Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Il Combattimento di Massimo Leal

Prodotta nel 1982, protagonisti la collaudata e grande coppia Mayra Alejandra e Carlos Olivier, per una telenovela frizzante, drammatica e romantica.

Il Combattimento di Massimo Leal

Messaggioda katia70 » mercoledì 22 agosto 2012, 22:04

Ciao a tutte..
Ho dei ricordi molto vividi della telenovela che stanno trasmettendo su Ab channel in orari che io non posso seguire :triste: . Ma grazie a qualche gentile utente su Youtube ho visto alcune puntate intere... Che nostalgia e ricordi che mi riaffiorano. Volevo sapere se dopo l'aggressione subita da Massimo Leal, hanno già messo in onda l'episodio in cui si doveva ribattere con lo sfidante in un duello per conoscere il nome dei suoi mandanti.. Mi piacerebbe molto rivedere quell'episodio...
Ciao e buona estate...
Katia
katia70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 3
Iscritto il:
martedì 21 agosto 2012, 23:11

Re: Il Combattimento di Massimo Leal

Messaggioda admin » giovedì 23 agosto 2012, 11:56

Katia70 non sto seguendo la telenovela su AB Channel in quanto la possiedo già da tempo e l'ho registrata nuovamente l'anno scorso. Sono giorni di vacanza ma vedrò di caricare velocemente una parte dell'episodio a cui sei interessata, per l'episodio intero potrei caricartelo stasera o domani.

Buone vacanze anche a te :sole:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Il Combattimento di Massimo Leal

Messaggioda admin » giovedì 23 agosto 2012, 13:33

katia70 ecco uno spezzone tratto dalla puntata,http://www.youtube.com/watch?v=0Na8CIxTY5Q&feature=youtu.be finalmente Massimo Leal scopre chi vuole ucciderlo.

Un abbraccio :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Il Combattimento di Massimo Leal

Messaggioda katia70 » giovedì 23 agosto 2012, 23:31

Ciao, sei stata molto gentile, per aver caricato un assaggio dell'episodio. Sono un' appassionata delle arti marziali, ci conto proprio nel rivedere quel combattimento. Inoltre mi sembra un video in alta definizione rispetto ad alcuni che ho visto di recente per esempio quello dell'aggressione:http://www.youtube.com/watch?v=_dKTewichmg&playnext=1&list=PLBD6A0E676434F907&feature=results_video
Buona continuazione della vacanza
Saluti
Katia
katia70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 3
Iscritto il:
martedì 21 agosto 2012, 23:11

Re: Il Combattimento di Massimo Leal

Messaggioda admin » venerdì 24 agosto 2012, 11:57

Katia è stato un vero piacere pubblicarlo, poi essendo di dimensioni piccole l'upload è stato più veloce. I video sono di ottima qualità però ho visto che quello che mi hai indicato, caricato dalla cara Anny è comunque molto buono.
Eccola, tutta per te la scena del combattimento di Massimo Leal http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=yzfGxCSuzD8

Un abbraccio affettuoso
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Il Combattimento di Massimo Leal

Messaggioda katia70 » venerdì 24 agosto 2012, 20:45

Grazie mille, ambientazione suggestiva con ottima recitazione, peccato per la colonna sonora iniziale, non indicata. Ricordavo, forse negli episodi non rimasterizzati, che c'era il brano strumentale che si sente solo verso la fine.
Peccato non vederlo tutto..
Saluti anche per me è un piacere
Katia
katia70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 3
Iscritto il:
martedì 21 agosto 2012, 23:11

Re: Il Combattimento di Massimo Leal

Messaggioda priscila » martedì 4 settembre 2012, 20:37

Grazie anche da parte mia admin per aver postato questo spezzone di capriccio e passione io il combattimento me l'ero persa grazie tante :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)


Torna a Capriccio e passione - Jugando a vivir

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili