Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La casa delle sette donne - commenti

Prodotta nel 2003, narra la storia di Giuseppe Garibaldi in Brasile, le battaglie la storia d'amore con Anita, ha come protagonisti Thiago Lacerda, Giovanna Antonelli, Camila Morgado, ecc.

Moderatore: katiuscia

La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » giovedì 7 giugno 2012, 14:36

Care amiche, dal 9 Giugno alle ore 7.15 su rai1, andrà in onda questa bellissima telenovela,con un doppio episodio ogni sabato e domenica. Vi consiglio di vederla perchè ne vale davvero la pena, io l'ho trovata meravigliosa, eppoi Thiago Lacerda è stupendo nel ruolo di Garibaldi :inlove: vi aspetto qui per i commenti :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Garibaldi - commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 13 giugno 2012, 10:31

:icon_lol: vedo che siete state numerose!! Io ho visto le prime 4 puntate, e devo dire che mi piace molto di più della prima volta che l'ho seguita, la storia di Garibaldi è davvero emozionante, e gli attori sono tutti bravissimi!! Peccato che la trasmettono solo nel weekend, io per fortuna posso registrarla e vederla in orari più decenti! :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Garibaldi - commenti

Messaggioda Fragola » mercoledì 29 agosto 2012, 13:46

Spero davvero venga riproposta magari su rai premium ad un orario decente, io desidero molto rivedere questa telenovela! Anche io la trovo semplicemente stupenda! :amore:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Garibaldi - commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 29 agosto 2012, 14:04

:icon_eek.gif: io ci sono rimasta malissimo quando il sabato mattina ho acceso la tv e ho aspettato inutilmente che iniziasse la nuova puntata....non capisco perchè Rai 1 l'abbia sospesa cosi presto...non aveva abbastanza ascolti? Comunque penso anche io che presto la faranno vedere su Rai Premium :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Garibaldi - commenti

Messaggioda ramazzottina91 » mercoledì 29 agosto 2012, 22:56

Anche io penso che rai premium la trasmetta mi è arrivata voce che addiritura rai premium voglia mandare in onda anche delle altre telenovelas
ramazzottina91
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 171
Iscritto il:
mercoledì 27 giugno 2012, 11:21

Re: Garibaldi - commenti

Messaggioda katiuscia » giovedì 30 agosto 2012, 6:59

:sorriso: si l'ho sentito anche io...infatti adesso trasmetterà anche Perla nera :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Garibaldi - commenti

Messaggioda Fragola » lunedì 17 settembre 2012, 18:38

E domani finalmente inizia Garibaldi!!! :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Garibaldi - commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 17 settembre 2012, 18:42

:icon_eek.gif: davvero? Non lo sapevo!! Grazie Fragola :kissess:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Garibaldi - commenti

Messaggioda Fragola » lunedì 17 settembre 2012, 20:59

Scusa...avevo dimenticato di scriverlo...da domani va in onda alle 9.05, inizia di martedì ma poi andrà in onda da lunedì a venerdì! :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Garibaldi - commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 17 settembre 2012, 21:23

:sorriso: che bello!! Sono super felice, e speriamo che stavolta non la interrompano di nuovo come a Rai uno :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Prossimo

Torna a La casa delle sette donne/A Casa das Sete Mulheres

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili