Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Vento di Passione commenti

Prodotta nel 2000, ambientata negli anni '40, questa bella telenovela dai temi forti, come dittatura e campi di concentramento ha per protagonisti Maria Fernanda Candido, Hedson Celulari, Thiago Lacerda...

Moderatore: katiuscia

Re: Trama e cast

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 4 dicembre 2008, 17:15

Bella telenovela...anche se io ho sperato fino all'ultimo che Isa scegliesse Mario non Elio!
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Trama e cast

Messaggioda Onedream » giovedì 4 dicembre 2008, 20:23

Come si dice... il primo amore non si scorda mai :)
Avatar utente
Onedream
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 205
Iscritto il:
domenica 2 novembre 2008, 19:43

Re: Trama e cast

Messaggioda simona » mercoledì 21 gennaio 2009, 14:34

Qui nelle Marche la stanno trasmettendo da lunedì 19 gennaio, io non l'ho mai vista. Ho ascoltato la sigla iniziale italiana, è molto bella...
Ti pentirai di tutto fuorchè di essere venuto a me. Liberamente, fieramente, ti amo.
Avatar utente
simona
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il:
mercoledì 24 settembre 2008, 13:26

Re: Trama e cast

Messaggioda corazonmary » giovedì 22 gennaio 2009, 10:57

SIMONA E BELLISSIMA FIDATI, :si:
A ME INVECE MARIO LOPEZ NON PIACEVA X NIENTE, ELIO INVECE..

ELIO MI E PIACIUTO DALL'INIZIO HA UNO SGUARDO SEDUCENTE E MOLTO SENSUALE :oops: :timidezza:

SE ALLA FINE AVESSE SCELTO MARIO INVECE CHE ELIO,L'AVREI CANCELLATA....
ELIO E UN BRAVISSIMO ATTORE E UN FEDELE MARITO, PENSATE CHE E SPOSATO DA ANNI CON LA STESSA PERSONA E SI VOGLIONO UN BENE DA MORIRE, E DI QUESTI TEMPI SPECIALMENTE X GLI ATTORI E UNA COSA MOLTO RARA DA VEDERE....( SUA MOGLIE E L'ATTRICE CHE INTERPRETA LA MADRE DEL FIGLIO DI GIULIANA IN TERRA NOTRA)
rimani resta accanto a me, non te ne andare, io ti vegliero' io ti proteggero',ti pentirai di tutto forche' d'essere venuto a me, liberamente, fieramente, ti amo!
Avatar utente
corazonmary
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 302
Iscritto il:
venerdì 5 settembre 2008, 16:20

Re: Trama e cast

Messaggioda corazonmary » giovedì 22 gennaio 2009, 10:59

SCUSATE MA NON E CHE SI POTREBBE AVERE QUALCHE PUNTATINA QUI, SONO ANNI CHE NON VEDO QUESTA TELEN.. :occhiolino: :occhi lucidi:
rimani resta accanto a me, non te ne andare, io ti vegliero' io ti proteggero',ti pentirai di tutto forche' d'essere venuto a me, liberamente, fieramente, ti amo!
Avatar utente
corazonmary
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 302
Iscritto il:
venerdì 5 settembre 2008, 16:20

Re: Trama e cast

Messaggioda flor » sabato 29 maggio 2010, 18:48

dai katty non avevo ancora visto che qui avevi postato la mia vento di passione cee quanto la amavo e mi piaceva tanto con mia madre la vedevamo sempre.. bellissima io infati ci speravo che scegliesse elio a me certo belli entrambi ma con elio la storia mi piaceva molto di+ e si altro che se mi piaceva quanto vorrei rivederla.. e chissà se la danno su lady channel.. uffiii la rivoglio.. e poi la trama davvero bella questa storia con un soldato,. mi affascina molto. e lei bellissima cantando.. che bello e complimenti al bel capolavoro che hai fato.. nel inserire tutto
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
flor
 

Vento di Passione commenti

Messaggioda katiuscia » sabato 29 maggio 2010, 18:52

grazie flor..sei gentilissima....e sono felice che le foto sono di tuo gusto :occhiolino: :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda Fragola » domenica 26 settembre 2010, 2:27

Bellissima telenovela...anch'io tifavo per Elio, era pur sempre il suo primo amore, anche se devo dire che nemmeno Mario mi dispiaceva, ma è giusto che alla fine abbia scelto Elio...ottima anche la ricostruzione storica del periodo :bacini:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda flor » giovedì 14 luglio 2011, 9:17

devono ridarla sarebbe bello :(
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Vento di Passione commenti

Messaggioda katiuscia » giovedì 14 luglio 2011, 9:19

:si: :si: io lo spero tanto...è da più di un anno che Lady Channel fa vedere le immagini di Elio e Isaura, prima o poi penso che la trasmetteranno :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Prossimo

Torna a Vento di Passione - Aquarela do Brasil

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron