Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La casa delle sette donne - commenti

Prodotta nel 2003, narra la storia di Giuseppe Garibaldi in Brasile, le battaglie la storia d'amore con Anita, ha come protagonisti Thiago Lacerda, Giovanna Antonelli, Camila Morgado, ecc.

Moderatore: katiuscia

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » domenica 18 novembre 2012, 15:17

Io ricordo che poi Mariana va a vivere dalla zia Antonia però nn ricordo quello che ora Maria le farà, vabbè da un lato almeno ci proverò più gusto a guardare la telenovela :sorriso: Infatti sono d'accordo con te per Benedetta...è convinta che Teresa abbia maledetto il suo matrimonio, ma se lei stessa le ha chiesto di sposare Ignazio, mi ha commosso cmq qnd Bento le ha detto che avrebbe avuto in futuro molti figli che avrebbero allietato la sua vecchiaia e invece ho letto che nella realtà è morto nel 1844 quindi nn se li sarebbe goduti molto questi nipotini :triste:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » lunedì 19 novembre 2012, 14:15

Che strazio vedere Mariana che implora la madre di farla uscire dalla stanza :triste: Cmq ank'io credo che Bento abbia fatto la cosa giusta a non incendiare la città, non sarebbe stato giusto che a morire fossero state persone innocenti...
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 19 novembre 2012, 15:06

:icon_rolleyes: Giuseppe era davvero tentato da Manuela, stava morendo dalla voglia di baciarla!! E adesso lei soffre ancora di più :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 20 novembre 2012, 11:03

:censura: Maria è diventata pazza e crudele, voleva far abortire Mariana con una tisana! Manuela ha aiutato Anita a partorire....che sofferenza per entrambe!! :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » martedì 20 novembre 2012, 17:08

Non ero certa di ricordare bene e invece Maria ancora una volta è stata terribile :censura: Ma perchè non riesce ad addolcirsi almeno un minimo :icon_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » giovedì 22 novembre 2012, 11:04

:occhi lucidi: Mamma mia che triste questa telenovela!! Oggi è morto Rossetti, mi è dispiaciuto tantissimo! E finalmente si è scoperto il segreto di Maria, anche lei era innamorata di un mandriano, e anche lei era incinta, ma il padre le ha fatto perdere il bambino con quella maledetta tisana che anche lei voleva far bere alla povera Mariana!! Ora si è decisa ad andare dal suo vecchio amore, per chiedergli perdono per non essere riuscita a difendere il loro amore, ma se non ricordo male troverà solo la sua tomba, perchè è morto :icon_rolleyes:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » giovedì 22 novembre 2012, 15:09

E' una bellissima telenovela, ma anche molto triste perchè purtroppo muoiono troppi personaggi,infatti mi ricordavo della morte di Rossetti :triste: E chissà quanti dovranno ancora morire, la stessa Anita che è sempre stata pronta a combattere adesso che ha il bambino si rende conto che quello è un vero inferno e vorrebbe andare in un posto dove non c'è guerra, a volte penso che Garibaldi sia stato protetto da Dio, nonostante le tante le battaglie e le varie cose che ha vissuto è rimasto vivo e ha compiuto numerose imprese :sorriso: Che tenero il piccolo Menotti, cmq Anita stessa avrà un brutto destino, morirà a soli 29 anni ed era oltettutto anche incinta :triste: Ricordavo bene quindi anche del fatto che attraverso la storia di Mariana, Maria avrebbe ricordato il suo passato e forse è proprio come dici tu, quell'uomo sarà morto, cmq domani lo vedremmo...
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » lunedì 26 novembre 2012, 14:04

L'ultima settimana in compagnia di questa telenovela...peccato anche oggi sia morto uno dei personaggi, Tina...che tenerezza che mi ha fatto :triste: E' stato commovente anche l'addio fra Garibaldi, Anita e tutta la truppa...bello il momento in cui Garibaldi da detto a Manuela che sarebbero stati uniti dal passato, però se fossi in Manuela non saprei che farmene oramai del passato e la smetterei di pensare a Garibaldi, lui ha ormai la sua vita...cmq nella verità poi Anita e Garibaldi si sposeranno a Montevideo :sorriso: Menotti è bellissimo e dolcissimo, sembra un bambolotto (Non poteva mancare il mio commento sul piccolo :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 26 novembre 2012, 14:07

:occhi lucidi: mi dispiace tantissimo che stia per finire!! Presto vedremo anche la morte di Rosaria :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » martedì 27 novembre 2012, 14:04

Almeno stammattina non è morto nessuno, anzi è nato il bambino di Mariana :vittoria:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a La casa delle sette donne/A Casa das Sete Mulheres

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili