Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Messaggioda natascia » lunedì 29 novembre 2010, 15:41

Quante volte guardando una telenovelas vi e' capitato di essere deluse dal finale o magari dall'introduzione o eliminazione di personaggi per accorciare o allungare la storia etc...? Voi come avreste fatto al posto degli sceneggiatori?
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Messaggioda katiuscia » lunedì 29 novembre 2010, 16:25

:lol: con me caschi male cara Natascia...lo sai che in ogni discussione che apri poi io finisco per parlare di terra nostra :lol: :lol: avrei cambiato il finale...Matteo che ritorna da Rosana e il loro bambino, e Giuliana con Massimiliano e la loro bambina :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 29 novembre 2010, 16:51

Bella l'idea di questo topic... :giusto:
allora io avrei cambiato il finale della telenovela Dona Barbara... non penso che qualcuna l'abbia vista perchè è inedita in Italia... io avrei fatto finire la tn con Barbara e Santos insieme... e non con lui insieme alla figlia di lei, Marisela... che delusione quel finale :triste:
poi anche Alguien que me quiera... avrei preferito un finale con il matrimonio della coppia protagonista: Del Boca-Laport... :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Messaggioda natascia » martedì 30 novembre 2010, 9:38

Anche con me caschi male Katiuscia io avrei voluto che Ramiro/Eldiablo di Pasion Morena riuscisse a fuggire con Morena e vissero felici e contenti ..sicuramente molte mi criticheranno , ma dovranno ammettere che sarebbe
stato un finale nuovo alternativo e STUPEFACENTE
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Messaggioda katiuscia » martedì 30 novembre 2010, 9:45

:lol: immaginavo la tua risposta natascia..ormai conosco i tuoi gusti,so che ti piace tanto Alberto :occhiolino: si in effetti sarebbe stato un finale a sorpresa....durante la prigionia Morena si innamora di Ramiro e fugge con lui,lasciando Leo a bocca asciutta :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Messaggioda priscila » martedì 30 novembre 2010, 11:58

io invece avrei preferito che in Cirada de pedra 1981 finisse con 3 matrimoni coè eduardo-virginia pedro-otavia- margarida-luis carlos.. purtoppo le coppie non erano così... :occhi lucidi: ma è finito : luis carlos che si è messo con luis- otavia, pedro -margarida-, virginia eduardo :timidezza: :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Messaggioda natascia » martedì 30 novembre 2010, 15:26

a parte i finali oggi ho visto 2 secondi di privilegio d'amare e ho visto 1 incinta che se non sbaglio muore di parto e lascia il marito a farsi consolare da Lorenza.--...dico ma deve propio morire?!! e in eredita d'amore quella stupida di Fiorella perdona Andrea ...e vissero felici e contenti dopo che lui l'ha insultata e maltrattata si puo dire fino all'ultima puntata ....in Vittoria io avrei visto bene alonso piantare Vittoria x tornare da Nora ...e poi ad esempio non vi e mai capitato dire ..poteva finire 30 puntate fa con la morte di questo o la partenza di quello? oppure dire
questa novela doveva durare un po di piu x meglio spiegare come mai quel personaggio e' cambiato cosi o cosa
tipo in Pasion Morena poteva finire con la "morte" di ramiro in ospedale un paio di puntate x tirare i fili e morta li no hanno dovuto far entrare la famiglia di oscar ...sarebbe stato interessante se morena fosse finita in carcere x complicita nell' omicidio di oscar o che la nonna no n tornava cosi addio dna e addio vero fernando...insomma di spunti interessanti ce ne erano ...invece come ho letto in molti siti i finali di tv azteca lasciano a desiderare...ha prposito ho letto in un sito messicano che 'e come sospettavo gli sceneggiatori prima abbozzano la storia poi in base
al "gradimento" del pubblico aggiungono tolgono personaggi storie creando apesso storie assurde...
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Messaggioda lialov » martedì 21 dicembre 2010, 11:10

si per quanto riguarda "Il privilegio di amare" hai ragione...il fatto è che le telenovelas finiscono sempre con la sistemazione sentimentali di tutti i protagonisti...ci ha fatto caso?..in questo caso Lorenza è una protagonista...
in Eredità d'amore hai ragione...lui si è fatto i suoi comodi e poi alla fine, visto che avevano un figlio è tornato da Fiorella....secondo me avrebbero dovuto farlo soffrire un pò di più prima del lieto fine...
invece per quanto riguarda Nora di Signore e padrone non sono d'accordo...a me Nora non piace proprio, il suo è un amore malato..a parte il fatto che ne ha avuti tanti di amori...poi fisicamente proprio non mi piace...e mi fermo qui..senza offendere nessuno...
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Messaggioda natascia » martedì 21 dicembre 2010, 11:39

Hai ragione su Nora quando avevo scritto il postic Nora non aveva cominciato a fare la st.. con tutti Gaston Sebastian e il dottore mi rimangio quello che ho detto...pero neanche Vittoria ora ce la su con Tina solo x cosa dira la gente e con quel povero bambino ...Mercedes non avrebbe fatto cosi , ecco magari Mercedes andava bene con alonso
Ciao
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: cosa vi piacerebbe cambiare di 1 telenovelas?

Messaggioda lialov » martedì 21 dicembre 2010, 12:03

si su Vittoria hai ragione..è viziata ed egocentrica....ma Mercedes è troppo santarellina per Alonso....ancora non sono convinta che possa essere una valida alternativa ....forse Ana, la sorella di Gaston...è molto dolce e buona... :imbarazzato: ...forse troppo buona e ingenua...mah...comunque devo dire che Vittoria dopo il matrimonio con Alonso è un pò migliorata...o no:??
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili