Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Federico e… la picara sonadora!

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Federico e… la picara sonadora!

Messaggioda deb » sabato 8 novembre 2008, 17:24

Come già tutti sapete la “Picara Sonadora” è postata per intero nel forum.
Sono arrivata a vedere oltre la metà delle puntate e vorrei ora esprimere un parere, non tanto sulla storia, quanto sugli attori. Il personaggio di Palomo non ha niente a che vedere con quelli a cui siamo abituati… il marinaio Juan del Diablo, Alejandro il pelle rossa... no, si tratta di un personaggio del tutto diverso e per niente semplice. Ma ormai non mi stupisco più della sua eccelsa bravura nel calarsi sempre in ruoli nuovi e diversi tra loro.
Chi mi ha sorpreso in un modo incredibile è tal Fernando Ciangherotti ovvero l’attore che interpreta Federico (zio di Palomo). Non lo avevo mai visto prima... il suo nome (che ho recuperto nella trama della novela, anch'essa postata nel forum) parrebbe quasi di origine italiana. A parte il suo personaggio incredibile, soprattutto per l’evoluzione che ha durante la telenovela, ha una capacità esagerata di interpretare un ruolo come se stesse vivendo davvero sulla sua pelle una certa situazione. Nelle scene in cui si arrabbia è davvero perfetto... e poi sa trasformarsi in tutt'altra persona a seconda delle circostanze.
Vorrei saperne di più su di lui. Qualcuno lo conosce e sa dirmi qualcosa? ;-)
O magari qualcuno vuole commentare in qualche modo?!?!?
Eccolo quà!

Immagine
deb
 

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron