Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

quale e' il peggior attore protagonista?

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

quale e' il peggior attore protagonista?

Messaggioda natascia » mercoledì 2 febbraio 2011, 11:47

X par dondico che avevo lanciato il topic sulla pe...ggiore attrice mi sembra giusto tirare in ballo i maschietti
allora io ne ho in mente 2 Victor Gonzalez e Edaurdo Yanez x motivi opposti il primo ha il fisico giusto e' innegabile
che sia bello ma quanto a recitazione.. il secondo al contrario (anche se in verita non l'ho mai sentito in lingua originale) "sembra" bravo ma il fisico x me non lo aiuta e ora che ha 50 anni recitare la parte del giovane innamorato farebbe sembrare ridicolo persino Robert Deniro!
e voi a chi pensate?
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: quale e' il peggior attore protagonista?

Messaggioda katiuscia » mercoledì 2 febbraio 2011, 11:50

:si: in assoluto Yanez...non si puo' guardare...sarà anche bravo, ma nelle scene romantiche mi fa venire il mal di pancia :icon_lol: Al momento non mi viene in mente nessun'altro,poi magari li aggiungo :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: quale e' il peggior attore protagonista?

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 2 febbraio 2011, 12:27

Peggiore? Anche per me Eduardo Yanez... già in Guadalupe non mi diceva granchè... ma poi quando ho visto qualche scena della nuova versione di Cuore Selvaggio... :icon_eek.gif: :o Meglio che non commento :?
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: quale e' il peggior attore protagonista?

Messaggioda priscila » giovedì 3 febbraio 2011, 16:01

non so se sia protagonista in topazio ma a me sta antipatico victor camara non mi piace ne come recita ... ne in leonela e neppure in topazio..non mi piace per niente .. :icon_lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: quale e' il peggior attore protagonista?

Messaggioda natascia » giovedì 3 febbraio 2011, 16:28

me l'ero scordato! e non e' neanche bello
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: quale e' il peggior attore protagonista?

Messaggioda katiuscia » giovedì 3 febbraio 2011, 18:23

Mi è venuto in mente un'altro attore che non mi piace proprio....e di sicuro sarò l'unica a pensare cosi...perchè vedo che è molto amato, ma non riesco a farmelo piacere...è Jorge Martinez
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: quale e' il peggior attore protagonista?

Messaggioda priscila » giovedì 3 febbraio 2011, 20:51

io non ti sono contro, anzi mi sta antipatico,scusa me l'ero scordata cioè jorge martinez
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: quale e' il peggior attore protagonista?

Messaggioda lialov » giovedì 3 febbraio 2011, 21:49

cosa? il mio tarzan? :amor: ragazze... non guardatelo...lasciatemelo pure tutto..io non mi offendo di certo :amor: :amor: comunque io direi che non esiste un attore in assoluto peggiore, dipende dal ruolo che interpreta e dalla patner con cui recita, ovvio che poi c'è la bellezza ma quella è soggettiva..
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: quale e' il peggior attore protagonista?

Messaggioda natascia » venerdì 4 febbraio 2011, 8:32

io Jorge martinez l'ho messo nella sezione dei meno adatti a l ruolo nel senso che non discuto la bravura ma un uomo che anche a 20 anni ne dimostra 50 non puo interpretare un giovane innamorato non e' credibile!
x Lialov non si discute di bellezza Victor ( tarzan giusto?) e' stupendo ma quando dice le battute....
e' vero che grandi attori possono toppare una parte o attori mediocri azzeccarla ma poi ti ritrovi con l'Arcuri e ti domandi come qualcuno la faccia recitare xche' e' pessima ...
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: quale e' il peggior attore protagonista?

Messaggioda katiuscia » venerdì 4 febbraio 2011, 8:35

:icon_lol: natascia il tarzan che dice lialov non è Gonzalez ma è Yanez...io e lei lo chiamiamo cosi oppure io lo chiamo mascellone...lo faccio per scherzare visto che lei lo adora :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron