Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Se la vostra vita fosse una telenovela....

Tutti i vostri commenti e opinioni, su telenovelas del passato e di oggi, sull'attore o attrice che più vi piace e vi emoziona e ... gossip!

Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda Sweety » lunedì 22 dicembre 2008, 10:14

:domanda: Paragonando la vostra vita a quella di una telenovela ... quale sarebbe quella che più potrebbe rispecchiarla, perlomeno a grosse linee... oppure, ispirandovi ad una storia d'amore quale telenovelas vorreste vivere nella realtà?
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda Sweety » lunedì 22 dicembre 2008, 10:45

Volevo fare iniziare voi... ma ripensandoci, ho aperto io l'argomento quindi godo di un diritto di prelazione che vi fa batter sul tempo... :lol: :lol: :lol:
Bè premetto che io fortunatamente non mi posso lamentare ho già ciò che volevo ma si sa, si guarda sempre l'erba del vicino e questo può essere utile per fare un confronto ed apprezzare ciò che si ha.
Dovendo scegliere e non potendo confrontare la mia vita a quella di una telenovela ... secondo voi chi mai potrei voler essere io... sentiamo un pò... una a caso..... ma quella che secondo me è la più mazzuta delle telenovelas... se in forum mi è concesso dirlo.....
La nostra Bea.... :lol: :lol: Essere "costrette" a sposare l'uomo più desiderato di San Paolo per far rigare diritto la sorella..... ma a chi la voleva dare a bere... altro che santa Monica.... se l'è guardato bene el Juan.
Ecco sceglierei una di quelle storie, dove se ci pensiamo bene la protagonista non ne passa proprio di tutti i colori come nelle altre storie da telenovelas. Non ci sono figli abbandonati, ne manicomi, ne amanti, questo è stato uno dei motivi che ha portato CS ad essere una storia che fa sognare....ora però tocca voi...non state sempre dietro le quinte....siate voi le protagoniste questa volta!!!!!!!
Potete anche estrapolare solo alcune parti da qualche telenovelas... quelle che sentite più vostre.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda admin » lunedì 29 dicembre 2008, 14:07

:ridere: :ridere: :ridere:
Sei troppo forte Sweety!

Mi piace molto la domada che hai rivolto a tutti noi. :giusto:
Effettivamente Beatrice ha scelto bene. :lol:

Ti confesso che c'è una telenovela che per pochi tratti, ovviamente, si avvicina a quello che ho vissuto nella mia vita. :timidezza:
Sai...pensadoci molto bene, per quanto molte storie sono stupende credo che la vita di ogni uno di noi sia una telenovela per i problemi che affrontiamo ogni giorno, le delusioni, le sorprese e per i momenti felici e tristi che viviamo. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda Sweety » lunedì 29 dicembre 2008, 23:03

Giusto admin, è proprio così! ogni uno di noi vive la sua telenovelas, chi più romantica chi meno. :amor:
Sono curiosa...admin qual'è la tua? :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda princesa india » sabato 17 gennaio 2009, 12:42

:alè: Sweety ke argomento interessante!!!!
Sai e nn avevo mai posto la mia vita su questi Termini?
Fammici pensare un pò... sai ke nn saprei a quale Tn potrei paragonare la mia vita?
Admin hai ragione, ogni singola vita è un Tn a sè...
di una cosa però sono certa vorrei... vorrei...ke la mia fosse come quella di.....
Cuore Selvaggio (troppo scontata, vero?!?!?!?! :lol: )
Sarà xkè più guardo altre TN e più mi convico ke CUORE SELVAGGIO sarà e rimarrà l'unica storia d'amore ke mi ha fatto emozionare a tal punto ke vorrei viverla io stessa una storia così :oops:
e poi lasciatemelo dire, un JUAN come PALOMO.... :censura: non so se mi spiego....è meglio ke nn dico + niente.... :ridere: :ridere:
A buon intenditore poke parole!!!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda admin » sabato 17 gennaio 2009, 12:50

:ridere: :ridere:
Pocahontas, avresti voluto vivere una storia come quella di "Cuore selvaggio" perchè c'era un Juan affascinante come Palomo ma se Juan fosse stato un tipetto piccolo e tarchiato ... quale telenovela avresti scelto?
Ma c'è una telenovela che per un breve tratto è simile a qualcosa che hai vissuto? :domanda:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda princesa india » sabato 17 gennaio 2009, 13:10

Admin, ma ke domande fai?!?!?! :lol:
se Juan fosse stato così come l'hai descritto tu, ma ki l'avrebbe vista Cuore selvaggio????? :lol:
Avrei scelto IL PRIVILEGIO DI AMARE xkè Renè Strikler nn è niente male! :occhiolino:
Certo ke vorrei uno come JUAN.... :timidezza: non solo è bello fisicamente, ma ha anke l'animo nobile.... eccetera eccetera :amor:
bèè in effetti ancora non so paragonare la mia vita a nessuna delle TN ke conosco, forse xkè ancora devo viverla la mia storia d'amore... nn c'è ancora nessuno nella mia vita.... :occhi lucidi: spero arrivi presto!!!!!!! :amore:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda admin » sabato 17 gennaio 2009, 19:10

:lol: Credimi ero certa che dopo Juan ci fosse Renè :lol: bè rido ma è un uomo affascinante...comunque ti auguro che quando arriverà il TUO amore, potrai vivere una bellissima storia... un consiglio non bruciare mai le tappe. :occhiolino:
Un forte bacio! :cuoricini:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda princesa india » sabato 17 gennaio 2009, 20:54

:grazie: Admin x il tuo consiglio, ne farò buon tesoro! :amore:
Ma come hai fatto a capire di Renè?!?!?! :? sono così prevedibile?!?!?! :ridere: :ridere:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Se la vostra vita fosse una telenovela....

Messaggioda Sweety » martedì 20 gennaio 2009, 14:53

pocahontas davo per scontato che anche tu scegliessi Cuore Selvaggio... :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Prossimo

Torna a Area Discussioni/Gossip & Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili