Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La casa delle sette donne - commenti

Prodotta nel 2003, narra la storia di Giuseppe Garibaldi in Brasile, le battaglie la storia d'amore con Anita, ha come protagonisti Thiago Lacerda, Giovanna Antonelli, Camila Morgado, ecc.

Moderatore: katiuscia

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 12 novembre 2012, 16:39

:censura: si è vero, Maria ha fatto proprio schifo, ed è davvero difficile volerle bene!! Da quel poco che mi ricordo, Barbara dovrebbe essere una donna ricca, e se non sbaglio ha anche un figlio, ma prendi con le pinze queste notizie, perchè la mia memoria non è proprio eccellente :icon_lol: anzi....più ci penso e più mi vengono i dubbi, forse è meglio aspettare per vedere cosa nasconde!! :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » lunedì 12 novembre 2012, 19:20

Tranquilla perchè tanto neanch'io mi ricordo quale fosse il suo segreto, però ricordo se non erro che Rossetti muore :triste:, purtroppo in questa telenovela sono molti i personaggi che muoiono per via della guerra...
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 13 novembre 2012, 10:05

:icon_lol: Te lo dicevo io che la mia memoria fa pena!! stamattina finalmente è stato svelato il mistero di Barbara...aveva una storia con un prete che poi si è suicidato :icon_eek.gif: Poverino Rossetti, voleva sposarla, ma il padre di Barbara gli ha detto che la chiesa l'ha scomunicata!! :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » martedì 13 novembre 2012, 14:32

E poi hai visto quanto è stato violento con Barbara il padre? (Stentavo a riconoscere il buon Vincenzo di Terra Nostra 2 :sorriso: ) Rossetti c'è rimasto proprio male quando ha saputo che non avrebbe potuto sposare Barbara, speriamo che Ignazio non muoia, poverino... e che impressione lo sguardo di Manuela quando avverte che è successo qualcosa di brutto :o
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 14 novembre 2012, 15:02

:occhi lucidi: che puntata triste!! Alfonso Corte Real è morto, e mi sono commossa tantissimo quando prima di morire ha guardato il cielo e in mezzo alle nuvole vedeva il viso del suo grande amore...Rosaria! Per fortuna c'è stato anche un momento carino, la prima volta di Mariana con il bel mandriano :inlove:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » mercoledì 14 novembre 2012, 15:32

Anche a me ha commosso tanto la morte di Corte Real, prima di tutto perchè si è trovato a dover combattere da solo contro tutti quei uomini e poi come hai detto tu mi ha commosso il momento in cui prima di morire ha visto per l'ultima volta il volto della sua Rosaria :triste: Bello anche il momento della prima volta di Mariana e Joao però ora nn oso immaginare la furia di Maria :icon_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » giovedì 15 novembre 2012, 14:49

Anche oggi è stata triste come puntata, soprattutto quando Rosaria non solo ha saputo della morte di Corte Real ma anche di quella di Stefano e qui un pò mi ha fatto pena Maria posta di fronte al delirio della figlia :triste: ...Benedetta invece nemmeno il tempo di sapere di essere incinta che già perde il bambino :triste:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » giovedì 15 novembre 2012, 14:55

:icon_rolleyes: io mi ricordo che l'avevano un bambino lei e Ignazio....non so se perde questo e poi rimane di nuovo incinta :icon_rolleyes:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda Fragola » giovedì 15 novembre 2012, 15:46

Credo rimanga di nuovo incinta perchè io invece mi ricordo che questo lo perde :triste:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: La casa delle sette donne - commenti

Messaggioda katiuscia » venerdì 16 novembre 2012, 9:56

:occhi lucidi: Poverina Benedetta, ha perso il bambino..però è ingiusta verso Teresa, come può pensare che sia stata lei a fare una cosa del genere? Non ha pensato che se non faceva quel viaggio non sarebbe successo niente? :icon_eek.gif: Anita non la sopporto, è troppo gelosa!! Mariana è rimasta incinta....poverina, adesso Maria le farà passare le pene dell'inferno! :censura:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PrecedenteProssimo

Torna a La casa delle sette donne/A Casa das Sete Mulheres

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili