori, cantanti, modelli, registi e...poi?Chi offre di più?

Messaggioda Sweety » martedì 7 ottobre 2008, 12:16

Cara Deb che stranezza ho letto il tuo topic proprio dopo essere passata per quelle foto di Fernando che tu dici.
Lo ricordo benissimo con quel look anni 90 poichè era il periodo in cui seguivo Marilena e ricordo l'incredibile successo che ebbe in Italia.
Io sinceramente ero una di quelle che rimase affascinata dalla Coppia Carrillo-Fulop non solo nel seguirla tramite la telenovela ma anche (o forse maggiormente) quando furono invitati a Buon pomeriggio (o buona giornata non ricordo all'epoca quale dei 2 nomi avesse).
Non so quale video tu abbia visto ma di loro ho proprio un bel ricordo. Non erano sicuramente come Eros - Giorgia ma se la cavavano bene
e le canzoni erano pure simpatiche. Sicuramente molto meglio dei nostri nulla facenti tipo quei cretini di uomini e donne che proprio non posso sopportare e che guadagnano solo con la loro presenza, senza cimentarsi in niente.
Cmq a conti fatti se tu avessi la loro fortuna di guadagnare tutti quei soldi, prima di tutto divertendoti e poi contando sull'appoggio dei tuoi fans non lo faresti? :lol: io non ci penserei 2 volte. :lol:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili