Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Prodotta nel 1982, protagonisti la collaudata e grande coppia Mayra Alejandra e Carlos Olivier, per una telenovela frizzante, drammatica e romantica.

Re: Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda mayra » lunedì 2 agosto 2010, 17:37

Cosa penso di Victor Camara ? Dunque, l'ho visto per la prima volta in "Luisana mia" in cui interpreta il personaggio di Alfredo (il collega di Juan Miguel Bernal, dapprima fidanzato con la sorella di quest'ultimo, Corína, e che poi finisce con l'avere una storia con la collega Jenny...ricordate ?); era molto giovane, mingherlino, un po' impacciato ed alle prime armi (mi ricordo che nella telenovela, uscendo dall'aereo, per errore sbatte la testa contro la plancia dei comandi... :sorriso: ), l'ho rivisto in seguito in "Capriccio e passione" (in cui ha maggior spazio) per ritrovarlo quindi con sorpresa (mia) in "Topazio", grazie alla quale produzione ha raggiunto il suo meritato successo. Ecco, di lui ho solo questi ricordi, devo confessare di non averlo seguito molto, ma se leggo il suo nome in giro lo ricordo sempre con affetto perché ha recitato nella mia telenovela preferita (naturalmente "Luisana mia"), dalla quale è come se fosse stato "battezzato", se così si può dire !! Un saluto anche ad Anny !!!! :stella:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda VIVIR » lunedì 2 agosto 2010, 22:12

....Carissima Mayra Grazie , Grazie e ancora Grazie per le splendide foto dei miei amatissimi CARLOS e MAYRA :numero uno: :numero uno:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda mayra » lunedì 2 agosto 2010, 23:10

E' solo un piacere !!! :giusto: :occhiolino:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda lialov » venerdì 6 agosto 2010, 9:30

mayra ha scritto:Ed infine ancora lei, la Divina... :foto:

Immagine

:stupendo: si si è divinaaaa!! l'ho vista solo una volta questa telenovela ma che emozione rivedere le foto dei protagonisti dopo tanti anni. erano ancora all'inizio delle loro carriere... :occhi lucidi:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda mayra » venerdì 13 agosto 2010, 17:03

:applauso: Sono contenta che anche tu, lialov, ammiri la "Divina"...Mayra Alejandra !!! :lol:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda admin » venerdì 13 agosto 2010, 17:49

Io adoro Mayra Allejandra!!! Grazie mayra per le belle foto che condividi con noi. :lo: :rosecuore:
Da ragazzina mi piace tantissimo Victor Camara e tutt'oggi trovo che sia ancora affascinante come pochi attori. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda mayra » venerdì 13 agosto 2010, 17:59

Come sempre grazie a te, admin. :bacini: Da ragazzina il mio ideale era solo Jean Carlos Simancas... :occhiolino: In questi giorni, invece, postando questa foto di Victor Camara, mi sono accorta che anche lui era/è molto affascinante, soprattutto da giovane !! :giusto:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda lialov » mercoledì 18 agosto 2010, 19:02

mayra ha scritto::applauso: Sono contenta che anche tu, lialov, ammiri la "Divina"...Mayra Alejandra !!! :lol:

bè si per me è sempre stata perfetta, bellissima, insomma un mito, una dea. E' PERRRRRFETTAAA !! :si:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda C.forever » giovedì 23 settembre 2010, 21:14

Quando si spendono parole di stima ed ammirazione per Mayra Alejandra non posso fare a meno di approvarle ...:quoto: :quoto: :quoto:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Capriccio e passione - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda lialov » venerdì 24 settembre 2010, 15:36

bè ovvio..hai visto il mio avatar, no?? :giusto:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

PrecedenteProssimo

Torna a Capriccio e passione - Jugando a vivir

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili