Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La casa delle sette donne - commenti

Prodotta nel 2003, narra la storia di Giuseppe Garibaldi in Brasile, le battaglie la storia d'amore con Anita, ha come protagonisti Thiago Lacerda, Giovanna Antonelli, Camila Morgado, ecc.

Moderatore: katiuscia

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 27 novembre 2012, 14:49

:icon_lol: e meno male!! Sono rimasta stupita del fidanzamento di Manuela...non me lo ricordavo! Però poi non si sposano :icon_rolleyes:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » giovedì 29 novembre 2012, 13:42

Che puntata bella ma anche triste, soprattutto per Rosaria, ora finalmente non soffrirà più :triste: ...cmq mi venivano le lacrime agli occhi anke quando Maria si è avvicinata al nipotino, ma alla fine se ne è andata via :triste:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » giovedì 29 novembre 2012, 13:52

:sorriso: io non ho provato tristezza per Rosaria, perchè finalmente era felice....mi faceva pena quando era a casa sua , sempre triste e con la voglia di morire!! Mi sono commossa quando Joana è andata dal padre che stava morendo, e come ultimo regalo l'ha chiamato per la prima volta papà :occhi lucidi: e sono stata contenta quando finalmente Joaquim ha mandato al diavolo Manuela :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » giovedì 29 novembre 2012, 22:28

Infatti, finalmente Joaquim ha capito che non sarebbe mai potuto essere felice con Manuela, ha ragione quando dice che lei sembra essere proprio ossessionata da Garibaldi :sorriso: chissà se alla fine si metterà davvero con Joana...è stato un bel momento quando Joana ha chiamato "papà" Onofre, però lui nn mi ha fatto molta pena per la sua fine, se l'è proprio cercata!
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » venerdì 30 novembre 2012, 11:11

:occhi lucidi: che finale triste!! Bento e Caetana se ne vanno, e lui 2 anni dopo muore. Manuela vivrà tutta la vita in attesa del suo Giuseppe, che tenerezza vederla vecchia e sola mentre continua a scrivere e disperata pensa al suo unico e grande amore :occhi lucidi: Joaquim e Joana fanno proprio una bella coppia :inlove: e finalmente Benedetta ha avuto la sua bambina, che ha chiamato Teresa :sorriso: Maria prima di andarsene è riuscita a fare una piccola carezza al nipotino, ma non ho capito dove andava? Forse al convento? :icon_rolleyes:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » venerdì 30 novembre 2012, 22:08

E' stata una puntata molto triste...tanto per cambiare sono morti altri personaggi fra cui Teixera Nunes, fra tutti i generali era quello che mi ispirava più simpatia...fino alla fine ho sperato che Maria abbracciasse il suo nipotino ma anche la stessa Mariana e invece non è stata capace di anadare al di là di una semplice carezza :triste: cmq nn stava andando in convento ma stava ritornando semplicemente a Pelotas e Manuela nn è voluta andare con lei, era molto triste vedere Manuela ormai vecchia e sempre sola in quella grande casa che come ha detto lei stesse con gli anni si andava svuotando :triste: Avevo letto su wikipidia che Bento muore nel 1847 a causa della pleurite, poverino proprio quando poteva godersi la sua famiglia...La parte in cui Joaquim e Joana si rivedono è stata quella che mi è piaciuta di più :sorriso: troppo carini insieme :angel love: Cmq sia è stata davvero una bella telenovela, puntata dopo puntata mi ha conquistato sempre più, belle storie intrecciate ad una parte di storia reale a cui ha preso parte anke un grande eroe italiano, il nostro Garibaldi :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Precedente

Torna a La casa delle sette donne/A Casa das Sete Mulheres

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili