Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

attrici/attori inadatti al ruolo

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

attrici/attori inadatti al ruolo

Messaggioda natascia » martedì 25 gennaio 2011, 11:25

Vi e mai capitato guardado una novela di dire che la coppia o unodei 2 della coppia protagonista era inadatta al ruolo?
a me si ! avete presente la GRANDISSIMA Lucia Mendez in coppia con E. Yanez in cui lei interpretava una giovane e
ingenua segretaria che si innamorava del suo capo sposato ha 1 donna molto piu' vecchia di lui?
be la Mendez x me non era adatta a quella parte aveva gia superato 1 30 da un pezzo e interpretare una giovane
vergine e ingenua X ME NON ERA PROPIO ADATTA era adatta ad esempio a interpretare una Nora ; Mercedes o
angelica in se busca un hombre ma non x fare la ragazzina ingenua!
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: attrici/attori inadatti al ruolo

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 25 gennaio 2011, 11:33

Delle telenovelas che ho visto, sinceramente non ci vedevo tanto bene Guillermo Capetillo interpretare Riccardo in "Rosa Selvaggia"... e anche Arturo Puig ad interpretare Michelangelo in "Una donna in vendita"... non so spiegarvi bene il perchè... ma non mi piacevano a pelle... :icon_rolleyes: :?
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: attrici/attori inadatti al ruolo

Messaggioda flor » martedì 25 gennaio 2011, 11:41

Immagine mm a me esempio non mi piace l'atrice di la forza del desiderio che sposa l'uomo che ama la protagonista , non ricordo bene i nomi ecco quella e cosi antipatica che non so non ce la vedo come protagonista di quel ruolo e insignificante, oppure avrei diretamente cancellato la telenovelas cuore di pietra ho visto alcune puntate, da poco.. e mi son solo annoiata.. peccato x la mendez xchè èbrava come atrice.. ecco quella telenovelas x me non andava fata con nessuno di quei attori... Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: attrici/attori inadatti al ruolo

Messaggioda natascia » venerdì 28 gennaio 2011, 11:00

HO capito voi intendete che non c'era feeling in queste copie e condivido ma io intendevo ad esempio quando
ll protagonista sembra il padrea della protagonista o fanno interpretare la parte di 1 giovane ingenua a 1 cion le tette rifatte e che x la faccia e l'eta no ha nulla ne dell'ingenua ne della ragazzina
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: attrici/attori inadatti al ruolo

Messaggioda Gaiax » venerdì 28 gennaio 2011, 16:27

Io penso alla Del Boca che non m'è mai piaciuta nei suoi ruoli!
Gaiax
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 211
Iscritto il:
sabato 1 gennaio 2011, 16:28

Re: attrici/attori inadatti al ruolo

Messaggioda Oria delsole » giovedì 2 gennaio 2014, 22:07

Eduardo Yanez nel ruolo di Juan in Cuore Selvaggio.Non si può guardare :icon_eek.gif: :o Lucia Mendez in Maddalena e anche Luisa Kuliok in un paio di suoi ruoli.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20


Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili