Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Holà!

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Re: Holà!

Messaggioda princesa india » domenica 7 dicembre 2008, 13:12

Usufruisco di questo post "Area discussioni" x parlare un pò di telenovelas! :-D
Questa mattina su Lady Channel alle 8.30 hanno trasmesso l'ultima puntata di Cuore selvaggio... :( ho notato ke le puntate di CS quando lo trasmettevano alle 21.30 erano tutte tagliate :arrabiato: Meno male ke qui al forum le abbiamo tutte per intero.... :lol: quindi ki le vuole può tranquillamente scaricarsele...le troverà in Novelas!
Da domani allo stesso orario trasmetteranno la replica di Manuela, trasmessa oggi alle 12.00.
Un'altra cosa ke mi fa andare in bestia :rabbia: è ke la puntata della domenica mattina de Il privilegio di amare, la tagliano sempre e nn solo nn fanno nemmeno la replica la sera!!!!!! Meno male ke Nicolas le sta postando almeno potro vedermele come si deve!!!!! :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Holà!

Messaggioda princesa india » mercoledì 10 dicembre 2008, 19:15

:ridere: :ridere: Ragazze nn ci crederete! sto morendo dal ridere :lol: pensando la puntata de "il mondo di Patty" ke ho visto oggi alle 14.00 su Disney channel (nn so se conoscete questa sorta di Tn mista a sit commedy di produzione argentina) cmq dicevo a un certo punto della puntata arriva, l'attore ke interpreta Andres, su un cavallo bianco vestito da Indio :shock: afferrà la sua ragazza e la tira su in groppa al cavallo.... mi metto a urlare... kiamo mia madre: "Mamma, mamma c'è Alejandro de Asis" :amor: :shock: Sbarro gli occhi e....... Invece sapete ki interpretava "Catriel" il personaggio di Osvaldo Laport in Milagros!!!!!!!! :lol:
Sapete sono tanti matti da legare in questa TN menzionano tutti gli attori argentini e le rispettive Tn interpretate!!!!!!!!!!
P.s. Siccome questo attore nn lo ricordo tanto bene, adesso vado a dargli una sbirciatina nel suo forum!!!!
Ciao ciao.......
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Holà!

Messaggioda princesa india » giovedì 30 aprile 2009, 15:13

:occhi lucidi: Ragazze finalmente eccomi di nuovo tra di voi! Non immaginate neanke quanto mi siete mancate :occhi lucidi:
La mia situazione nn è x niente migliorata, viviamo ancora a casa della nonna e mi sa ke ci resteremo per un bel pò di tempo. Come purtroppo succede qui da noi siamo dimenticati da tutti e nessuno si interessa alla nostra triste situazione. Come tutti i problemi dobbiamo risolverceli da soli senza il benkè minimo aiuto delle istituzioni!
Cmq la cosa positiva in tutto questo è ke stiamo tutti bene e la mia famiglia è sempre unita!
Adesso, qui a casa della nonna, abbiamo internet quindi si ristabilirà nuovamente il nostro contatto! :amore:
certo ke ne dovrò perdere di tempo x rimettermi in riga con tutte le novità del forum!!!!!!! ihihihih
Un bacione a tutte!!!!!!
:abbraccio:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Precedente

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron