Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda regina » martedì 26 aprile 2011, 19:37

L' argomento che volevo proporre e' sapere quale scena di quale telenovela, vorreste girare nei panni della protagonista femminile , in copppia con il vostro galan preferito e se non e' troppo indiscreto anche il perchè ,non deve essere per forza una scena d'amore , scegliete voi quella che preferite, in attesa di sapere se l'argomento vi intriga almeno un pochino , aspetto le vostre opinioni e vi saluto con simpatia , ciao Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda SweetAngelGiuly » martedì 26 aprile 2011, 20:02

Mi piace questo nuovo topic zietta... :amore:
Come ben sai, il mio galan preferito è il mitico Eduardo Palomo... e ovviamente avrei voluto recitare in "Cuore Selvaggio" e fare la parte di Beatrice al suo fianco :timidezza: ormai so tutte le loro battute a memoria... potrei fare qualsiasi scena però quelle che più mi piacciono sono quelle delle puntate in cui Juan, uscito dal carcere, cerca di riconquistare l'amore di Beatrice e ci sono tutte quelle occasioni in cui si parlano, discutono, la notte in cui lei viene sparata e poi quando finalmente fanno pace :amore: Oltre queste, ovviamente, anche tutte le loro scene d'amore... ci pensi a come sarebbe baciare il bellissimo Juan? :sbavamor:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda regina » mercoledì 27 aprile 2011, 7:56

Grazie Giuly per i complimenti ,sono contenta che ti sia piaciuto l'argomento che ho proposto, sono un po' sorpresa dal fatto che non hai indicato una scena d'amore in particolare considerato che conosci benissimo tutte le varie scene come me del resto , sono d'accordo anche io con te sia sul fatto che quando litigano sulle scale di notte e dopo sparano a Beatrice sia una scena molto bella e sensuale e che baciare Juan sia :stupendo: :inlove: bellissimo, pero' anche se hai gia dato la tua risposta a me piacerebbe tanto sapere quale scena d'amore tra i due ti è piaciuta di piu' e perche' , ovvio che dopo te lo dico anche io....,dimmi pure la zia ......ti ascolta...... :timidezza:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 27 aprile 2011, 8:08

Allora zietta... come scene d'amore... ecco la preferita in assoluto è la prima notte di nozze tra Juan e Beatrice... quella sì che la reciterei volentieri col nostro Eduardo...(potremmo anche non recitarla volendo :icon_lol: ) :inlove: Adoro tutta la scena dall'inizio quando lui apre le porte della loro camera da letto, fino al giorno dopo quando la vede preparare la colazione e la bacia appassionatamente :inlove:
adesso dimmi la tua...
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda regina » mercoledì 27 aprile 2011, 8:34

Cara Nipotina mia come sei dolce e romantica , anche a me piace moltissimo la scena della prima notte di nozze fra juane bea e' molto sensuale e romantica.....la reciterei anche io in modo molto realistico ,ma se devo essere proprio sincera quella che amo di piu' e vorrei recitare per davvero con lui e' quella in cui Juan scavalca di notte il balcone e.....dopo essersi avvicinato al letto di Beatrice la sveglia con dei languidi bacetti e poi.......e' una scena piu 'breve di quella che piace a Te , forse meno bella esteticamente e un pochino meno romantica ma secondo me è molto vera e passionale sembra proprio che i due si amino davvero con grande intensita' e mi piacerebbe tantissimo essere li con lui a prendermi tutti quei bacini e ......tutto cio che segue.D'altronde a chi non piacerebbe essere svegliata cosi :felice: da un bellissimo uomo Dolce e Appassionato ...Ciao un bacione , Regina. :inlove:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda katiuscia » mercoledì 15 giugno 2011, 6:07

:icon_lol: scusate se mi intrometto.... :icon_lol: provate a indovinare cosa risponderò io? :si: Vorrei tanto girare le scene d'amore sulla nave in terra nostra, ovviamente al posto di Giuliana..come vorrei stare tra le braccia del mio Matteo :inlove: :inlove:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore

Messaggioda Siffugtuctumn » venerdì 24 giugno 2011, 6:27

usa il tasto "cerca" e troverai molte risposte alla Tua domanda,,,,
и un argomento discusso di continuo..
Siffugtuctumn
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 4
Iscritto il:
giovedì 9 giugno 2011, 9:43
Località: United States

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda katiuscia » venerdì 24 giugno 2011, 7:06

:sorriso: ho letto e riletto il tuo messaggio...ma non riesco a decifrarlo, forse perchè sono ancora nel mondo dei sogni...ci proverò più tardi..magari sarò più fortunata :ridere: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda flor » giovedì 30 giugno 2011, 14:35

io con facundo aran tutta la storia di padre coraje.
con fabio di tomaso la scena quando si sposa con flor...
con marico cimarro tutta la storia in gata salvaje
con palomo tutta la storia di cuore selvaggio
con carlso mata in senora tutta la storia con eugenia
e infine con simancas la storia di glorai x ora cosi
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Quale scena vorreste girare con il vostro Galan del cuore .

Messaggioda katiuscia » giovedì 30 giugno 2011, 14:57

:icon_lol: :icon_lol: alla faccia....te li sei presa tutti tu Flor? Brava furbacchiona :occhiolino: :bacio
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili