Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Capriccio e passione/Jugando a vivir Commenti e curiosità

Prodotta nel 1982, protagonisti la collaudata e grande coppia Mayra Alejandra e Carlos Olivier, per una telenovela frizzante, drammatica e romantica.

Capriccio e passione/Jugando a vivir Commenti e curiosità

Messaggioda admin » lunedì 30 gennaio 2012, 13:37

Chi di voi ha seguito la telenovela Capriccio e Passione?
Ho notato una piccola curiosità, quando Vittoria con l'aiuto di Eloisa riesce a portare Adelso nella sua tenuta in montagna, se guardate la scena, la location è la stessa utilizzata per la Taparita la casa di campagna dei Sandoval, nella telenovela Topazio. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Capriccio e passione/Jugando a vivir Commenti e curiosi

Messaggioda priscila » martedì 29 maggio 2012, 14:49

ciao admin io la sto vedendo in questo periodo e lo sta facendo su ab channel che è in collegamento con rete 131 italia nel digitale terrestre e so trova nell 8 puntata
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Capriccio e passione/Jugando a vivir Commenti e curiosi

Messaggioda mayra » venerdì 10 agosto 2012, 21:05

Oh, se è per questo, al di là delle locations, nell'intera telenovela c'è un riciclo degli oggetti d'arredamento presenti nelle telenovele precedenti di Mayra, divani, mobili, telefoni e persino piante !!! Prendete per esempio l'appartamento di Adelso: il divano in primo piano è lo stesso già utilizzato in "Luisana mia" nell'appartamento di Juan Miguel Bernal ... :icon_lol:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44


Torna a Capriccio e passione - Jugando a vivir

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron